FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi, come siete messi a rapporti.........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi, come siete messi a rapporti.........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Voi, come siete messi a rapporti.........
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-01-2004 09:02  
con i vostri genitori e annessi e connessi?
Nei vari messaggi postati trovo ogni tanto
"con i miei per fortuna tutto bene" - " a casa è uno schifo" - " mia sorella è una stronza"- ecc.
Io sto andando a Trento a trovare MAMMA, (del genere non sbaglio mai) ci vado ogni due mesi circa ma preferirei andare dal dentista. Infatti son qui che cazzeggio invece di partire.
Mi piacerebbe sapere come ve la cavate voi,
con i vostri "cari".

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 27-03-2004 alle 20:09 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 13:29  
beh...ci sono stati momenti migliori.
la mia famiglia è sicuramente molto unita e ci vogliamo parecchio bene, però dei problemi piuttosto seri ci sono.
mia sorella è più grande di me di 7 anni e abbiamo un rapporto piuttosto conflittuale, di alti e bassi,amore odio. mio padre l'adoro, mia madre è buonissima, ma siamo proprio su due mondi differenti: è la mia antitesi e quindi anche la mia metà...insomma è complessa la questione. mi ci prendo certe incazzature ed è per molti versi il modello di donna che non vorrei essere!però le voglio un bene dell'anima.

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-01-2004 15:16  
Io non ho grossi problemi.....sono figlio unico, i miei sono giovani (mia madre mi ha partorito a 17 anni e mio padre ne aveva 20) e a 28 anni me li ritrovo più come amici che come genitori. Con mio padre ho un rapporto particolare; ancora nel tempo libero andiamo a giocare a calcetto insieme, abbiamo bene o male gli stessi gusti e qualche volta lui esce con me e i miei amici e/o colleghi e viceversa.....l'unica cosa che non gli ho detto negli ultimi 15 o 20 anni è che gli voglio un mondo di bene, ma mi vergogno.... Con mia madre ci confidiamo un pò meno ma credo che sia normale per un maschio avere più confidenza con il padre. Nel complesso non mi posso lamentare.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-01-2004 15:20  
Bè, non posso lamentarmi della mia famiglia perchè tutti mi vogliono bene. Ci scontriamo qualche volta, ma andiamo tutti d'accordo. Io e mia madre abbiamo un buon rapporto, lo stesso vale per quanto riguarda mio fratello che è di due anni più piccolo di me...poi con papà vado d'accordo anche se non è quello mio naturale e anche con suo figlio, che sarebbe il mio "fratellastro", ma il termine è troppo dispregiativo, secondo me

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2004 15:45  
In casa mia si respira un clima mediamente disteso.Ho buoni rapporti di confidenza/complicità con entrambi i miei genitori.Naturalmente se si escludono quelle piccole incomprensioni inevitabili ogni tanto.Anche se la famiglia intesa nel suo insieme,in particolar modo dalla parte di mio padre,non naviga esattamente in ottime acque.Sono figlio unico,quindi non ho mai provato sulla mie pelle le gioie e i dolori che può comportare la presenza costante di fratelli o sorelle.E devo dire che un pò me ne dispiaccio.In compenso con tutti i miei cugini(e sono tanti!)mi trovo in perfetta sintonia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 01-05-2005 alle 17:57 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-01-2004 15:50  
Beh se non ci fossero dovrei proprio inventarli. Insostituibili, dovrei fargli una statua, ma non so dove...e poi è complesso, anche per farla in giardino ci vuole il permesso del comune e burocrazie varie..

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2004 19:05  
clima disteso, va tutto bene, anche se talvolta i litigi non mancano...soprattutto con mia sorella

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 19-01-2004 19:41  
Vedo dalle risposte che ci sono, soprattutto con i genitori, dei rapporti abbastanza buoni,grazie a chi ha finora risposto

Noto che in 10 ore ci sono state 7 risposte e 82 consultazioni, perciò dei 75 che restano, ipotizzando che 10 siano ospiti e non potevano rispondere, 10 siano adulti che hanno superato il problema, ad altri 10 non gliene freghi niente, almeno 40 hanno richiamato il topic pensando
ha!qui si parla di "famolo strano!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 27-03-2004 alle 20:09 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2004 22:37  
quote:
In data 2004-01-19 19:41, aralis scrive:
Vedo dalle risposte che ci sono, soprattutto con i genitori, dei rapporti abbastanza buoni,grazie a chi ha finora risposto, anche a Il Nero che ha dato un contributo determinante
(tavola piatta? - o sei nella mia barca?)

Noto che in 10 ore ci sono state 7 risposte e 82 consultazioni, perciò dei 75 che restano, ipotizzando che 10 siano ospiti e non potevano rispondere, 10 siano adulti che hanno superato il problema, ad altri 10 non gliene freghi niente, almeno 40 hanno richiamato il topic pensando

o molti non vogliono parlare. Dovresti prendere in considerazione il fatto che non tutti ci abbracciamo e ci tendiamo le mani a farfalla aperta.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 20-01-2004 09:20  
quote:
In data 2004-01-19 22:37, gmgregori scrive:
quote:
Vedo dalle risposte che ci sono, soprattutto con i genitori, dei rapporti abbastanza buoni,grazie a chi ha finora risposto, anche a Il Nero che ha dato un contributo determinante

o molti non vogliono parlare. Dovresti prendere in considerazione il fatto che non tutti ci abbracciamo e ci tendiamo le mani a farfalla aperta.

Mah! Io e te proprio non riusciamo a comunicare. Se leggi il messaggio di apertura del topic, forse lo capisci anche senza spiegartelo che so benissimo che non tutti ci abbracciamo e ci tendiamo le mani.
Io non ho chiesto di scrivere " quanto ci vogliamo bene", semplicemente volevo capire come gestiscono gli altri i loro rapporti.Ovvio che risponde solo chi vuole, quello che ho scritto su chi ha consultato senza rispondere era solo un commento scherzoso, ma ho dimenticato che qui c'è chi capisce solo quando e chi vuole.

aralis

Inviato: 20-01-2004 09:25  
quote:
In data 2004-01-19 15:16, Dodolino scrive:
Io non ho grossi problemi.....sono figlio unico, i miei sono giovani (mia madre mi ha partorito a 17 anni e mio padre ne aveva 20) e a 28 anni me li ritrovo più come amici che come genitori. Con mio padre ho un rapporto particolare; ancora nel tempo libero andiamo a giocare a calcetto insieme, abbiamo bene o male gli stessi gusti e qualche volta lui esce con me e i miei amici e/o colleghi e viceversa.....l'unica cosa che non gli ho detto negli ultimi 15 o 20 anni è che gli voglio un mondo di bene, ma mi vergogno.... Con mia madre ci confidiamo un pò meno ma credo che sia normale per un maschio avere più confidenza con il padre. Nel complesso non mi posso lamentare.

Quello che scrivi è molto bello. E' proprio leggendo un paio di post in cui tu parlavi dei tuoi genitori in modo positivo, che mi è venuto in mente di aprire questo topic. Avere dei genitori giovani ti dà sicuramente dei vantaggi. Quando sono nata io mio papà aveva 50anni e mia mamma 40, mio papà non lo ricordo tanto, se ne è andato che ero ancora piccola, ma mia mamma è sempre stata molto " lontana", forse proprio per la grande differenza di età.

Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 20-01-2004 09:28  
Di Merda
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 20-01-2004 09:29  
quote:
In data 2004-01-20 09:28, Ciazzani scrive:
Di Merda

Bene, siamo fratelli!

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-01-2004 11:11  
Vivo felicemente insieme ai miei genitori, forse non parlo tantissimo con loro, ma del resto sono una persona piuttosto riservata che preferisce ascoltare gli altri.
Cmq sia gli voglio un bene dell'anima e naturalmente la cosa è reciproca.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2004 11:25  
quote:

Avevo scritto ieri.Credo che GM abbia centrato il problema.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128637 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd