FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma perchè le ragazze se la tirano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma perchè le ragazze se la tirano?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma perchè le ragazze se la tirano?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2004 12:13  

Uno dei più grandi misteri dell'universo femminile è questo comportamento.
Non c'è niente di più buffo di una ragazza che se la tira.

non ho mai capito perchè:

1 c'è bisogno di tirarsela
2 che risultato si ottiene tirandosela
3 perchè da quando le figone hanno cominciato a tirarsela ...adesso se la tirano anche le cozze!

Qualche ragazza mi potrebbe illuminare?

E' risaputo che: le donne che se la tirano non scopano mai,sono sessualmente frustrate ,non conoscono un cane e sono decisamente ridicole...

Sto parlando naturalmente delle frigidone e polentone settentrionali(quelle milanesi...che ridere!!!),si sa che le meridionali sono ben altra cosa e rappresentano una razza superiore....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-02-2004 12:23  
La cosa più ridicola secondo me è quella da te esposta al punto 3 io interpreto il tirarsela come "sono troppo figa per te", qualcuna allora se lo potrebbe anche permettere (e poi magari sono quelle che lo fanno meno), ma altre (cioè la maggioranza) proprio no.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-02-2004 12:29  
Sì ma anche la figona che se la tira...voglio dire...che significato ha??
Non è che per forza se rivolge la parola a un maschio meno bello di lei se lo deve portare automaticamente a letto...magari è molto più simpatico di brad pitt!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2004 12:36  
Alcuni comportamenti femminili a loro insiti,personalmente non riuscirò mai a comprenderli.Dev'essere proprio un fattore genetico.Sono quei classici misteri che mai potranno essere del tutto svelati.Certo poi non è mai corretto generalizzare.Comunque se è vero come è vero che esistono ragazze che se la tirano,è altrettanto vero anche per noi maschietti.Io ne conosco alcuni che sono se possibile ancora più ridicoli della classica figona di turno che qui si è già ben descritta.Non so da cosa nasca come esigenza,posso esprimere in questo senso il mio banale e personale parere,ho sempre preferito persone(quindi uomini e donne)semplici,senza troppi fronzoli,intelligenti si,carine esteticamente quanto basta(riguardo le ragazze naturalmente),ma soprattutto umili,senza prosopopee di alcun genere.Le bellone snob e presuntuosette vanno bene per i rotocalchi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 09-02-2004 alle 12:42 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 09-02-2004 12:36  
Hai ragione, per me molte non lo fanno neanche apposta è semplicemente un sintomo di insicurezza caratteriale.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-02-2004 12:41  
Il bello è che poi sono frustratissime:conosco una ragazza che oggettivamente è molto bella(ha vinto anche un concorso di bellezza) ed è una ragazza semplicissima.
Se sei in disco e non la conosci e la saluti,lei non alza lo sguardo e tira dritto ma ricambia il saluto,si ferma a parlare...anche se non sei James Dean.

Oltre a essere simpatica conosce un sacco di maschi,tromba come una cagna...direi che più felice di così non si può...
..invece ci sono quelle che ormai sono diventate una categoria: le milanesi.

sono frustratissime,non conoscono nessuno,non scopano mai e sono vittime della bellezza,hanno dei complessi della madonna...sono da ricovero!

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-02-2004 12:47  
Io credo che se la tirino anche per il gusto di metterci in difficoltà,per la gioia di vederci architettare,a volte,coglionate estreme per far colpo.
Quando un donna ci interessa,quanto a stratagemmi e spionaggi "disinteressati",abbiamo un ingegno che James Bond diventa un dilettante.
La cosa brutta è che loro lo sanno,se ne accorgono,forse lo fanno apposta e ci godono pure nel vederci arrampicare....

Facciamoglielo credere......tanto ci conviene.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 09-02-2004 12:50  
Quilty ma ti riferisci alle milanesi che passeggiano per Via Montenapoleone et simili?

Perchè in quel caso è vero,una specie di categoria in quel senso esiste,ma le strafighe,ricche,vestite di marca(purtroppo o per fortuna)sono una stregua minoranza.Ci sono anche tantissime ragazze alla mano,e non necessariamente cesse,oppure come dici tu,alcune bellissime ma non necessariamente stronze,insomma esiste caso e caso.Stando alla larga da certi ambienti(ci metterei dentro anche alcune discoteche in voga...)certe sgradevoli personalità si possono accuratamente evitare...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-02-2004 12:56  
Veramente quelle che se la tirano non se le fila più nessuno....voglio dire...quando avevo 18 anni facevo di quelle cazzate per attirare la loro attenzione...c n'erano alcune che non ce la facevano più e si giravano di spalle e si piegavano dal ridere....ma adesso sinceramente non mi balzerebbe nemmeno la folle idea di posare il mio sguardo un solo secondo e sprecare il mio tempo con le fighe che se la tirano anche solo per conoscerle.....pff

Quilty

Inviato: 09-02-2004 12:59  
quote:
In data 2004-02-09 12:50, Marxetto scrive:
Quilty ma ti riferisci alle milanesi che passeggiano per Via Montenapoleone et simili?

Perchè in quel caso è vero,una specie di categoria in quel senso esiste,ma le strafighe,ricche,vestite di marca(purtroppo o per fortuna)sono una stregua minoranza.Ci sono anche tantissime ragazze alla mano,e non necessariamente cesse,oppure come dici tu,alcune bellissime ma non necessariamente stronze,insomma esiste caso e caso.Stando alla larga da certi ambienti(ci metterei dentro anche alcune discoteche in voga...)certe sgradevoli personalità si possono accuratamente evitare...

no mi riferisco alle milanesi in generale,non so che locali frequenti tu...magari nei centri sociali non se la tirano (per ora) ma in qualsiasi locale di milano conoscere una ragazza è un'impresa titanica!

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Inviato: 09-02-2004 13:01  
quote:
In data 2004-02-09 12:41, Quilty scrive:
..invece ci sono quelle che ormai sono diventate una categoria: le milanesi.

sono frustratissime,non conoscono nessuno,non scopano mai e sono vittime della bellezza,hanno dei complessi della madonna...sono da ricovero!

se ti riferisci alle "milanesi" dai 25 ai 40, be', hanno tutte una volta nella loro vita conosciuto una persona speciale che nessun altro uomo può eguagliare e, quindi... poverine, posso mica stare dietro a tutte.

ps: più tardi magari ti rispondo più seriamente

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 09-02-2004 13:07  
E' vero,è vero,se non ti poni in un certo modo,con un determinato vestiario,con un ingellamento appropriato,nelle discoteche in particolare,far breccia nell'interesse della frequentatrice media,è impresa ardua!

I centri sociali li frequentavo di più un tempo(ma comunque non è a quel contesto che mi riferivo),il fatto è che appena appena mi dovessi accorgere che una qualunque persona con la quale ho a che fare evidenziasse certi aspetti nel suo carattere,che generalmente non condivido,all'istante l'accantonerei.Sono proprio persone con le quali non si riesce a confrontarsi.Può essere gnocca quanto si vuole,ma se in testa non ha nulla è proprio inutile fare tentativi di conoscenza.A volte le persone considerate più "scontate",risultano essere le più simpatiche e interessanti.Alla larga da quelle tutto fumo e niente arrosto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 09-02-2004 alle 13:08 ]

Quilty

Inviato: 09-02-2004 13:14  
Alla larga...certo...ma mi piaceva capire il motivo di certi atteggiamenti...sono controproducenti perchè alla fine nessuno se le fila più.
Se per parlare con una bella ragazza devi subirti tutta la sua spocchia e anche le occhiate maligne di tutta la compagnia dei loro amici maschi stai tranquillo che queste:
-non conosceranno mai nessuno
-non tromberanno mai con nessuno
risultato: frustrazione totale e complessi da psicanalisi......bel modo di vedere la vita!....secondo me le ragazze sono troppo stupide.......

Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 09-02-2004 alle 13:14 ]

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-02-2004 13:29  
ce lo insegnano da piccole quilty....vedi quello che dici tu è giusto. Non rientro nella categoria delle strafighe ma neanche delle cozze e allora? Tirarmela non è cosa che abbia mai fatto con cognizione e neanche con cattiveria. Solo vezzo femminile e venivo sgamata subito Da adolescente era sempre nelle liste dei PR ma io stessa dicevo così per fare numero e loro si stupivano. Di solito le ragazzette anni ottanta si imbellettavano da chilo e prima che I maschietti scoprissero
quanto brutte erano ormai la marpionata era già a buon punto. Nessuna di noi si portava a letto il primo venuto solo perchè era figa e nessuna (credo) se la tirava per farlo. Di solito a quell'età ha i soppravvento la timidezza e la poca esperienza e allora ci si confonde invece di sorridere al nostro oggetto del desideri si sogghigna e quello pensa chissà che. Ovviamente noi trentenni non lo facciamo più, neanche se single, a chi gioverebbe?
Ti ho illuminato abbastanza quilty o ti ho confuso ancora di più?
PS Tirarsela è un verbo che kaiser non dovrebbe neanche pronunciare

...per quella candida vecchia contessa che non si muove più dal mio letto,per estirparmi l'insana promessa di riservargli i miei numeri al lotto:non vedo l'ora di andar tra i dannati per rivelarglieli tutti sbagliati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 09-02-2004 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 09-02-2004 13:35  

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129800 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd