Autore |
La vita su Filmup |
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 04-04-2004 16:03 |
|
questo è un topic per raccontare le stupidaggini che ci succedono durante la vita filmuppiana.
prendo quest'iniziativa perchè ultimamente ci sono state un sacco di polemiche sul forum e sul modo di gestirlo.
tra utenti si parla anche tramite msn e qualche cosetta spiacevole esce fuori.
questo vorrebbe essere un posto per levarsi i sassolini dalle scarpe, fare dichiarazioni d'odio e d'amore, chiedere apertamente la riapertura di topic chiusi, evitando di sconfinare altrove.
spero che questa iniziativa nn urti la suscettibilità di nessuno, e spero che nessuno voglia minimamente pensare che sia un tentativo di scalzare o attaccare i moderatori.
è solo un tentativo di affrontare certe piccole imcomprensioni alla luce del sole.
se qualcuno ne è infastidito, o nn ne capisce bene il senso, può anche prendermi a male parole.
tengo a precisare che è una mia iniziativa personale. forse anche balorda. ma spero che serva a qualcosa.
_________________ ...You could be the next. |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-04-2004 01:29 |
|
Devo fare il Moderatore serio ora...
Esistono già due topic simili.
Uno antico e sepolto. Appartiene ormai a pochi superstiti di quelli che erano i momenti appena precedenti l'era d'oro del forum e lo trovate QUI.
L'altro invece è alla fine della prima pagina di Off topic e non troppo difficile da trovare. Si chiama L'angolo dello sfogo ed è stato aperto il 21 marzo da GmGregori e propone le stesse identiche tematiche di questo topic.
Poi chissà quanti altri ve ne sono..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-04-2004 alle 01:36 ] |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-04-2004 02:21 |
|
Comunque per evitare tutti i casini, questa volta ho rigenerato il topic, e se stavolta dovesse avere delle risposte sensate resterà qui.
Ok?
Buona scrittura.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
misterx76
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 05-04-2004 02:28 |
|
Adesso mi auguro solo un pò di buon senso da parte di tutti, me per primo, parliamo solo se abbiamo veramente qualcosa o qualcuno da ringraziare o da criticare, per le diatribe personali impariamo ad usare i pvt.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
VALENTINAV
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 05-04-2004 09:43 |
|
quote: In data 2004-04-05 02:28, misterx76 scrive:
Adesso mi auguro solo un pò di buon senso da parte di tutti, me per primo, parliamo solo se abbiamo veramente qualcosa o qualcuno da ringraziare o da criticare, per le diatribe personali impariamo ad usare i pvt.
| ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
gmgregori
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-04-2004 15:34 |
|
Ragazzi ci sono tanti di quei problemi, ma tanti problemi che alcuni non possono nemmeno comunicare con questo bellissimo mezzo che è Internet. Quindi le diatribe on line con credete possano risultare "ridondanti".
Ci sono guerre che stanno destabilizzando il mondo intero, crearsene di personali non è poi così utile. No?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-04-2004 16:18 |
|
Oh, come hai ragione!Suvvia, non perdiamo il senso della realtà, compagni! La vita è già complicata di per sé, non carichiamola ulteriormente di bisacce onerose. |
|
aralis
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 05-04-2004 17:33 |
|
quote: In data 2004-04-05 16:18, ginestra scrive:
la vita è già complicata di per sé, non carichiamola ulteriormente di bisacce onerose.
|
Quoto, la vita è complicata, ma bella, bella, bella! E complicarla di più non serve, le bisacce lasciamole in soffitta o in cantina, vuote. Pensiamo invece a come e dove passare i tre giorni di festività pasquali, che è più divertente. |
|
VALENTINAV
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 05-04-2004 17:38 |
|
quote: In data 2004-04-05 15:34, gmgregori scrive:
Ragazzi ci sono tanti di quei problemi, ma tanti problemi che alcuni non possono nemmeno comunicare con questo bellissimo mezzo che è Internet. Quindi le diatribe on line con credete possano risultare "ridondanti".
Ci sono guerre che stanno destabilizzando il mondo intero, crearsene di personali non è poi così utile. No?
| Come non essere d'accordo?
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
VViNks
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-04-2004 18:04 |
|
in realtà, molti argomenti in ot che trattano di questioni simili son stati già aperti. alcuni di questi ce li ha indirizzati più sopra il moderatore (apprezzate l'uso del termine "indirizzare" in luogo del neologismo/barbarismo con adattamento morfologico "linkare". in pratica sto postando solo per farvelo notare... l'avete notato?... d'accordo, allora chiudo la parentesi)
quote: In data 2004-04-04 16:03, liliangish scrive:
questo vorrebbe essere un posto per chiedere apertamente la riapertura delle case chiuse
|
dici che alla camera leggono assiduamente il forum? potrebbe essere, però.
quote: In data 2004-04-05 16:18, ginestra scrive:
Oh, come hai ragione!Suvvia, non perdiamo il senso della realtà, compagni! La vita è già complicata di per sé, non carichiamola ulteriormente di bisacce onerose.
|
son d'accordo, ce stamo a fa' du' bisacce (onerose) così. |
|
Petrus
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-04-2004 18:06 |
|
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-04-2004 22:40 |
|
quote: In data 2004-04-05 15:34, gmgregori scrive:
|
Non credo che il paragone abbia molto senso... a meno che non fosse una battuta.
Non vorrai mica mettere sullo stesso piano una qualsiasi delle centinaia di guerre che si combattono nel mondo e una discussione accesa sul forum?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
LauraX
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 06-04-2004 22:37 |
|
Ma xchè dobbiamo sfogarci?
alla fine cadiamo il liti e discussioni!
Non sarebbe meglio andare tutti d'accordo lasciando perdere le liti del passato?
Di guerre ce ne sono già abbastanza in tutto il mondo, e sarebbe davvero superfluo aprirne anke qui.
quindi se dobbiamo parlare di qualcosa.. del forum.. della gente.. facciamolo con pacatezza e semplicità.
Quoto con colui o colei ke ha detto:
"le discussioni in privato".
Sono daccordissimo su questa affermazione.
Ora ho detto la mia. grazie di tutto
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|