FilmUP.com > Forum > Off Topic - Profumpuzza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Profumpuzza   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Profumpuzza
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 16:10  
C'è un profumo (da voi ritenuto tale) che vi fa letteralmente inebriare...e una puzza che vi fa fortemente desiderare di essere 100 metri più in la...?

Para mi:
profumi: benzina e alcuni pennarelli
puzza: il catrame appena colato in strada

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-07-2004 16:12  
potrei resistere alla puzza di merda, potrei vivere in una fogna, ma c'è una cosa che non tollero: l'aceto. ogni volta che ne subisco l'odore provo senso di vomito

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 21-07-2004 16:16  
quote:
In data 2004-07-21 16:12, 83Alo83 scrive:
potrei resistere alla puzza di merda, potrei vivere in una fogna, ma c'è una cosa che non tollero: l'aceto. ogni volta che ne subisco l'odore provo senso di vomito

perciò se ti portano un insalata condita con la cacca semplicemente non la mangi, mentre se è condita con l'aceto vomiti?!
ok, ed il profumo?

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-07-2004 16:22  
nessuna stramba percezione olfattiva mi fa godere particolarmente

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-07-2004 16:34  
Ho una vera e propria passione per il profumo emanato dai funghi secchi.
Amo l'odore del basilico (ma solo quello ligure nè); delle gelatine alla frutta (specialmente quelle rosse); delle gardenie; e della vaniglia.

Non sopporto l'odore dei formaggi, mi provocano a stretto contatto conati di vomito.
Non amo particolarmente nemmeno l'odore della pioggia evaporata sull'asfalto; l'odore che solitamente ha il pelo del cane; e l'odore dell'hashish.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 21-07-2004 17:04  
mi piace l'odore della salsedine

e odio la puzza dei formaggi!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-07-2004 17:31  
Mi piace il profumo dell'erba appena tagliata, quello di un particolare dopobarba, e quello del profumo che uso io, molto tenue.

Detesto l'odore di formaggio, quello di fritto, quello di sudore che hanno addosso tante persone.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 21-07-2004 17:54  
Mi piace da impazzire il profumo di mio marito.
Mi piace il profumo della Nutella e delle candele alla vaniglia.

Detesto la lavanda, alcuni formaggi, e l'odore della tinta per i capelli che usa mia madre!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-07-2004 19:16  
indubbiamente odio questi odoracci:
l'aceto (come alo)
i formaggi(quando a casa mia fanno la pasta 4 formaggi ceno più tardi..)
un olio al tartufo che usano i miei ogni mille anni per condire la pasta...con quello addiirittura vado a tavola tenendo sotto il naso un fazzoletto imbevuto di profumo..sennò svengo!

adoro invece l'odore di benzina, la snifferei per ore!!!
ed anche l'odore buonissimo di cantina, non so se deriva dall'umidità o dalla polvere cmq fantastico!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 21-07-2004 19:19  
quote:
In data 2004-07-21 19:16, ayrtonit scrive:
indubbiamente odio questi odoracci:
l'aceto (come alo)
i formaggi(quando a casa mia fanno la pasta 4 formaggi ceno più tardi..)
un olio al tartufo che usano i miei ogni mille anni per condire la pasta...con quello addiirittura vado a tavola tenendo sotto il naso un fazzoletto imbevuto di profumo..sennò svengo!

adoro invece l'odore di benzina, la snifferei per ore!!!
ed anche l'odore buonissimo di cantina, non so se deriva dall'umidità o dalla polvere cmq fantastico!

anche a me piace troppo la benzina(chissà perchè)
odio alcuni dedeoranti e sopratutto.................la lacca,mi toglie il respiro

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-07-2004 19:27  
come aralis adoro il profumo dell'erba appena tagliata,mi piace un sacco anche l'odore delle pinete e dei boschi in generale...ed anche i prati appena annaffiati!! magari mi piace solo la natura in generale...

non sopporto l'odore dei cavoli lessati, quando i miei li preparano vado in pizzeria....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-07-2004 20:33  
odio l'odore del pastone per i cani, fatto col polmone di maiale...

odio tutti gli odori fisiologici altrui e...

...amo quelli miei!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 22-07-2004 11:23  
...l'odore che proviene da una cucina dove stanno preparando una bella frittura di pesce...o una bistecca...o...

d

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-07-2004 11:33  
Mi piace l'odore della costiera Amalfitana che in primavera,in alcuni punti,sa di agrumi e fiori freschi.
L'odore di una ragazza che conobbi molto fa.

La cosa più terribile che abbia mai annusato è un intruglio scuro,credo fatto con resti animali e vegetali,che si getta in acqua per pescare e dovrebbe attirare i pesci,contenti loro..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-07-2004 11:35  
A proposito,ben tornato kaladj

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007623 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd