FilmUP.com > Forum > Off Topic - non parlare più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > non parlare più   
Autore non parlare più
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 23:43  
Sarà colpa di questa serata un po' così,forse piena di troppi pensieri,ma...ora vi faccio una domanda un po' strana...

avete mai tolto il saluto ad una persona? Cioè,siete mai arrivati al punto tale da non parlare più con qualcuno,senza nemmeno salutarlo,come se fosse un emerito sconosciuto?e se sì...per quanto tempo l'avete fatto?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 18-06-2004 23:53  
cara chenoa questo rapporto cioè questo non rapporto ce l'ho con il mio ex ragazzo..quello che ho nominato nel topic precedente..per quanto lo avremo?bè penso che saremo in questa situazione per tutta la vita..o forse un altro ritorno di fiamma chissà..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-06-2004 23:56  
Preferisco sparire direttamente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 23:59  
Non l'ho mai salutato, ma di certo non inizirei adesso con Trapattoni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 19-06-2004 00:00  
(x Harumy)
Allora noto volentieri che abbiamo molte cose in comune...io ho passato l'ultimo anno così...ma da qualche settimana abbiamo ripreso a salutarci,anche se, come dici te,penso continuerà così per un bel po' di tempo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 19-06-2004 alle 00:00 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 19-06-2004 00:01  
quote:
In data 2004-06-18 23:56, Deeproad scrive:

concordo in pieno!
solo...è difficile farlo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 19-06-2004 alle 00:02 ]

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 00:22  
l'ho fatto con due ragazze quando avevo quattordici anni...

crescendo sono diventata paracula.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 19-06-2004 00:48  
si..a uno di classe mia!!nemmeno lo guardavo..la cosa è andataq avanti per un mese..volevo anche continuare a non parlargli ma quando mi sn operata è stato così carino che ho dovuto ringraziarlo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 19-06-2004 alle 00:49 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2004 01:38  
quote:
In data 2004-06-19 00:01, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-06-18 23:56, Deeproad scrive:

concordo in pieno!
solo...è difficile farlo!

non vedo perchè...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-06-2004 02:36  
..hai voglia a un pacco di gente...faccio una fatica boia a NON mostare che qualcuno mi stà sugli zibedei alla grande..mi si legge troppo in faccia..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-06-2004 02:45  
Continuamente
anche stasera

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2004 17:21  
oh si!!! con una persona...nn l'ho salutato più dall'estate di 2 anni fa (ero al 4° anno, compagno di classe)....nei mesi seguenti lui tentava (povero pazzo) di farmi almeno una ripicca ogni 2 ore per farsi notare e mi salutava (anche se sussurrava solo per farsi sentire da me, sapete, poi ci perdeva la faccia). se io cancello una persona, è definitivamente....
un giorno gli dissi "senti ciccio, capisco il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino, quindi aria..." ci rimase mooooolto male tuttavia ha continuato a salutarmi saltuariamente, un mese si, un mese no....ora, quando raramente lo incontro, lui ha questo sguardo "allora, che fai mi saluti?" (solo che io gli rido in faccia!!), abbassa gli occhi oppure cambia strada.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-06-2004 alle 17:24 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-06-2004 18:37  
Mi è accaduto con una mia collega, una bislacca e isterica.Stranamente il nostro rapporto cominciò molto bene, lei mi coccolava,volle per forza viaggiare con me, mi portava il caffé o qualcos'altro in classe. Poi, d'improvviso, poiché le dissi che sarei andata solo in chiesa a vedere la figlia che prendeva la prima comunione e non al pranzo, mi fece una scaricata di quelle mai viste.Le attaccai il telefono e da allora non ci siamo più salutate.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 18:38  
quote:
In data 2004-06-19 02:36, Luke71 scrive:
..hai voglia a un pacco di gente...faccio una fatica boia a NON mostare che qualcuno mi stà sugli zibedei alla grande..mi si legge troppo in faccia..

ti quoto, non nascondo MAI E POI MAI i miei sentimenti emozioni stati d'animo..nel bene e nel male.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-06-2004 18:44  
si mi è successo ma solo perchè avevo subito qualcosa di grave. però mi è anche capitato che qualcuno improvvisamente non mi salutasse più. e non sempre ne ho capito il motivo.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127851 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd