FilmUP.com > Forum > Off Topic - uno ha visto Dio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > uno ha visto Dio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore uno ha visto Dio
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-03-2004 15:23  
Era tra le mura di casa, indossava un'abito rosso fuoco. Mi avvicinai per sapere il Gap tra Noi e Lui e mi ripose che Lui incarnva Noi. Così chiesi chi siamo Noi e Lui rispose che Noi incarniamo Lui.
A quel punto, sgomento e stizzito Gli proposi una partita, un botta e risposta tipo sasso batte forbice, forbice batte carta ecc.
L'evoluzione del gioco fu molto più semplice di quel che mi aspettavo. Era fuori di dubbio che lui potesse vincere ma sbagliai e tutto si risolse alla pari. A quel punto decisi di maneggiare denaro, sicuro del contrario, cioè della sicura gara impari, almeno per uno dei due.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-03-2004 16:06  
Mi ricorda quel giorno in cui incontrai DARTH VADER che faceva i biglietti sulla circolare sinistra diretta sulla litoranea.
Ad un certo punto entrò il mago otelma e i due si baciarono intensamente mentre tutti gli altri passeggeri palpeggiavano le chiappe di Megan Gale.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-03-2004 16:07  
E io mi ricordo quando la Madonna apparve nel reparto detersivi della Standa e il Vesuvio euruttò ketchup.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-03-2004 18:28  
tutto vero, io ricordo che son vivo tra le gioie dei dolori, parchi annessi ad ambosessi, fosche lune tra i resti. Forse le lune arriveranno e coincideranno. Forse...(tra loro) nel mese del pesce.
forse.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-03-2004 20:23  
quote:
In data 2004-03-16 18:28, gmgregori scrive:
tutto vero, io ricordo che son vivo tra le gioie dei dolori, parchi annessi ad ambosessi, fosche lune tra i resti. Forse le lune arriveranno e coincideranno. Forse...(tra loro) nel mese del pesce.
forse.

Preferirei che tornassimo tutti nell'era dell'Acquaio, dove tra piatti sporchi e bicchieri "alla cròste" ci sarebbe spazio per cannoni e acidi fai-da-te.
La libertà è più spirituale che intellettuale... vorrà dire che voterò Perluscone e mamma santissima.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2004 01:54  

E io sono apparsa alla Madonna. ( Carmelo docet)
Le ho confidato tre segreti e mi ha giurato che il terzo lo rivelerà solo a Bush e Osama alla prossima colazione di lavoro nel ranch di George.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-03-2004 02:11  
Dio è il tempo, l'uomo la campana.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-03-2004 14:03  
Dio è l'involuzione dell'individuo, quindi sia la sua evoluzione sia l'Esercito(delle 12 scimmie).ma quante volte ti ho incontrato, quante volte da frustrato, io ti ho chiesto cosa fare, quante volte vedo gnomi, che non sanno cosa fare, quante volte sono gnomo?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-03-2004 23:04  
GMG un medico paziente o solamente un paziente del medico ?

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 18-03-2004 00:32  
raga dove la comprate?
un viaggio ce lo investo

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-03-2004 00:47  
quote:
In data 2004-03-18 00:32, stevie scrive:
raga dove la comprate?
un viaggio ce lo investo

A piazza Crispi

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-03-2004 00:48  
quote:
In data 2004-03-18 00:47, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-18 00:32, stevie scrive:
raga dove la comprate?
un viaggio ce lo investo

A piazza Crispi

Io a S. Spirito.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-03-2004 01:08  
io da Ciccio il troione.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-03-2004 06:16  
dove compriamo cosa? Oh tipo...hai sgliato persona. Spogliati, denudati dei tuoi peccati, ma lo sai che tra poco rientrerà tra i reati, ma se poi non si è liberi( unc...unc...unc..unc...), scatta il siluro dello Stato Imperialista che ti fa un TAT per capire chi sei, poi ti molla in un loft abbandonato, ma nessuno ti degnerà di sguardi o altro.
Tipo mio, topo, topazio, tuberMazio. Ci vediamo nel Loft Happy Meal.

gmgregori

Inviato: 18-03-2004 06:18  
quote:
In data 2004-03-17 23:04, McMurphy scrive:
GMG un medico paziente o solamente un paziente del medico ?

bella domanda. Tu pensa solo che come specializzando io, analizzando, analizzo me stesso. E' il desiderio dell'altro, il quale a sua volta diventa analizzando che permette tutto.
Vedi Lacan.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd