FilmUP.com > Forum > Off Topic - telefonata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > telefonata   
Autore telefonata
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2004 10:47  
Drin, drin
GM: "pronto...uè...come va?"
F: "Ma che fine hai fatto...è una cifra che non ti vedo...sei sepolto?"
E' una cifra che non ti vedo? E' un euro che non hai studiato...ma come parli...hai 30 anni...e ti chiedi perchè sono sparito?
GM:"mmm...si è vero...piuttosto come va a Milano? Come va la tesi di Francesca"
F:"Ah ti saluta...ma... forse ha finito"
forse ha finito? E' esattamente due anni che mi risponde così, cioè da quando le suggerii di usare il copia incolla senza andare in biblioteca!
F." stasera?"
stasera? ma come comunichi? se vuoi invogliarmi ad uscire proprio non ci sei. E' come se ti dicessi: "ciao...UN PICCIONE?"
GM:"Stasera?"
semmai settimana prossima
F:"oh dai vieni...non ti fai mai vedere...vieni a cena da noi!!"
il problema è che se mi facessi vedere sarebbe un prestigio per te ma fonte di angoscia per me! Sarei un macellaio.
GM:"Avete visto Kill BILL. Dai...al massimo potremmo andare"
Ecco...sarebbe anche ora!
F:" no guarda, dopo che mi hai suggerito quella cagata di Lost in transalation non ci fidiamo più di te"
ricordo ora perchè hai smesso l'università!

GM:"Venite voi a trovarmi..Dai!!"
figurati se si muovono...bella mossa GM!
F:"perchè no...ti chiamo domani mattina e te lo dico"

Tutto ciò è criminale! Criminale come come la devianza in sè, un vero e proprio reato genetico, un crimine oggettivo per il quale non c'è processo che lo possa punire.
Questa è l'ascesi della conseguenza del decennio passato.
MUTO.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 01-05-2004 alle 10:51 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 10:52  
grazie
ho riso di cuore

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-05-2004 14:45  
Magari il tuo amico non si è laureato, ma qualche mia "dolce amica",invece si è presa il suo bel titolo,ed è proprio una di quelle che, nella scuola, quando accade qualcosa, oppure c'è in atto uno sciopero, oppure c'è qualche diatriba col capo, mi dice:"Ma chi te lo fa fare, pensa a campà, che ce ne importa, tanti tutti fanno così...."
Ed a me cadono le braccia e mi si attorcigliano le budella!Poi penso:"Quella però camperà cent'anni!!!!!"
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 16:23  
kissà perkè mi hai ricordato tanto le mie insegnanti di educazione fisica....ke senza avere lezioni da prepararsi,temi da correggere o altro hanno sempre e comunque avuto meno voglia di lavorare di tutti...
che strano...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd