FilmUP.com > Forum > Off Topic - Passaparola e i gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Passaparola e i gay   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Passaparola e i gay
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 05-06-2004 16:55  
Secondo voi mariani,il grandissimo campione di passaparola, è gay?

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-06-2004 17:18  
no

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2004 18:26  
ma anche se lo fosse? non vedo l'utilità del topic

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-06-2004 19:17  
Quando si dice "lo sprazzo di genio"....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 05-06-2004 19:45  
Cos'è,vuoi provarci?!ma perchè cavolo hai aperto sto cavolo di topic...sto disprezzando me stesso perchè ti sto rispondendo....

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2004 09:06  
Non vedo passapaparola papero, ma secondo te Il Gay Pride è un fenomeno rilevante in Italia o è solo una giostra?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-06-2004 10:28  
IL presidente del gay pride a verona dice per assicurarsi della presenza di tutti: "ghei tutti?"
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-06-2004 10:54  
In questura "pensano" e l'ispettore, ben consapevole che tra i suoi valorosi agenti antisommossa a qualcuno tira in doccia, si limita a non aggredire la parata per evitare armi improprie.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 06-06-2004 11:56  
da gay quale sono non capisco l'utilità di questo topic... e anke se sto campione fosse gay??? bha... ci si scandalizza per nulla...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-06-2004 18:34  
da non gay, non capisco la giostra della Parata, benevenuti tutti mah...continuare a calarsi in ruolo non ha senso, come non ha senso per un gay vestirsi da donna quando nella la nostra comunità si può benissimo esserlo in abiti civili. Nessuna discriminazione, anzi, ripeto, benvenuti tutti, senza alzare troppo la voce.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2004 20:56  
quote:
In data 2004-06-06 18:34, gmgregori scrive:
come non ha senso per un gay vestirsi da donna quando nella la nostra comunità si può benissimo esserlo in abiti civili.

ma riconoscerai la differenza tra un omosessuale è un transessuale...
è una questione di identità. cioè un omosessuale è un uomo e si riconosce tale (riconescendo la propria identità maschile) il cui interesse sessuale è rivolto nei confronti dello stesso sesso.
un transessuale è invece che non riconosce la propria struttura fisica,rivendicando un'identità sessuale opposta, quasi come se ci fosse stato un errore nell' attribuzione del di un corpo(maschile) alla sua anima (femminile)(o viceversa). il travestito è un transessuale (o un esibizionista a seconda dei casi) ma un omosessuale non è un travestito.

e poi dipende anche dalle proprie vedute. chi ha detto che la storia tra Carlo e Maria il cui vero nome è Mario, sia una storia omosessuale? dipende da quale prospettiva si osserva. da un punto di fista fisico/sessulae è un rapporto tra 2 dello stesso sesso. se invece consideriamo l'aspetto identitario preponderante riusciremo in qualche modo a scorgere ua storia (anomala, si,non canonica) tra Carlo e Maria. Carlo può non essere omosessuale, può vedere la vera identità di Mario,riconoscerla Maria, senza obligatoriamente "apprezzare i genitali maschili".

chiaramente chi si opera, non è l'omosessuale, ma il transessuale che non accetta la proprio fisicità rivendicando un'identità differente dalle apparenze.(forse mi sto ripetendo non ricordo e non mi va di ricontrollare)

però si può anche essere superficiali, volendo anche stupidi. Sarebbe molto più comodo. quanto è più facile non ragionare? in quel caso si possono considerare TUTTI FROCI.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2004 20:59  
quote:
In data 2004-06-06 20:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-06-06 18:34, gmgregori scrive:
come non ha senso per un gay vestirsi da donna quando nella la nostra comunità si può benissimo esserlo in abiti civili.

ma riconoscerai la differenza tra un omosessuale è un transessuale...
è una questione di identità. cioè un omosessuale è un uomo e si riconosce tale (riconescendo la propria identità maschile) il cui interesse sessuale è rivolto nei confronti dello stesso sesso.
un transessuale è invece che non riconosce la propria struttura fisica,rivendicando un'identità sessuale opposta, quasi come se ci fosse stato un errore nell' attribuzione del di un corpo(maschile) alla sua anima (femminile)(o viceversa). il travestito è un transessuale (o un esibizionista a seconda dei casi) ma un omosessuale non è un travestito.

e poi dipende anche dalle proprie vedute. chi ha detto che la storia tra Carlo e Maria il cui vero nome è Mario, sia una storia omosessuale? dipende da quale prospettiva si osserva. da un punto di fista fisico/sessulae è un rapporto tra 2 dello stesso sesso. se invece consideriamo l'aspetto identitario preponderante riusciremo in qualche modo a scorgere ua storia (anomala, si,non canonica) tra Carlo e Maria. Carlo può non essere omosessuale, può vedere la vera identità di Mario,riconoscerla Maria, senza obligatoriamente "apprezzare i genitali maschili".

chiaramente chi si opera, non è l'omosessuale, ma il transessuale che non accetta la proprio fisicità rivendicando un'identità differente dalle apparenze.(forse mi sto ripetendo non ricordo e non mi va di ricontrollare)

però si può anche essere superficiali, volendo anche stupidi. Sarebbe molto più comodo. quanto è più facile non ragionare? in quel caso si possono considerare TUTTI FROCI.

alo ti quoto in pieno....il mondo gay è pieno delle stesse impercettibili ma a volte sostanziali differenze che appartengono anche al mondo eterosessuale...ma purtroppo è più comodo per tutti fare di tutta un'erba un fascio

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-06-2004 21:38  
nn penso sia gay.. è solo tanto brutto...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2004 22:28  
Bellissimo l'intervento di Alo, e d è comunque vero che il mondo omosessuale è ricchissimo di minuscole e giganti differenze. E quindi piò esistere un omosessuale, che si crede uomo, che è un uomo, a cui piacciono oggetti e colori reputabili "equivoci". E' un esempio, stupido, ma semplice e vero.
Comunque sono convinto che Gm nella concitata forma del suo stile, che nasconde sempre significati altri, voleva dire o intendere qualcos'altro.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2004 22:32  
infatti pur quotandolo non mi riferivo certo a lui...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-06-2004 alle 22:34 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123090 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd