Autore |
deliri pre laurea |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-02-2004 13:54 |
|
cari amici del forum...non so se qualcuno se n'è accorto..ma è un pò che non scrivo più con la setssa frequenza!!! sono a meno di un mese dalla consegna della tesi, sto avendo dei problemi, come sempre in questi casi, x la ricerca e sto sclerando!!!
spero finisca tutto presto!!!!
spero di mancarvi un pò... un pò e h..mica tanto!!!
tanti baci
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 27-02-2004 13:58 |
|
ti aspettavamo lella....forza che ce la fai
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 27-02-2004 14:13 |
|
Vai Simona Ventura,
siamo tutti con te...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-02-2004 14:27 |
|
Ti capisco e ti faccio tanti auguroni.Io, in quel periodo, ero molto stressata, mi venne un giorno una tachicardia così forte, in treno, dal mio solito tran tran tra Napoli e Caserta, che me la vidi proprio brutta.Stai calma tanto la coda è brutta a scorticarsi, poi tutto ti sembrerà un sogno e ti sentirai libera da un grosso fardello!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 27-02-2004 14:29 |
|
dio come ti invidioooooooooooo
io condivido con te solo la paranoiaaaaaaaa
maledette tesi!!!!!
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 27-02-2004 15:05 |
|
Mi ero accorta che non ci sei più molto, qui, ma pensavo per impegni con un certo infermiere.....
In bocca al lupo per i tuoi studi!
| Inviato: 28-02-2004 08:10 |
|
eeehh..magari fosse solo x l'infermiere!!
in questo periodo ovviamente ci possiamo vedere poco...ieri sera l'ho visto, ho fatto un pò tardino e stamattina eccomi già pronta x uscire a fer nuove interviste, spero, per la ricerca!!!!
che palle!!!!
x non parlare di tutti i guai informatici che ho avuto...tra file e dischetti fantasma!!!!
incrocio le dita...!!!!
grazie cari!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-02-2004 08:44 |
|
LELLA, è come se già fossi laureata. E' gia Non ti proccupare, parlerai al massimo 15 minuti a dire tanto. Pensa gia ai CV da mandare in giro con data di tesi e relatore, non perdere tempo. Se non prenderai 110 evita di scrivere il voto sul CV, in Italia non frega a nessuno.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-02-2004 11:01 |
|
Lella, Buona Fortuna per i tuoi studi!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-02-2004 12:49 |
|
Forza Lella ancora l'ultimo sforzo, l'ultima formalità per ottenere questa benedetta laurea.
In bocca al lupo per tutto !!!
Mi raccomando non farci aspettare troppo, torna presto a trovarci
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 28-02-2004 13:10 |
|
Si, ma in cosa ti laurei? |
|
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 28-02-2004 14:36 |
|
quote: In data 2004-02-27 13:54, danysil scrive:
cari amici del forum...non so se qualcuno se n'è accorto..ma è un pò che non scrivo più con la setssa frequenza!!! sono a meno di un mese dalla consegna della tesi, sto avendo dei problemi, come sempre in questi casi, x la ricerca e sto sclerando!!!
spero finisca tutto presto!!!!
spero di mancarvi un pò... un pò e h..mica tanto!!!
tanti baci
| ciao,non ci conosciamo,però sei simpatica! forza con questa laurea e poi butterai i libri tutti nel water!
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-02-2004 15:03 |
|
dai, che facciamo tutti il tifo per te. Auguroni!!! |
|
danysil
| Inviato: 28-02-2004 16:01 |
|
oh grazie , mi fate commuovere!!non sapete quanto ne ho bisogno in questi giorni!!!
stamattina ho affrontato la grandine e le intemperie x arrivare dall'altra parte di roma....e poi ci devo ritornare mercoledì!!!!
e poi si, come dici tu gm, è tutta una formalità...15 minuti??magari!!bastano quei 5 per far passare sul pc le slides!!se dura di più è perché t vogliono mettere in difficoltà!
mi fa ridere la mia prof che vuole spacciare le tesi dei suoi laureandi x sperimentali!!!!e lo sperimentale sta nello sbattimento nel proporre sti questionari, scritti da te già in modo che sai come t rispondo e farti tornare i conti sulle tue ipotesi!!
mi laureo in scienze della comunicazione con un progetto di tesi sul percorso formativo per l'inserimento lavorativo di disabili in aziende pubbliche e private!
il grande evento sarebbe intorno al 20 aprile!
e non parliamo del dopo!!!!ho la nebbia assoluta!!
ma a chi li mando sti curriculum e che ci scrivo??!!
beh se la prof non fa la cojona a 110 c dovrei arrivare, almeno quello...ed è solo x soddisfazione personale xkè non conta niente!!ad expertise vare e propria sono a zero!!anche se non nego che mi piacerebbe lavorare in questo ambito su cui mi sento abbastanza predisposta, lavorando abitualmente con ragazzi in tali situazioni di disagio, se non più gravi
_________________ LeLLa
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-03-2004 08:29 |
|
Ero teso alla tesi ma molto meno che agli esami in genere...fatti sto mese di sacrifici e poi goditi la primavera...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|