FilmUP.com > Forum > Off Topic - bacchetta magica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > bacchetta magica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore bacchetta magica
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-07-2004 14:03  
se foste in possesso di una bacchetta magica, oggi, e poteste realizzare un desiderio, ma uno solo però! cosa vorreste?
siate sinceri, per favore...

io non rispondo oggi perchè sono caduta nel baratro della depressione e del pessimismo quindi non riesco a pensarci, ma ho messo questo topic per tirarmi su di morale leggendo i vostri sogni!
baci

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 23-07-2004 14:06  
L'ammmmmmore!!!
Troppo vago?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2004 14:10  
pensa te che io nel baratro della depressione ci sguazzo da un pezzo.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-07-2004 14:22  
Io vorrei che i prossimi tre mesi passassero in un giorno. Ma mi sa che chiedo troppo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-07-2004 14:27  
chiederei di sapere tutto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 14:30  
bello questo !
beh, puo' sembrare una cosa banale ma x quanto riguarda cio' che mi circonda non cambierei nulla (nel bene e nel male) vivo bene con me stesso e con chimi circonda! ma essendo una persona (troppo) sensibile ad alcune problematiche ed avendole vissute in prima persona (facendo parte di una organizzazione umanitaria) eliminerei la fame nel mondo!
lo' so' puo' sembrare patetico ma e' cosi'....solo a parlarne

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 14:31  
eih ma siete tutte depresse? vi posto una barzelletta

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2004 14:33  
la laurea senza più studiare

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2004 14:37  
quote:
In data 2004-07-23 14:33, gatsby scrive:
la laurea senza più studiare

quasi quasi, chiederei che la mia tesi di laurea (che più va avanti e più va indietro) si materializzasse da sola....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-07-2004 15:22  
Chiederei di far passare la depressione a queste due dolci fanciulle.

Io non ho nulla da chiedere alla vita, fa già abbastanza schifo così com'è.

Però l'idea della laurea immediata non è malaccio...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 23-07-2004 16:21  
Idealisti

Che fine ha fatto il buon vecchio Dio denaro ??

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-07-2004 16:25  
una bacchetta solo per oggi? mmh...vorrei poter conoscere i veri sentimeni di certe persone...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2004 16:31  
mmmm....realizzare altri desideri, no?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2004 21:49  
Se avessi una bacchetta magica la spezzerei in due

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-07-2004 21:59  
vorrei tante cose. che il tempo si fermasse e che i prossimi 4 mesi durassero 4 anni. e poi vorrei andarmene in vacanza in perù.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd