FilmUP.com > Forum > Off Topic - devo dire addio a una persona che amo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > devo dire addio a una persona che amo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore devo dire addio a una persona che amo.
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 20:58  
vorrei raccontarvi questa triste storia autobiografica..
6 anni fa conobbi quello che per me è il ragazzo più bello del mondo, riuscii a strappargli un appuntamento e parlando con lui compresi che ne ero perdutamente innamorata...siamo usciti 7 volte, durante le quali non ci siamo mai neanche baciati..lui era appena uscito da una storia e non era pronto per un'altra..io invece mi sono innamorata PERDUTAMENTE di lui, tanto che lo sono tuttora...si sono passati 6 anni , ho conoscituo tanti ragazzi, sono stata fidanzata per due anni, ma non l'ho mai dimenticato...
lui non mostra alcun interesse nei miei confronti anche se credo sia single..ora ha detto a una mia amica che vuole partire per il brasile, e io mi sento male...è vero non usciamo insieme e non parliamo, ma almeno qui potevo vederlo, sapere se stava bene, fargli gli auguri per natale..
il pensiero che parta settimana prossima mi fa stare malissimo, non riesco a credere che non lo vedrò mai più..so che non lo dimenticherò mai, ma..non ho neppure una sua foto...e sono sicura che lui è la persona giusta per me, e infatti in sei anni non l'ha sostituito nessuno!non riesco a dirgli addio...cosa dovrei fare?non ditemi di dimenticarlo, perchè sono sei anni che lo sto facendo..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-06-2004 22:03  
Se deve partire, e non lo rivedrai più, digli quello che provi per lui da sei anni...

Vedrai che non ti dimenticherà, almeno per un pò...

(Non credere che sono un esperto al riguardo, però un consiglio cerco sempre di darlo... è una situazione non cosi serena la tua e mi dispiace...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 22:04  
beh intanto fatti dare una foto...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2004 22:05  
Beh... potrei anche consigliarti di dirglielo prima che sia troppo tardi. Ma poi che cambierebbe? Forse nulla, forse qualcosa che poi potrebbe comunque diventare nulla... guarda, lascia perdere, tanto alla fine l'unica cosa che ci resta è proprio questa: il nulla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-06-2004 22:10  
quote:
In data 2004-06-24 22:03, SolidSnake scrive:
Se deve partire, e non lo rivedrai più, digli quello che provi per lui da sei anni...

Vedrai che non ti dimenticherà, almeno per un pò...

(Non credere che sono un esperto al riguardo, però un consiglio cerco sempre di darlo... è una situazione non cosi serena la tua e mi dispiace...)

grazie per la solidarietà..!!
non penso di riuscire a parlargli, però magari una lettera d'addio la scrivo..e pens davvero che quella non la dimenticherà..che tristezza ragazzi..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 22:17  
Io ti consiglio proprio quello che tu temi...lascialo andare! So che può suonare piùttosto pessimista o ..drastico..ma credo che sia inutile dopo 6 anni, se lui non ti ha mai cercata,esternare i tuoi sentimenti .
Capisco anche che non essendo nella situazione e non conoscendoti tutti questi consigli possono essere assolutamente inutili..o peggio possono farti prendere la strada sbagliata!
Forse non c'è consiglio che tenga..devi un'attimo (dopo6anni) fare ordine e buttarti..da una parte o dall'altra..senza mezze misure o strade intermedie. Insomma, o "ciao buon viaggio" o "sai che per 6 anni non ho pensato ad altri..che a te?non voglio perderti".
Io non posso che augurarti il meglio..vedrai che riuscirai a risolvere il tutto!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 24-06-2004 22:22  
ayrtonit sicura che non provi niente per te?
non riusciresti a parlarci ?solid ti ha dato il miglior consiglio..dovresti dirgli tutto..non sto dicendo che l'amore trionferà e che non partirà più per il Brasile..sia chiaro!..ma tutto più succedere..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-06-2004 22:29  
quote:
In data 2004-06-24 22:22, Harumy scrive:
ayrtonit sicura che non provi niente per te?
non riusciresti a parlarci ?solid ti ha dato il miglior consiglio..dovresti dirgli tutto..non sto dicendo che l'amore trionferà e che non partirà più per il Brasile..sia chiaro!..ma tutto più succedere..

beh sicura la 100% non lo sono ,diciamo al 90..è vero che 6 anni fa mi ha lasciato lui in modo non molto carino..
parlargli?lui ha una videoteca che ora sta chiudendo causa partenza brasile...non posso parlargli in negozio...e ho troppa paura..è brutto perchè so che non posso farci niente..e manca solo una settimana!!!

Harumy

Inviato: 24-06-2004 23:07  
tu puoi farci qualcosa invece!sei triste sull'orlo della depressione per la sua partenza bene..allora affronta i tuoi problemi..vai a noleggiare una cassetta(lavora in videoteca vero??) poi parlaci..inizia con uno stupido discorso..insomma lo farai partire con questo rimpianto?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 24-06-2004 23:14  
Kredi ke sia amore?

E invece gli vai dietro solo perkè non puoi mandar giù l'idea ke non t fili.
"Ma kome fa a non essere attratto da me? Non legge kosa ho skritto in fronte?"

Un bel kontrosenso.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 24-06-2004 23:55  
sono stato la stessa cosa per una ragazza come te alla quale ho rovinato la vita senza troppi complimenti, ma non mi sento in colpa... questo lui non può essere la persona giusta per te, se tu non sei quella giusta per lui

[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 24-06-2004 alle 23:55 ]

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-06-2004 23:58  
quote:
In data 2004-06-24 23:55, edywan78 scrive:
sono stato la stessa cosa per una ragazza come te alla quale ho rovinato la vita senza troppi complimenti, ma non mi sento in colpa... questo lui non può essere la persona giusta per te, se tu non sei quella giusta per lui

[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 24-06-2004 alle 23:55 ]

questa è una cosa di cui non mi capacito, non lo capirò mai..come può essere ingiusto pensare eprovare certe cose per una persona che pensa il contrario di te...lo so che per amarsi bisogna essere in due, ma io lo amo davvero e non posso farci niente se lui non prova nulla..voglio dire:come faccio a sbagliare da sei anni?o come fa lui a sbagliare da sei anni?ma soprattutto, si può sbagliare così clamorosamente in amore?

Harumy

Inviato: 25-06-2004 00:30  
quote:
In data , scrive:

me l'ero chiesto anche io..ma...meglio non indagare.

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 25-06-2004 00:32  
pardon..ma se lo ami da 6 anni e ne hai pure(affermi)la consapevolezza ...come hai fatto a stare due anni con un altro?

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 00:39  
la vita è una sola,quindi buttati...

ma non sperarci troppo...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd