FilmUP.com > Forum > Off Topic - cos'è l'amore? cosa vuol dire amare? (per voi)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cos'è l'amore? cosa vuol dire amare? (per voi)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cos'è l'amore? cosa vuol dire amare? (per voi)
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 17:23  
beh in effetti credo che esprimere un giudizio spiegando COS'è L'AMORE, bisogna essere molto presuntuosi, io forse lo sono, ma nn abbastanza e quindi cerco sol,o INTERPRETAZIONE dell'amore, vostre, solo vostre, senza luoghi comuni però...
a voi....
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 01-07-2004 20:29  
Ho sempre messo me stesso in prima posizione. Sempre. Che me fotte degli altri, se li ferisco, l'importante sono i miei interessi, non sono mai stato leale tranne per il mio punto di piacere.
Mi sono reso conto di amare quando ho messo me stesso in una posizione secondaria alla persona che amo. Chi se ne frega se mi ferisco, chi se ne frega se non sono io a guadagnarci, chi se ne frega se mi ridicolizzo, chi se ne frega se muoio, l'importante è lei, solo lei.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 20:30  
amare significa poco dolci

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-07-2004 20:31  
Andare sopra tutto e tutti.Sopra gli ostacoli,le maldicenti menzogne e fare di due persone l'universo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-07-2004 20:33  
L'amore è spontaneità ... anche il rutto lo è ... ma chissa perchè di fronte a tale parola (il termine spontaneità perde di poesia ... eppure entrambi sono imbarazzanti e liberatori ... quindi burp!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-07-2004 20:37  
quote:
In data 2004-07-01 20:33, Daniel scrive:
L'amore è spontaneità ... anche il rutto lo è ... ma chissa perchè di fronte a tale parola (il termine spontaneità perde di poesia ... eppure entrambi sono imbarazzanti e liberatori ... quindi burp!!

ma anche il peto lo è?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 01-07-2004 20:40  
quote:
In data 2004-07-01 20:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-07-01 20:33, Daniel scrive:

ma anche il peto lo è?

quello puzza non poco ... ma anche l'amore quindi prrrrr!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-07-2004 20:43  
quote:
In data 2004-07-01 20:29, NancyBoy scrive:
Ho sempre messo me stesso in prima posizione. Sempre. Che me fotte degli altri, se li ferisco, l'importante sono i miei interessi, non sono mai stato leale tranne per il mio punto di piacere.
Mi sono reso conto di amare quando ho messo me stesso in una posizione secondaria alla persona che amo. Chi se ne frega se mi ferisco, chi se ne frega se non sono io a guadagnarci, chi se ne frega se mi ridicolizzo, chi se ne frega se muoio, l'importante è lei, solo lei.

uuh che belle parole...mi sto mettendo a piangere...cacchio mi commuovo per tutto...
cmq è proprio così, io sono d'accordo con nancy, l'amore ti fa dimenticare la parola egoismo, e per questo è la cosa più bella del mondo...sei felice e sai che non è per te, non hai fatto nulla per i tuo scopi, l'importante è che l'altra persona sia felice e lo sei anche tu... l'amore per me va al di là di quello che sai comprendere e spiegare...sono un mucchio di piccole cazzate e dettagli che ti riempiono la vita.. e in quel momento il mondo diventa piccolo come la perosna che ami..bello, mi manca ultimamente..ale ti amo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-07-2004 20:43  
quote:
In data 2004-07-01 20:40, Daniel scrive:
quindi prrrrr!!

suona come una dichiarazioen d'amore!!

anch'io PRRRR daniel!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 20:44  
quote:

sei un grande, oltre che bello!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 01-07-2004 20:44  
bau!

Daniel

Inviato: 01-07-2004 20:45  
Sarà la puzza ...

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 20:45  
quote:

beh nancy ...è d'obbligo quotarti...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2004 20:57  
è un indirizzo sul comò
di un posto d'oltremare
che è lontano solo prima d'arrivare
partita sei partita
e mi trovo ricacciato mio malgrado
nel girone antico
qui dannato
tra gli inferi dei bar

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 21:22  
L'amore è il giusto e delicato equilibrio tra l'amare e l'essere amati.
Quando si cade da questo equilibrio e specie se non si è amati, l'amore diventa improvvisamente odio, egoismo e rabbia.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd