FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sei buoni motivi perché le donne non escono con Kaiser
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sei buoni motivi perché le donne non escono con Kaiser   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Sei buoni motivi perché le donne non escono con Kaiser
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2004 16:20  
Sei buoni motivi perché le donne non escono con Kaiser - a.k.a. quando il bicipite non basta

Prendendo atto e dando per assodato che KaiserSoze, il re dei marpioni di Filmtown, sia il muscoloso seduttore che tutti possiamo ammirare nei suoi sensualissimi avatar, cerchiamo di fare chiarezza sul mistero che da anni ruota attorno a questo personaggio: perché nessuna gliela da?
Vediamo di capire cosa non va nel due volte vincitore di "Mister Quartu Sant'Elena"

1. Perché con l'arroganza che lo contraddistingue chiede di uscire solo alle strafighe che immancabilmente gli danno picche.

2. Perché è risaputo che è buliccio e le donne lo fiutano, guardando con sospetto i suoi tanga leopardati che spuntano dal jeans a vita bassa.

3. Perché nonostante sia di gradevole aspetto ha la dialettica di Francesco Totti e la classe di Gennaro Gattuso

4. Perché le dimensioni del suo pene sono equiparabili a quelle di un salamino Beretta

5. Perché soffre di una forma cronica di alitosi dall'età di 15 anni

6. Perché si ostina a recitare le sue tecniche di seduzione in sardo stretto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 05-02-2004 alle 18:27 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 16:26  
a Kaiser.....datti agli uomini che ti conviene.........

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-02-2004 16:44  

Poverino, come è messo male!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-02-2004 16:47  
no sulla barca sta messo bene,è che darlo agli uomini che mi fa pensare

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 17:24  
Questa è buona!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-02-2004 17:26  
mica tanto

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 05-02-2004 17:42  
con tutto quel ben di dio! è come dare le perle ai porci (senza offesa per i porci ovviamente!)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-02-2004 17:48  
o alle porche

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 17:59  
quote:
In data 2004-02-05 16:20, Dubliner scrive:
perché nessuno gliela da?

nessunO ? be', allora forse è meglio così... per non parlare poi del fatto che al beretta va tolta la pelle
stupendo...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-02-2004 18:00  
ma il beretta non è quello che si mangia in un boccone?

Dubliner

Inviato: 05-02-2004 18:26  
Giusto Steele! vedo che sei sempre preparatissima quando si tratta di salami! Santa donna! A breve un bel topic anche su di te dove studieremo i motivi del tuo interesse per i giovani palestrati

Mi scuso e rettifico: nessunA gliela da (adesso vado a correggere), perché è proprio qui il nocciolo del problema! Grazie mastro VVinks!

MRSSTEELE

Inviato: 05-02-2004 18:28  
Dubli salami e palestrati...che strano connubio!! prevedo trattati di 6oo pagine sulle mie dissertazioni sul tema.

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2004 19:40  

Ma qui il topic si fa moooolto piccante (per rimanere in tema si salami )

Cmq precisiamo una cosa, non è che nessuna me la da... nessuna di quelle che vorrei me la da

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 05-02-2004 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 05-02-2004 20:02  
Ammazza oh Kaizer ti conviene farti prete !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-02-2004 21:57  
sono perplessa....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd