FilmUP.com > Forum > Off Topic - ke mi dite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ke mi dite   
Autore ke mi dite
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 02-02-2004 15:42  
ho ricevuto questa e-mail

hi, I am from Switzerland and you'll don't believe me,
but a trojan horse in on your computer.
I've scanned the network-ports on the internet. (I know, that's
illegal)
And I have found your pc. Your pc is open on the internet for
everybody!
Because the services.exe trojan is running on your system.
Check this, open the task manager and try to stop that!
You'll see, you can't stop this trojan.
When you use win98/me you can't see the trojan!!

On my system was this trojan, too!
And I've found a tool to kill that bad thing.
I hope that I've helped you!

Sorry for my bad english!

greets

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-02-2004 15:44  
tutte cazzate,è per spaventarti...se hai l'antivirus te lo fa fuori immediatamente...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2004 15:47  
Mi è arrivato anche a me... e non ho l'anti virus...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-02-2004 15:53  
DEVI installarlo..se no vai avanti a riformattazioni e crei casini anche agli altri!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-02-2004 19:30  
Mi è arrivata una e-mail dalla Hasbro dicendomi che scaricare mp3, div-x e simili è illegale, che hanno preso il codice del mio computer, che mi hanno denunciato alle autorità federali dell'FBI e che a giorni mi arriveranno loro notizie....

E' uno scherzo anche questo????????????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 03-02-2004 19:31  
quote:
In data 2004-02-03 19:30, SolidSnake scrive:
Mi è arrivata una e-mail dalla Hasbro dicendomi che scaricare mp3, div-x e simili è illegale, che hanno preso il codice del mio computer, che mi hanno denunciato alle autorità federali dell'FBI e che a giorni mi arriveranno loro notizie....

penso di no! è giunta la tua ora solid!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-02-2004 19:32  
quote:
In data 2004-02-03 19:31, Harumy scrive:
quote:

penso di no! è giunta la tua ora solid!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 19:35  
quote:

a me è arrivata tale e quale.. ma è una stronzata dato che l'indirizzo del mittente era fatto cn tiscali..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 20:01  
a me ne arrivano un mucchio... però ne ho una intitolata "you are an idiot"... zora, smettila di mandarmi 'ste stronz...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd