FilmUP.com > Forum > Off Topic - Volare con i last minute
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Volare con i last minute   
Autore Volare con i last minute
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 17-06-2004 18:59  
Ragazzi, vorrei approfittare di qualche last minute. Come funziona? Avete mai beccato uno di quei last minute da 20 euro? Se vado a Londra 15 giorni con un volo last minute di sola andata, per tornare con un altro last minute come si fa? Se parto da Bologna, riesco a beccare il ritorno nello stesso aeroporto, o è questione di fortuna? Sto scartabellando in giro su internet, conoscete qualche sito fondamentale (senza dialer) o conviene andare direttamente sui siti delle compagnie aeree? C’è in giro un forum specifico sull’argomento? Ringrazio in anticipo.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 19:09  
beh per londra vai sul sicuro con http://www.ryanair.com economico,affidabile quanto serve....e non ci crederai ma ,con un pò di fortuna puoi trovare anche voli a partire da 1 euro (tasse escluse)...
nel caso non ti garbasse puoi anche dare uno sguardo su http://www.easyjet.com che offre gli stessi servizi.
buon viaggio e divertiti!

naturalmente non si tratta di voli last minute(quelli sono un'altra cosa) ma di compagnie aeree "low cost" che offrono tariffe davvero concorrenziali rispetto alle altre ...naturalmente non ti offrono lo spuntino a bordo...o meglio se lo vuoi devi pagarlo...ma a farsi 2 conti lo "snack" di altre compagnie può costarti anche 150 euro in più...quindi...

"è paradossale che la libertà tolleri tutto tranne chi ha una diversa idea di libertà..."(gene kan)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 17-06-2004 alle 21:25 ]

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 27-06-2004 18:49  
grazie dei consigli!

io ho trovato anche questo sito:

http://www.lastminuteportal.com

che ne pensate?
(oltre al volo mi trova anche l'albergo...)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-06-2004 19:39  
io non gho mai fattoi cosiddetti last minute, ma ho appena prenotato un volo andata e ritorno per la spagna con una compagnia a basso costo...
se vai nel sito dell'associazione consumatori mi pare che si possano trovare tutte le compagnie aeree a basso costo affidabili

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 21:13  
Non esiston più i veri last minute, sono veramente una rarità. Quelli che adesso si chiamano così sono solo viaggi a poco meno del normale, ma non sono vere e proprie occasioni.Certo posson ancora capitare, ma diffiderei molto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004014 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.