Autore |
chiedo consiglio... |
danysil
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 10:54 |
|
allora, emh emh, avrei bisogno di un consiglio. PRONTI??? xò non siate troppo spietati.
allora, in ospedale oramai conosco tutti, dottori, infermieri/e, ausiliari e mi trovo molto bene a lavorare con loro. ci sono stati degli infermieri che hanno fatto un pò i piacioni, ma sono riuscita ad arginarli, a parte una volta che sono uscita una sera con uno, ma tranquilla, niente di che.
c'è uno però...che mi è sempre un pò piaciuto ma quando lo conobbi era sposato, e il fatto che facesse comunque un pò troppo il simpatico con me, mi faceca stare alla larga.
lui ha trentanni, dopo la bellezza di un anno di matrimonio a giugno si è separato e da lì è cambiato molto, più distaccato, più serio e abbiamo cominciato a parlare di più, a confidarci un pò e, daje daje, turno su turno, in quest'ultima settimana siamo arrivati a scambiarci il num( cioè, lui mi ha dato il suo) e per tutta questa settimana lui mi ha chiamato sempre, mi scrive dei messaggi molto carini e mai invadenti o viscidi. ora ieri sera dovevamo uscire, anche se io avevo premesso che doveva tarttarsi di un'uscita molto tranquilla e amichevole, poi lui ha fatto la notte e niente. mi è dispiaciuto. ora ci vediamo domani pome che lo accompagno a comprare dei libri per l'università.
io non so che fare, perché mi sa che se inizio a frequentarlo, potrebbe piacermi davvero e lui però non è che mi da molta fiducia. cazzo, ma ti sei separato, sei in attesa di divorzio da pochi mesi , ma che vorrai mai? insomma, di farmi una scopata en passant con uno che poi mi devo vedere tutte le settimane non mi va. ma non so, non mi sembra il tipo.
vabbè, mi sa che mi vado a ficcare in un'altra delle situazioni miei, che se non so complicate non mi piacciono...
che devo fare?meglio che non ci esco?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------