Autore |
Riflessione notturna |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-06-2002 02:20 |
|
A volte di notte mi piglia e rifletto.
SCOPERTA:
Sono una persona semplice.
CAUSA:
Non credo nell'esasperazione in senso generale ( e qui volutamente non spiego, tanto io cmq mi capsco, e poi è radi ho sonno)
EFFETTO:
all'apparenza a molti appaio sempliciotta.
SPIEGAZIONE :
semplice e sempliciotta NON sono assolutamente la stessa cosa.
MORALE:
Sò molto soddisfatta di essere così.
PERCHE' L'HO SCRITTO??
Bho!! M'andava di mettere x scritto una riflessione, m'è presa così.
Un sorriso radioso a ki legge
E' raro che mandi sorrisi radiosi approfittatene
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-06-2002 03:10 |
|
preso
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 16-06-2002 03:20 |
|
Io invece stasera mi sono reso conto di essere troppo buono, specialmente con le ragazze, in particolare con quelle stronze
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-06-2002 10:56 |
|
Preso al volo....
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-06-2002 11:12 |
|
Miss, io l'ho sempre saputo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-06-2002 18:34 |
|
Sorriso preso e conservato...!!
Miss........ ( ma lo sai già!)
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-06-2002 19:48 |
|
più che il sorriso io penso che sia TU radiosa...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 16-06-2002 19:51 |
|
direi quasi radioattiva
le facessi io queste riflessioni......
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-06-2002 20:14 |
|
ma...allora dormi di giorno???? |
|
Heidiii ex "Giangiii"
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 16-06-2002 20:14 |
|
anche io faccio riflessioneeeee!
prot!
sta sera tira aria di bufera
lo diceva anche il Pascoli
a meeee piace Donatella Erezione quella diii...splendidoooooo splendenteeeeee
dicevo che la vita è difficile a volte!
har har
prendiamoci per mano e facciamo il girotondo dell'amore cantando www mi piaci tu in polakko e...
vogliamoci bene!
|
|
Daphne ex "Marisa"
Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 17-06-2002 11:07 |
|
Miss, una riflessione semplice semplice ma valida valida
Il sorriso l'ho inseguito un po' ma alla fine l'ho preso
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 17-06-2002 12:20 |
|
Bel pensiero Miss...una notte avevo riflettuto anche io: "sono uno stronzo"...poi mi son detto "ma la pensano così quelli/e che non mi conoscono..."poi riflettendo meglio anche quelli/e che mi conoscono pensano che io sia uno stronzo...risultato: "Mannaggia, inutile negarlo, sono uno stronzo "...
e anche a me sta bene così ...se non faccio lo stronzo, nessuno mi riconosce più ...
Questo a parte Miss, brava ad aver sottolineato che semplice e sempliciotta/o, non sono la stessa cosa!!!
Sembra una cosa di poco conto, ma ci si confonde molto spesso, sbagliando poi un sacco di idee e opinioni... |
|
maryarden
Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 17-06-2002 13:34 |
|
Mi accusano tante volte di essere una tipa normale.ma cosa vuol dire normale? Non sono egocentrica,amo la vita e la gente.e a me va bene così,anche senza tutte quelle ondate di gossip che potrebbero dilaniarmi interiormente. ohi,io sono Eire,non quella scema di Eenery,mia sorella. il fatto è che quando cerco di entrare nel forum con il mio nick il pc mi riconosce come maryarden! come si fa?
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
maryarden
Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 17-06-2002 13:37 |
|
perchè io domino il mondo sister...
Da quando ci siamo trasferite in Italia dall'Irlanda ci sono successe tante cose. Io ho 21 anni,ma mi sono innamorata e ho avuto una bambina. Ora so che non è tanto coerente a tutto ciò che si diceva..ma odio quando mi rinfacciano che tutto quello che ho fatto è solo un clamoroso errore..ma perchè??il mio non è uno sbaglio! perchè sminuire le grandi scoperte sulla vita e sull'amore che uno fa? spiegatemi. Eenery.
ah,sis,per favore..siamo in un forum..se vuoi darmi fuoco vieni da me...non sfogarti con gli altri. Miss Perfidia!!
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
DBlake
Reg.: 15 Giu 2002 Messaggi: 127 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-06-2002 13:38 |
|
quote: In data 2002-06-17 13:34, maryarden scrive:
Mi accusano tante volte di essere una tipa normale.ma cosa vuol dire normale? Non sono egocentrica,amo la vita e la gente.e a me va bene così,anche senza tutte quelle ondate di gossip che potrebbero dilaniarmi interiormente. ohi,io sono Eire,non quella scema di Eenery,mia sorella. il fatto è che quando cerco di entrare nel forum con il mio nick il pc mi riconosce come maryarden! come si fa?
|
hai molta stima di tua sorella...
Cmq devi cliccare sopra esci, riavvii il computer e clicchi su entra, rinserisci i tuoi dati (non quelli della sorellina ) ed eccoti qui