Autore |
Cerco Topic!! |
Ehja25
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 434 Da: Ponte di Piave (TV)
| Inviato: 13-11-2004 12:44 |
|
ciao ragazzi che ne dite di darmi una mano??
sono rimasto senza computer x mesi e quindi ho visitato pochissimo film up (e naturalmente me ne rammarico moltissimo )
Ma veniamo al punto....
CHIEDO AIUTOOOOOOO!!!!!
avevo aperto 1topic.... proprio qui su off topic! e andava alla grande!!!
Si chiamava " !!INDOVINELLI!!
Dove chi riusciva a rispondere all'indovinello corrente poteva porre il suo e avanti così.... mi diuspiacerebbe dovene aprire un'altro nessuno di voi sa dov'è finito????
COME POSSO FARE PER RECUPERARLO???
CHIEDO AIUTO ANCHE AI MODERATORI!!!!!
Please!
_________________ ___________;-) Ehja 25 ;-)__________
cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559 |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 13-11-2004 12:46 |
|
Chiedi a follettina ... si eccita a fare ciò ..
_________________ ::M:: cineForum |
|
Daniel

| Inviato: 13-11-2004 12:48 |
|
E' Memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta sto e molti amici ho (Essendo amici tuoi, in molti siamo noi, 243 folletti come te)
Ho uno strano cappello, che mi calza a pennello, dicon tutti che sono buffa, birichina, molto buffa, piaccio cooosi', proprio cosi'
(E' vero che sei cosi', sei molto buffa si' per questo che piaci a noi si' proprio a tutti noi)
E' vero che son cosi', son molto buffa si, ma e' questo che piace a voi, si' proprio a tutti voi
E' Memole il nome mio, folletto sono io, io do' la felicita', a chi la chiedera' Siam folletti (Son folletto) Siam folletti (Son folletto)Che felicita'...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 13-11-2004 alle 12:51 ] |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-11-2004 12:51 |
|
tel chi el topic
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Daniel

| Inviato: 13-11-2004 12:52 |
|
Siam folletti (Son folletto)Che felicita'...
_________________ ::M:: cineForum |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 13-11-2004 13:09 |
|
quote: In data 2004-11-13 12:48, Daniel scrive:
E' Memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta sto e molti amici ho (Essendo amici tuoi, in molti siamo noi, 243 folletti come te)
Ho uno strano cappello, che mi calza a pennello, dicon tutti che sono buffa, birichina, molto buffa, piaccio cooosi', proprio cosi'
(E' vero che sei cosi', sei molto buffa si' per questo che piaci a noi si' proprio a tutti noi)
E' vero che son cosi', son molto buffa si, ma e' questo che piace a voi, si' proprio a tutti voi
E' Memole il nome mio, folletto sono io, io do' la felicita', a chi la chiedera' Siam folletti (Son folletto) Siam folletti (Son folletto)Che felicita'...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 13-11-2004 alle 12:51 ]
|
Sapevi che Memole e David Gnomo incisero una splendida versione di Je t'aime... moi non plus?
Basta perversioni.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
|