FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-06-2004 13:53  
Vedo che qua c'è un mucchio di gente liceale preoccupata per gli esami o già in vacanza...ma io domani mi laureo e sono in panicooo!!!!!!!!!!!!!!!!1
aiuto!!!!!!!!!!!
non sto studiando nulla e non ricordo la mia tesi...
titolo:le basi neurali del libero arbitrio..
qualcuno che c'è già passato mi da un qualsiasi consiglio????un calmante????????

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 17-06-2004 alle 13:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 17-06-2004 alle 13:53 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 13:56  
è una pura formalità
preparati il riassuntino da dire in dieci minuti
poi sei fra gli ultimi qualcuno neanche ha voglia di ascoltare
facile da dire per chi non è il diretto interessato

ma in che ti laurei ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2004 14:22  
L'agitazione può fare brutti scherzi, è normalissimo.

Non credo che ripassare qualcosa oggi ti aiuterà a ricordare meglio qualcosa, ma anzi ti consiglierei di riposarti il più possibile, in modo che stai col massimo delle energie domani. Certo io sono ancora un liceale quindi non credo di aver mai avuto il tuo stato di agitazione come adesso.

Non posso che darti un in bocca al lupo, e stai sicuro che se hai studiato bene durante questi mesi andrai bene.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 15:01  
quote:
In data 2004-06-17 13:56, Tenenbaum scrive:
è una pura formalità
preparati il riassuntino da dire in dieci minuti
poi sei fra gli ultimi qualcuno neanche ha voglia di ascoltare
facile da dire per chi non è il diretto interessato

ma in che ti laurei ?

in filosofia della scienza...
purtroppo sono la prima credo quindi tutti saranno pronti come avvoltoi a saltarmi addosso
anche tu consigli il rissuntino quindi?si ce l'ho pronto peccato che ci metto esattamente un'ora e dodici minuti a ripeterlo!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 15:05  
quote:
In data 2004-06-17 14:22, SolidSnake scrive:
L'agitazione può fare brutti scherzi, è normalissimo.

Non credo che ripassare qualcosa oggi ti aiuterà a ricordare meglio qualcosa, ma anzi ti consiglierei di riposarti il più possibile, in modo che stai col massimo delle energie domani. Certo io sono ancora un liceale quindi non credo di aver mai avuto il tuo stato di agitazione come adesso.

Non posso che darti un in bocca al lupo, e stai sicuro che se hai studiato bene durante questi mesi andrai bene.

infatti come vedi sto spendendo metà della giornata sul forum!!!!
adesso fumo sigaretta..

non mi passa piuuuuu!!!!!
poi lrelatore è un bastard con la B maiuscola, è lui che temo..

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 15:19  
allora pensa che domani a quest'ora sarà tutto finito e ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-06-2004 15:30  
ma stai tranquilla, vedrai che tutto andrà liscio. tanto quello che potevi fare l'hai fatto, ora non puoi fare altro che stare tranquilla e rilassata.

in bocca al lupo!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-06-2004 15:31  
Basta dirgli:
watashi ni yubi ippon sawaranai de!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 15:36  
quote:
In data 2004-06-17 15:31, ZoraDomina scrive:
Basta dirgli:

ecco grazie!ora mi sento molto più tranquilla...meglio che non me la impari troppo sennò domani scoppio a ridere...
ma che significa?perchè significa qualcosa vero????

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 15:37  
grazie a tutti!
domani appena arrivo a casa corro sul forum e lancio qualche urlo!!!!!!!
CREPI IL LUPOOOOO!!!!

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-06-2004 15:39  
quote:
In data 2004-06-17 15:36, ayrtonit scrive:
quote:
Basta dirgli:

ecco grazie!ora mi sento molto più tranquilla...meglio che non me la impari troppo sennò domani scoppio a ridere...

Se te lo dico, mi prometti che la userai comunque alla fine della discussione?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 17-06-2004 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 15:55  
quote:
In data 2004-06-17 15:39, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-06-17 15:36, ayrtonit scrive:
quote:
Basta dirgli:

sicuro!me la imparo!spara spara!dimmi dimmi!

Se te lo dico, mi prometti che la userai comunque alla fine della discussione?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 17-06-2004 alle 15:40 ]

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-06-2004 15:59  
Significa "non mi frega di niente".

Ora promettimi anche che imparerai a quotare...

luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 17-06-2004 18:22  
Per quello che ho visto io il più delle volte i professori non prestano molta attenzione alle presentazioni, anzi a volte non le cagano per niente, ed è meglio così. Magari se sai chi sarà il controrelatore (che di solito fa domande) e di cosa si occupa cerca di vedere cosa potrebbe interessargli della tua tesi e preparati delle possibili domande.
Ma come mai ti preoccupi del relatore?
In bocca al lupo!!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-06-2004 18:37  
quote:
In data 2004-06-17 13:53, ayrtonit scrive:

qualcuno che c'è già passato mi da un qualsiasi consiglio????un calmante????????

boh ...
io ti posso dire cosa ho usato io come calmante una mezz'oretta prima dell'esame
... una bella vodka

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130263 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd