Autore |
DOMANDONE |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-06-2002 01:19 |
|
Starsera mi sento molto riflessiva e vorrei porvi questo amletico quesito:
Siete soddisfatti di voi stessi di quello che siete,che perseguite?
Oppure c'è qualcosa di voi che in un certo senso vi delude o vi fà pensare che non siete proprio come vorreste?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-06-2002 01:24 |
|
Non sono per niente soddisfatto e se sapessi perchè forse la mia vita sarebbe un pò diversa.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-06-2002 03:51 |
|
questo domandone apre la strada al pessimismo assoluto! altro che storico!
lasciamo perdere miss
la mia risposta la sai:
tremendo ritardo
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Aragorn
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 03-06-2002 10:53 |
|
Sono in una fase di transizione della mia vita...tra una decina di giorni dovrei essere in grado di poter dare una risposta decisamente più attendibile e veritiera (speriamo positiva ) |
|
pikanu
Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 03-06-2002 11:06 |
|
miss...sai che la mia vita attualmente fa abbstanza schifo, quindi che dire? No, non sono per niente contenta di me stessa, ma sono ottimista e so che le cose cambieranno prima o poi!! |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-06-2002 11:07 |
|
La vita è quella cosa che succede quando sei tutto intento a fare altre cose
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-06-2002 11:12 |
|
non direi di essere soddisfatta....ci sono ancora moltissime cose che devo fare, però credo che sia giusto non esserlo a 28 anni...
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
alfiere
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 95 Da: Segrate (NA)
| Inviato: 03-06-2002 11:24 |
|
quote: In data 2002-06-03 01:19, MissRigth scrive:
Oppure c'è qualcosa di voi che in un certo senso vi delude o vi fà pensare che non siete proprio come vorreste?
|
La classica domanda ... fino a qualche anno fa non lo ero per niente, ora si, sono molto soddisfatto, finalmente ho imparato a fare piccole cose che signficano grandi cose per la vita. |
|
DrFridolin
Reg.: 27 Nov 2001 Messaggi: 387 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 03-06-2002 12:08 |
|
quote: In data 2002-06-03 01:24, KaiserSoze scrive:
Non sono per niente soddisfatto e se sapessi perchè forse la mia vita sarebbe un pò diversa.
|
"....Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare
della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della
loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno......"
_________________ "....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler |
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-06-2002 12:08 |
|
quote: In data 2002-06-03 01:19, MissRigth scrive:
|
Io sono estremamente critico con me stesso, tendo per predisposizione naturale alla perfezione, per cui la critica nasce spontanea. Sono estremamente soddisfatto della mia esistenza e di come sono, l'unica cosa di cui mi lamento è che ho poco tempo a disposizione per lasciare un segno tangibile della mia presenza in questo mondo... purtroppo debbo lavorare (anche se faccio un lavoro che mi piace e che mi sono conquistato con la lotta), ma per le mie attività principali avrei bisogno di più tempo... non demordo!!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-06-2002 12:20 |
|
Io non ancora capito che devo fare, cioè ho in testa tante cose, ma tutte le volte che provo ad imboccare una strada, ci sono circostanze e o problemi che mi obbligano a deviare, sono soddisfatta di alcune cose di altre decisamente no.
Sono anche convinta che il meglio deve venire, se non lo fossi mi sparerei, cmq x natura sono un'insoddisfatta cronica, un'indecisa e un'ipercritica, prima di tutto con me stessa.
Però credo che il segreto della buona riuscita nella vita è come ha detto qualcuno prima, nel saper appezzare le pikkole cose, che poi sono le più imortanti.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-06-2002 12:21 |
|
Io mi piaccio proprio tanto!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 03-06-2002 14:11 |
|
spero di sì, oddio si può sempre fare di +!
Cmq mi sono sempre chiesto dove sarei adesso se in passato avessi operato delle scelte diverse.....
-sarei finito nel tunnel della droga?
-avrei iniziato a battere?
-sarei già padre?
che allegria!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 03-06-2002 14:15 |
|
non sono soddisfatto del mio rapporto con le ragazze... risco sempre e comunque a farle sciogliere e alla fine o rovino tutto o rinuncio e non so perchè
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 03-06-2002 19:07 |
|
Per ora a me va tutto bene!!Però mai dire mai...!!!!
_________________ Now we are free. |
|