FilmUP.com > Forum > Off Topic - guardandomi intorno.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > guardandomi intorno.   
Autore guardandomi intorno.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 01:34  
Si vede il lontananza un ragazzino su uno scuter intento ad accendere il bolide; la mia auto si affianca ed osservo questo giovane che impreca, molto probabilmente uno studente incurante dei fiori che stanno crescendo e vittima del cambio del tempo.
Tempestivo come non mai l'ormone, quindi l'Omone primaverile sguscia dai locali alla ricerca di incomprensibile giochi d'occhi roteanti chiamati "flirtare". Costretto a risalire sul podio mi aiuto con la foto camera digitale e uno dopo l'altro inquadro questi soggetti appariscenti, euforici delle notti milanesi. Milano, città pedonale, ormai lucente e appariscente dove sempre c'è bisogno di qualcuno che salga sul podio per immortalarli. Sempre più interressanti nell'ambito delle scienze attuali..
Stop, non sono certo io che scendo a monte, magari ci fosse qualcuno, così noi avremmo un Guru.
Ciò.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2004 01:46  
Questa è più comprensibile.Un bacio della buona notte e...mi raccomando, domani,idee più chiare!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2004 08:14  
quote:
In data 2004-04-09 01:46, ginestra scrive:
Questa è più comprensibile.Un bacio della buona notte e...mi raccomando, domani,idee più chiare!

oddio l'ho ho notato anch'io rileggendolo. Devo farmi vedere, non vorrei avere qualcosa, qualche nevrosi da primavera.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 11-04-2004 01:29  
quote:
In data 2004-04-10 08:14, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-09 01:46, ginestra scrive:

oddio l'ho ho notato anch'io rileggendolo. Devo farmi vedere, non vorrei avere qualcosa, qualche nevrosi da primavera.

Se non lo sai tu!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 11-04-2004 17:02  
Forse è l'amore,Greg, la primavera si ma che sveglia certi istinti animaleschi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 12-04-2004 18:43  
quote:
In data 2004-04-11 17:02, ginestra scrive:
Forse è l'amore,Greg, la primavera si ma che sveglia certi istinti animaleschi.

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 19:19  

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-04-2004 20:45  
Beh, i nuovi arrivati non capiscono granché di questa follia informatica,ma presto si abitueranno!

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-04-2004 21:08  
quote:
In data 2004-04-12 20:45, ginestra scrive:
Beh, i nuovi arrivati non capiscono granché di questa follia informatica,ma presto si abitueranno!

Tu credi davvero che si riesca ad abituarsi a quello che scrive Gm? O perlomeno a capire sempre quello che intende dire quando scrive? Io sono qua da ottobre, ma ancora non ci son riuscita del tutto.
Ho capito solo che è criptico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 12-04-2004 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd