Autore |
Sensazioni |
Alligatore

Reg.: 06 Mag 2004 Messaggi: 34 Da: Laguna Nera (es)
| Inviato: 07-05-2004 00:59 |
|
Questa è una serata insolita, molti di voi se ne saranno accorti, ed io che non sono più umano da molto tempo ormai, sono ora in grado di osservare la realtà che mi circonda da un punto di vista per così dire privilegiato. Ed è un'esplosione di sensazioni contrastanti, positive e negative al tempo stesso che ho avuto modo di valutare e di metabolizzare in pochissimo tempo. Purtroppo il principio di inerzia è sempre in agguato, ma come dissi altrove, le mie sensazioni scaturiscono laddove di solito non nasce e non cresce nulla. La mia donna mi abbandonò a causa delle mie fattezze di alligatore e da allora condanno ed estirpo la superficialità commettendo efferati omicidi. Ma dentro di me batte ancora un cuore umano, ed uno spirito socialmente adeguato e conforme alla comune morale cerca di emergere dalle profondità della mia corazza. Non voglio essere compatito per questo, in fondo si tratta di una sensazione che tutti in qualche luogo oscuro della nostra mente abbiamo covato. Perchè noi siamo il centro del nostro universo e la nostra storia è la storia dell'universo che conosciamo. Quando tutto questo sarà finito, non resterà neppure un ricordo di ciò che avrò vissuto nel modo in cui l'avrò vissuto. Resterà solo un lieve residuo di odio nei confronti di un essere mostruoso che ha contribuito a diffondere il male in un ambiente che non gli apparteneva. E l'indifferenza regnerà sovrana ancora una volta.
_________________ L'uomo alligatore |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-05-2004 01:04 |
|
il morbo del forum ha colpito ancora... |
|
NellaBella
 Reg.: 06 Mag 2004 Messaggi: 36 Da: Voghera (es)
| Inviato: 07-05-2004 01:14 |
|
Minchia e io cosa dofrei dire Smaronna all'incoroneta!
Una vita a pulire gli antroni delle iscale, raccogliendoci le briciole di quei ricchi che stanno al piano di sopra. A sentire le storie delle pizzone pebbene e nemmeno dirci "Aho! lo ci sono anche io".. Eh no, così no va bene. No va bene perchè anche io sarei una di quelle pizzone per bene che sta nelle sale dei re di australia dove suonava quello la famoso! quello la, su!,,, vofgan gianni mozart,,,o come si chiama...
e invece no. Setuta nel mio gabbiotto che la gente dice "Ah nella!!!! puliscime un pò ste scale"
"Rimorti loro" penso...un giorno ci metto la stricnina sul tappetino di casa e poi vediamo chi la ride ultima.
Questo uomo coccodrillo un pò mi piace, ne avevo già sentito parlare dal Maurizio Incostanzo Shop.
[ Questo messaggio è stato modificato da: NellaBella il 07-05-2004 alle 01:21 ] |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 07-05-2004 01:16 |
|
Complimentoni
 Reg.: 06 Mag 2004 Messaggi: 36 Da: Voghera (es)
| Inviato: 07-05-2004 01:27 |
|
è vero.
sono un viados.
ci ho la fava. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-05-2004 01:36 |
|
Ma anke la fava è d plastika?
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 07-05-2004 02:01 |
|
Vorrei sapere cosa stuzzica i pochi rimasti neuroni del profondo negli ultimi tempi.
Pare un altro. Io è un altro.
Cito, ricito, copio e incollo... drag & drop a questa magnifica serata che si avvia verso la conclusione.
Voglio un necrofilo come amico è una ninfomane come compagna... ai tempi d'oggi si deve restare innovativi.
Gabba gabba hey.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 07-05-2004 alle 14:31 ] |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-05-2004 14:14 |
|
Alligatore ma cosa avrai mai fatto di così nefasto con sta donna?
Se ti balzasse l'idea di cambiare nick non sarebbe male perchè ogni volta dovrei scrivere alligatore che non solo è lungo ma mi da anche l'impressione di tocccarlo dalla coda alle fauci.
Ciao Al.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 07-05-2004 14:15 |
|
quote: In data 2004-05-07 02:01, 13Abyss scrive:
Vorrei sapere cosa stuzzica i pochi rimasti neuroni del profondo negli ultimi tempi.
Cito, ricito, copio e incollo... drag & drop a questa magnifica serata che si avvia verso la conclusione.
Voglio un necrofilo come amico è una ninfomane come compagna... ai tempi d'oggi deve restare innovativi.
Gabba gabba hey.
| io solo una ninfomane. Ma Abyss, sbaglio o ultimamente ti si vede poco?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 07-05-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-05-07 01:14, NellaBella scrive:
Minchia e io cosa dofrei dire Smaronna all'incoroneta!
Una vita a pulire gli antroni delle iscale, raccogliendoci le briciole di quei ricchi che stanno al piano di sopra. A sentire le storie delle pizzone pebbene e nemmeno dirci "Aho! lo ci sono anche io".. Eh no, così no va bene. No va bene perchè anche io sarei una di quelle pizzone per bene che sta nelle sale dei re di australia dove suonava quello la famoso! quello la, su!,,, vofgan gianni mozart,,,o come si chiama...
e invece no. Setuta nel mio gabbiotto che la gente dice "Ah nella!!!! puliscime un pò ste scale"
"Rimorti loro" penso...un giorno ci metto la stricnina sul tappetino di casa e poi vediamo chi la ride ultima.
Questo uomo coccodrillo un pò mi piace, ne avevo già sentito parlare dal Maurizio Incostanzo Shop.
[ Questo messaggio è stato modificato da: NellaBella il 07-05-2004 alle 01:21 ]
| ma scusa, se loro pizzano e sono "per bene" saranno anche cazzi loro?
Non vedo perchè te la devi prendere con loro!
_________________ |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 07-05-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-05-07 14:15, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-05-07 02:01, 13Abyss scrive:
Voglio un necrofilo come amico è una ninfomane come compagna... ai tempi d'oggi deve restare innovativi.
Gabba gabba hey.
| io solo una ninfomane. Ma Abyss, sbaglio o ultimamente ti si vede poco?
|
Purtroppo il tempo scarseggia molto negli ultimi tempi... ma sono fedele alla linea come i CCCP e non mollo.
Non per adesso almeno.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|