Autore |
avventure estive.. |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 18-07-2004 21:52 |
|
io ho fatto due settimane al mare e non ho incontrato nessuno di decente, a parte un tipo molto carino che però aveva 15 anni...decisamente troppo pochi!!
però il sole ha fatto il suo effetto e mi sento proprio in vena di avventure, di pazzie..speriamo in bene..beh due programmi ce li ho..con un parigino fantastico e poi a fine agosto quando vado in montagna da un mio amico più che amico davvero stupendo in tutti i sensi...
nel frattempo, fino al 14 agosto...che faccio???mi attacco al forum...
voi che intenzioni avete? santerelli o maialini?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 18-07-2004 21:54 |
|
Innamoratissima...
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 18-07-2004 21:57 |
|
io...beh... ...ehmm
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 18-07-2004 22:01 |
|
una volta avrei detto santerella,ma ora come ora.... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 18-07-2004 22:04 |
|
quote: In data 2004-07-18 22:01, Chenoa scrive:
una volta avrei detto santerella,ma ora come ora....
|
idem anche io...la laurea il mare le vacanze mi fanno proprio venire voglia di godermi al massimo la vita con tutto il ben di dio che offre!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 18-07-2004 23:29 |
|
quote: In data 2004-07-18 21:52, ayrtonit scrive:
io ho fatto due settimane al mare e non ho incontrato nessuno di decente, a parte un tipo molto carino che però aveva 15 anni...decisamente troppo pochi!!
però il sole ha fatto il suo effetto e mi sento proprio in vena di avventure, di pazzie..speriamo in bene..beh due programmi ce li ho..con un parigino fantastico e poi a fine agosto quando vado in montagna da un mio amico più che amico davvero stupendo in tutti i sensi...
nel frattempo, fino al 14 agosto...che faccio???mi attacco al forum...
|
ti va una vacanza insiemea milano?! |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 19-07-2004 00:19 |
|
Io sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni e quest'anno vado in vacanza senza di lui perchè và in Canada a studiare.. Vi dico solo che in vacanza incontrerò quello che è stato il mio primo amore e che ho piantatao in asso 3 anni fa per non so quale motivo (non volevo proprio più rivederlo).. Non succederà nulla (DAVVERO: odio il tradimento, non lo concepisco) ma se voi foste il mio ragazzo, che pensereste?
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-07-2004 00:45 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 19-07-2004 10:38 |
|
per ea1987:se quello è il tuo anno di nascita, direi proprio che non si può fare,peccato!
per gatsby:uffa beato te, ma perchè io nei week non conosco mai nessuno?per carità mi diverto coi miei amici ma insomma è estate!
non mi resta che pregare davvero che il cielo mandi qualche briciola...
DEMONSETH |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 19-07-2004 11:30 |
|
Boh pensavo di farmi tutte le vacanze facendo il playboy di turno visto che le belle figliuole non mi mancano, e invece....
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-07-2004 14:48 |
|
quote: In data 2004-07-18 21:52, ayrtonit scrive:
mi attacco al forum...
|
Questa emoticon è fatta su misura per me.
quote: In data 2004-07-19 10:38, ayrtonit scrive:
per ea1987:se quello è il tuo anno di nascita, direi proprio che non si può fare,peccato!
|
81 va un po' meglio, vero?
Dove andiamo di bello?
Basta solo che non ti porti dietro quel cazzo di ET!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 19-07-2004 14:52 |
|
quote: In data 2004-07-19 00:19, Little scrive:
Io sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni e quest'anno vado in vacanza senza di lui perchè và in Canada a studiare.. Vi dico solo che in vacanza incontrerò quello che è stato il mio primo amore e che ho piantatao in asso 3 anni fa per non so quale motivo (non volevo proprio più rivederlo).. Non succederà nulla (DAVVERO: odio il tradimento, non lo concepisco) ma se voi foste il mio ragazzo, che pensereste?
|
Lui un cornuto, e tu fedifraga, e la cosa migliore, è che non lo sapete ancora.
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 19-07-2004 14:52 |
|
mah...a me le avventure capitano + d'inverno....d'estate "FA CALDO...ANTO'" |
|
CEFFO81
 Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 19-07-2004 16:12 |
|
quote: In data 2004-07-19 00:19, Little scrive:
|
ROSICHEREI!
Ma senza lasciar trapelare nulla, perchè in fondo è inutile discutere o litigare prima della partenza,anzi lo trovo alquanto nocivo,tanto se vuoi tradisci lo stesso!Quindi ingoglio il rospo e mi fido per forza!
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 19-07-2004 18:28 |
|
quote: In data 2004-07-18 22:01, Chenoa scrive:
una volta avrei detto santerella,ma ora come ora....
|
come non quotarti.....
non sono mai stato il tipo da avventura....ogni volta che sono andato con qualche ragazza non l'ho mai vista come un trofeo da mostrare o una tacca da aggiungere in un ipotetico segnapunti. poi dopo 4 anni di fidanzamento la mia ex ha deciso che un altro era meglio.....mi piacerebbe tanto cambiare atteggiamento verso voi "femmine" (perchè c'è differenza tra donna e femmina) ma non credo che ci riuscirò.....intanto ci provo, poi vi ridico....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|