FilmUP.com > Forum > Off Topic - La moda....fuori moda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La moda....fuori moda   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La moda....fuori moda
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-10-2004 17:30  
penso che tutti prima o poi,guardando una foto di quando eravamo piccoli o più semplicemente una trasmissione di qualche anno fa vi siete chiesti."ma come ci si vestiva???dove si andava conciati così???"...
ebbene ho trovato questa piccola classifica delle mode più trash e di cui di sicuro un po' ci vergogniamo ancora di aver seguito...

-I tessuti stampati (+ calze, borsettine, accessori vari, ecc) di Naj Oleari: come sembrare imbecilli e pedofili con un semplice dettaglio. Voto trash: 7\8

- I jeans Closed: mai visto nessuno a cui donassero queste antiestetiche creature di Marithee' e Francois Girbaud. Anche Naomi sarebbe sembrata una chiattona "poco slanciata" indossando quella robaccia. Raramente ho visto un taglio peggiore per un indumento semplice come il jeans, ma non solo... Voto trash: 6+

- I jeans stretti in fondo con la cernierina alla caviglia: un kitsch davvero folle. Se ne vedessi un paio ora - su un qualsiasi essere umano circolante - rischierei l'embolia istantanea. Se ne avete un paio.. donateli come pesce d'Aprile Voto trash: 8 1\2

- Le impareggiabili Espadrillas: epocali calzature (eufemismo generoso) realizzate in tela grezza di cotone colorato e suola di corda, avrebbero fatto sembrare sciatto, zozzo e sfattone anche un principe. Impossibile, per chi le ha "vissute", dimenticare i fetidi e inconfondibili miasmi che emanavano certi esemplari circolanti (anche da fermi cmq). Roba da ispettori ONU. Voto trash: 10 (pieno)

-I piu' piccini non lo ricorderanno ma nei primi anni 80 fu un vero fenomeno nazionale Dicasi Focus sottospecie di cardigan con tasche a lunghezza media (altezza genitali, per intenderci) in lana BLU, chiuso con bottoni in metallo brunito. Un must per chiunque ambisse a un minimo di vita sociale, una jattura per chiunque - oltre i 34 kg - ambisse a un capo che gli potesse donare...Il curioso indumento aveva infatti la peculiarita' di regalare un fisico dalle molli fattezze (mod. Galeazzi-Laurito) anche a un tipo come Bruce Lee .

-Il virile giubbottino di jeans con stampa Disney in spugna sulla schiena: un tenero e vezzoso tocco di spenseriatezza e di colore per momenti da dimenticare. A malapena tollerabile (dai piu' tolleranti) al momento del boom, ma meritevole di sevizie brutali se rispolverato oltre il tempo limite.

-Le scarpine Superga (soprattutto i modelli in tela traforata, tipo rete): diffuse principalmente nei colori bianco o blu erano capaci di trasformare anche il macho piu' testosteronico in una ammiccante geisha sodomita. La particolare foggia rendeva - alla vista - il piedino piccolo e aggraziato per chiunque; alla dolcezza del dettaglio faceva pero' da contraltare il fetore dei miasmi provocati da modelli usati per oltre 6 gg.Il modello delle SupergaY in bianco o in beige aveva inoltre la caratteristica di sporcarsi in un battibaleno, specialmente in corrispondenza del mignolino che - come Calimero - era sempre il piu' piccolo e il piu' nero Voto trash: 6/7)



se vi ricordate qualche altra moda particolare aggiungete pure......

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2004 17:35  
quote:
In data 2004-10-13 17:30, Chenoa scrive:
- Le impareggiabili Espadrillas: epocali calzature (eufemismo generoso) realizzate in tela grezza di cotone colorato e suola di corda, avrebbero fatto sembrare sciatto, zozzo e sfattone anche un principe. Impossibile, per chi le ha "vissute", dimenticare i fetidi e inconfondibili miasmi che emanavano certi esemplari circolanti (anche da fermi cmq). Roba da ispettori ONU. Voto trash: 10 (pieno)



e pensare che le ho pure portate
certe volte mia mamma era da internare
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 13-10-2004 17:59  
Gli zatteroni!!!
Come cavolono facevano a portare delle scarpe con una suola alta 15 cm costituita da un blocco compatto di plastica!

Posso capire se eri bassa, ma se nò...caccio se inciampavi risciavi di romperti l'osso del collo.

Io gli dò un bel 8
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-10-2004 18:08  
i jeans stretti in fondo vanno di moda tuttorA, basta guardare la campagna pubblicitaria gattinoni jeans..si infilano negli stivali stile cavallerizza.
anche la stampa disney con topolino o paperino è usatisissima ad esempio da d&g ricoperta di paillettes.
le espadrillas invece facevan cagare, mai usate in vita mia...una mia compagna di classe arrivò un giorno con :gonna di jeans, cardigan fatto all uncinetto, collant color arcobaleno ed espadrillas ultrazeppate...............son passati 8 anni e me la ricordo ancora:oh my god!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2004 18:13  
quote:
In data 2004-10-13 18:08, Ayrtonit scrive:
i jeans stretti in fondo vanno di moda tuttorA, basta guardare la campagna pubblicitaria gattinoni jeans..si infilano negli stivali stile cavallerizza.




mica cazzi
chi porta stè schifezze
magari sono pure i camperos
voto trash 9
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-10-2004 18:16  
a proposito di jeans stretti...ho trovato qualche mia foto con i mitici (!) fuseaux,quelli con la fascia elastica che si metteva sotto il tallone...ovviamente di colori improponibili. mamma mia che orrore,come diavolo facevo a indossarli???
voto trash 10

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2004 18:17  
li portavo pure io
mamma mia solo a pensarci mi viene la sincope
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2004 18:20  
la stampa di paperino sul giubbotto di jeans me la fece mia cugina, minnie per mia sorella.


_________________
"Berlusconi ha una mente fertile. E sappiamo cosa rende fertili le cose..."
Daniele Luttazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 13-10-2004 alle 18:21 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-10-2004 18:24  
tra questi in elenco mi ricordo solo le superga e Espadrillas

improponibili, davvero
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-10-2004 18:25  
per quanto riguarda i tessuti stampati da non dimenticare...
come non citare i pois??
quei bellissimi pallini che decoravano i nostri vestiti,dalle calze ai cerchielli (per le femminucce intendo)...brrr

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2004 18:25  
ma di che cazzo state parlando qui dentro?
espredilla, paillette, fuseaux...

BEURP!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-10-2004 18:26  
quote:
In data 2004-10-13 18:20, pkdick scrive:
la stampa di paperino sul giubbotto di jeans me la fece mia cugina


tua cugina è straordinaria!!! anche io voglio in giubbotto di jeans con il mio paperooooo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2004 18:28  
quote:
In data 2004-10-13 18:26, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-10-13 18:20, pkdick scrive:
la stampa di paperino sul giubbotto di jeans me la fece mia cugina


tua cugina è straordinaria!!! anche io voglio in giubbotto di jeans con il mio paperooooo



adesso è una impegnatissima donna in carriera, non credo le faccia più...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-10-2004 18:29  
- Le impareggiabili Espadrillas: epocali calzature (eufemismo generoso) realizzate in tela grezza di cotone colorato e suola di corda, avrebbero fatto sembrare sciatto, zozzo e sfattone anche un principe. Impossibile, per chi le ha "vissute", dimenticare i fetidi e inconfondibili miasmi che emanavano certi esemplari circolanti (anche da fermi cmq). Roba da ispettori ONU. Voto trash: 10 (pieno)


[/quote]


Io le avevo nere! Ne andavo fierissima fino in terza media. Poi un bel giorno mia madre, forse perchè non ne poteva più di vederle, le gettò via....e le rimpiango ancora adesso! Non ci saranno più scarpe così!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-10-2004 18:33  
Ma qualcuno si ricorda di quei braccialetti fatti tipo fascia per i capelli, solo più duri, che se li sbattevi sui polsi si arrotolavano! voto 7
Per non dimenticare poi i mitici ciucci colorati con cui si facevano collane da 10 chili! Voto 8.5

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.138641 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: