FilmUP.com > Forum > Off Topic - La amo, nn la amo......!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La amo, nn la amo......!?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La amo, nn la amo......!?
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 06-08-2004 09:28  
Come si fa a sapere se sei veramente innamorato di una persona.....?
Vi puo sembrare una domanda banale ma io me lo chiedo spesso.....:
ho una relazione da 3 mesi,gia da un bel po la amo, questa è la prima xsona a cui l'ho detto,ma essendo la prima,nn posso fare paragoni e quindi nn so se la amo.......!!
Aiuto nn ci sto capendo + niente...!!
Siate bravi illuminatemi.....!!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2004 10:47  
io di solito lo capisco da quello che sono disposto a fare per quella persona. se per lei non mi pesa fare cose che per altri mi romperebbe immensamente, se provo quasi "godimento" a farle per il solo pensiero che quelle cose gli faranno piacere...bè allora mi sa che un po' gli voglio bene...un po' in maniera speciale intendo

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-08-2004 11:21  
la tua è una domanda complessa e sinceramente è molto difficile trovare una risposta.a volte anch'io mi sono chiesta come mai amavo quella persona ma la verità è che non lo sapevo,la amavo e basta. personalmente mi inizio ad innamorare quando sento che con quella persona sto bene,sembra una banalità,ma credo sia davvero complicato riuscire a essere se stessi completamente e quando questo accade,vuol dire che si è instaurato un legame di assoluta fiducia,c'è un feeling particolare.
ovvio che questo può capitare anche nell'ambito dell'amicizia,ma la cosa che si differenzia con l'amore è che quando cominci ad amare una persona la tua visione della vita un po' cambia. ti svegli pensando a lui,fai di tutto per rendere felice l'altro magari solo per un attimo. quando lo guardi ti senti come in un'isola felice,ti emoziona anche solo sfiorarlo,ti fa arrossire anche solo uno sguardo e non smetteresti mai di stare con lui.
diciamo che è un'alchimia di sensazioni diverse,un'altalena di emozioni che ti fanno sentire tremendamente vivo ma soprattutto tremendamente felice.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-08-2004 11:21  
quote:
In data 2004-08-06 09:28, Sicilia scrive:
Vi puo sembrare una domanda banale ma io me lo chiedo spesso.....:
ho una relazione da 3 mesi,gia da un bel po la amo, questa è la prima xsona a cui l'ho detto,ma essendo la prima,nn posso fare paragoni e quindi nn so se la amo.......!!
Aiuto nn ci sto capendo + niente...!!
Siate bravi illuminatemi.....!!!!

Ke tenero...
Non c'è una "formula" precisa...è difficile da spiegare...certo, se con lei stai bene e senti di essere davvero felice solo quando state assieme è di sicuro un buon segno! Buona fortuna!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 06-08-2004 14:43  
sono d'accordissimo con kaladj..credo che un altro fattore che indica quanto ami una persona è magari dopo qualche mese che siete insieme,(in genere la passione finisce presto se si è giovani)quanto riesci a resistere senza vederla ne sentirla,o se riesci a farne a meno...

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-08-2004 14:48  
Se hai fatto una cosa così patetica, come quella di aprire un thread per chiedere se la ami o no, sicuramente la ami.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2004 14:53  
Beh... che dirti...
3 mesi sono già parecchi per una storia di sesso e basta... quindi, alla base, è facile che ci sia qualcosa di più profondo...
Non fare troppa affidabilità su quello che ti dico, io sono stato definito dagli amici il "Re delle relazioni-lampo", quindi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-08-2004 15:02  
quote:

Taglia in due il cuore si un piccione vergine, una notte di luna piena, e bevine il sangue pronunciando la formula "klaatu verata nicto". Se nel giro di due giorni ti prendi una qualche malattia allora significa che non eri abbastanza innamorato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-08-2004 15:13  
quote:
In data 2004-08-06 15:02, Deeproad scrive:
quote:

Taglia in due il cuore si un piccione vergine, una notte di luna piena, e bevine il sangue pronunciando la formula "klaatu verata nicto". Se nel giro di due giorni ti prendi una qualche malattia allora significa che non eri abbastanza innamorato.

e se si risveglia l'esercito dei morti?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 06-08-2004 15:17  
quote:
In data 2004-08-06 15:13, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-08-06 15:02, Deeproad scrive:
quote:

e se si risveglia l'esercito dei morti?

è più probabile che ti venga la peste e che ne entri a far parte dell'esercito dei morti!!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2004 15:29  
"ti amo" si può dire una volta sola nella vita. eh eh, quanta gente non la penserà come me?
ma per me è cosi'.
<io ti amo> puoi dirlo a tutti se vuoi, puoi dirlo ogni volta che lo pensi, ma solo una volta contiene in sè quella poesia verginale. dopo aver detto ti amo, si perde la verginità "platonica".

puoi dirlo anche una seconda volta, è sempre cosi', e poi si crede che la prima volta che questa frase è stata promunciata "era una cazzata,mi sbagliavo", io non credo. altre volte in futuro ti ritroverai a crederlo.

<io ti amo> è molto più di una dichiarazione: è consegnarsi, è la dichiarazione di completezza.

spero per sicilia che amore sia, ma non venire a chiedere,e non dovresti chiederti, se la ami dopo esserti sverginato, una volta che il tuo imene è ormai intaccato.

e mi rivolgo ai vergini, tenete quella frase in serbo, per quando amore sarà, e non per quando pensate che amore possa essere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-08-2004 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-08-2004 17:05  
si può dire una volta sola nella vita? non lo so sono anni che penso a questa domanda..
io l'ho detto più di una volta e forse nessuna di quelle lo provavo davvero.
quindi forse è cpme dici tu, puoi dirlo 3000 volte ma provarlo davvero solo una..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2004 19:38  
- ti amo
- ok

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-08-2004 19:50  
- Ti amo

- io non più

E morte fu

che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: CarbonKid il 06-08-2004 alle 19:51 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2004 19:59  
quote:
In data 2004-08-06 15:29, 83Alo83 scrive:
"ti amo" si può dire una volta sola nella vita. eh eh, quanta gente non la penserà come me?

Io la penso esattamente come te, per me la parola Amore ha un significato troppo importante e quelle paroline magiche le potrei pronunciare solo a colei che mi basterebbe appena guardare per sentire dentro emozioni indescrivibili, solo se fossi veramente convinto di quello che sento e se anche lei provasse le stesse sensazioni per me e potrebbe dirmi con convinzione e con il cuore ti amo.

Sicila ti auguro possa essere vero amore, perchè non esiste niente di più bello, ma sinceramente dare consigli in questo campo non è facile, è molto soggettivo e solo il tempo, il cuore e la mente possono darti la risposta al tuo dubbio. In bocca al lupo !

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 06-08-2004 alle 20:02 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125341 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: