FilmUP.com > Forum > Off Topic - sabato 4 settembre 2004: raduno del forum!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sabato 4 settembre 2004: raduno del forum!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sabato 4 settembre 2004: raduno del forum!
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 05-07-2004 22:57  
è ufficiale, il raduno del forum si farà sabato 4 settembre 2004 durante la mostra del cinema di venezia. a deciderlo è stata una commissione di illustri esponenti del forum, tra i quali spicca la sottoscritta e... e... e basta, ci sono solo io



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 23:02  
Sicura che sia una brillante idea, Lilja?
In un altro topic ho notato una tua certa tendenza alla depressione....

Poi ognuno è libero di scegliere come farsi male, per carità.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 05-07-2004 23:05  
quote:
In data 2004-07-05 23:02, philipcat scrive:
Sicura che sia una brillante idea, Lilja?
In un altro topic ho notato una tua certa tendenza alla depressione....

Poi ognuno è libero di scegliere come farsi male, per carità.




è che sono lunatica all'ennesima potenza. stasera ho saputo di scarlett in giuria e mi sono ripresa di colpo.

cmq, una volta fissata la data e il luogo esatto del raduno, io passerò di striscio, darò un'occhiata ai presenti e sparirò nel nulla.



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 23:06  
io ci sono cherie . Ma siamo sicuri che avremo tempo di vederci tutti durante quello che probabilmente sarà una delle giornate più infuocate cinematograficamente del festival?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 23:06  


Astuta.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 23:07  
...perchè ti droghi lilia?
non più di 3 dvd al giorno please...

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 23:09  
quote:
In data 2004-07-05 23:07, gaiamente scrive:
...perchè ti droghi lilia?
non più di 3 dvd al giorno please...



chi è che si droga?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2004 23:11  
non so se mi lascerebbero venire, ma potrei sempre scappare per una giornata e raggiungervi... anche se tornerei a casa con mia madre in piena crisi isterica al pensiero delle disgrazie che potrebbero essermi capitate...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-07-2004 23:12  
quote:
In data 2004-07-05 23:07, gaiamente scrive:
...perchè ti droghi lilia?
non più di 3 dvd al giorno please...



...non è mica detto che la dose che uccide la formica sia la stessa che uccide l'elefante...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 05-07-2004 23:13  
quote:
In data 2004-07-05 23:06, NancyBoy scrive:
.. siamo sicuri che avremo tempo di vederci tutti durante quello che probabilmente sarà una delle giornate più infuocate cinematograficamente del festival?




certo! fisseremo un'ora del mattino quando ci sarà l'arrivo di qualche big per le conferenze (tipo le 11:00). saremo tutti appollaiati in pochi metri quadri. trenta minuti di attesa (chiacchierate varie per ammazzare il tempo), poi tre minuti di delirio, e poi tutti liberi di fiondarsi nelle sale.


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 23:15  
quote:
In data 2004-07-05 23:11, Saeros scrive:
non so se mi lascerebbero venire, ma potrei sempre scappare per una giornata e raggiungervi... anche se tornerei a casa con mia madre in piena crisi isterica al pensiero delle disgrazie che potrebbero essermi capitate...




Ti conviene sfidare l'isterismo materno per occasioni migliori: il prossimo G8 o una cotta devastante.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 23:18  
uhh quanto vorrei venire....ma i miei chi li convince?? ci provate voi?? come faccio??
cavolo...beh io ci provo...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-07-2004 23:22  
uh, anch'io vorrei venire... ma chi lo convince il direttore a darmi le ferie? ci provate voi?
chissà magari se gli promettessi i favori sessuali di tutte le donne del forum... lui è sensibile a certe cose...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 05-07-2004 23:23  
quote:
In data 2004-07-05 23:18, cosTruman scrive:
...
ma i miei chi li convince?? ci provate voi??




porta anche loro!!!
vi fate un fine settimana a Venezia, vi vedete qualche film, qualche attore belloccio... non potranno resisterti, fidati.



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-07-2004 23:24  
quote:
In data 2004-07-05 23:22, liliangish scrive:
uh, anch'io vorrei venire... ma chi lo convince il direttore a darmi le ferie? ci provate voi?
chissà magari se gli promettessi i favori sessuali di tutte le donne del forum... lui è sensibile a certe cose...




eventualmente promettigli pure i favori sessuali di cherubino ... non si sa mai

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.141753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: