FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi posso tranquillamente confermare che..senza alcun dubbio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi posso tranquillamente confermare che..senza alcun dubbio...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vi posso tranquillamente confermare che..senza alcun dubbio...
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-03-2004 02:14  
......vedere un pullman di 2 piani che ti stà venendo contro anche a bassa velocità produce come posso dire una sensazione abbastanza spiacevole..
E ora dopo ciò che mi è accaduto oggi alle 14 posso tranquillamente dirlo...
Ho anche avuto conferma di avere la testa dura,peccato non ci fosse un cineamatore sembravo un pò quella ragazza che incontrano Nicolas Cage e Laura Dern in CUORE SELVAGGIO,appena uscita da un brutto incidente (però il mio è stato meno brutto e soprattutto ho perso molto meno sangue,ho solo un graffio diciamo sulla capa e porto il collarino).
Colgo l'occasione per salutare qui la mia Fiat Bravo jtd del 99 le cui esequie si svolgeranno haimè quanto prima.
Ovviamente avevo torto,con tutte le conseguenze economiche del caso (non ultimo il cambio forzato di macchina) che dire mi vedrete presumibilmente meno qui,anche perchè il prossimo dvd penso lo piglierò nel 2006-2007 e ormai la sezione dvd era l'unico posto in cui mi facevo vivo.
Non saprei perchè ho deciso di rendervi partecipi di questa cosa,ero molto dubbioso al riguardo..ma ormai ho scritto tanto vale pigiare il tasto invia...ciao gente
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 19-03-2004 02:27  
Rimetti presto, campione!

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-03-2004 03:00  
Mettiti a vendere dvd masterizzati per fare qualche soldo

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2004 06:38  
auguri
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-03-2004 08:54  
Hola Luke.
Dopotutto ti è andata di lusso.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2004 09:45  
mi dispice.
come mai avevi torto ? cosa hai combinato ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 19-03-2004 13:14  
quote:
In data 2004-03-19 03:00, stilgar scrive:
Mettiti a vendere dvd masterizzati per fare qualche soldo

..a si? rende? no ma son contrario a queste cose.. ciao
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 19-03-2004 13:15  
quote:
In data 2004-03-19 08:54, GionUein scrive:
Hola Luke.
Dopotutto ti è andata di lusso.

..si tutto sommato si...solo che sono appiedato ora (che brutta cosa)

Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 19-03-2004 13:15  
quote:
In data 2004-03-19 06:38, gmgregori scrive:
auguri

tenkiu
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 19-03-2004 13:18  
quote:
In data 2004-03-19 09:45, Tenenbaum scrive:
mi dispice.
come mai avevi torto ? cosa hai combinato ?

..dovrei farti un disegno,comunque diciamo che lui usciva dal parcheggio dei pullman quello dove si fermano per caricare le persone o farle scendere..aveva la freccia a sinistra,la tenuta un pò più del dovuto io arrivavo dalla parte opposta e dovevo girare anche io a sinistra..pensando che lui girasse ho voltato a sinistra solo che lui è andato dritto..e bam..
Noi sentiamo una banda

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-03-2004 13:35  
tutto ok spero luke...facci sapere eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-03-2004 14:59  
le conseguenze economiche sono il meno.
pensa a rimetterti. ciao, a presto!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-03-2004 15:14  
Dick ha ragione, la salute prima di tutto Luke!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-03-2004 17:42  
Hai ringraziato San Cristoforo? Comunque, auguri per lo scampato pericolo.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 19-03-2004 20:17  
...grazie a tutti no ma stò bene guardando la macchina in che condizioni è sembrerebbe un miracolo
ma si vorrà dire che mi tocca pigliare la macchina nuova o anche di un paio d'anni và.... oggi ho girato le concessionarie..vediamo il lato positivo della cosa..

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131317 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: