Autore |
chiedo consiglio... |
danysil
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 10:54 |
|
allora, emh emh, avrei bisogno di un consiglio. PRONTI??? xò non siate troppo spietati.
allora, in ospedale oramai conosco tutti, dottori, infermieri/e, ausiliari e mi trovo molto bene a lavorare con loro. ci sono stati degli infermieri che hanno fatto un pò i piacioni, ma sono riuscita ad arginarli, a parte una volta che sono uscita una sera con uno, ma tranquilla, niente di che.
c'è uno però...che mi è sempre un pò piaciuto ma quando lo conobbi era sposato, e il fatto che facesse comunque un pò troppo il simpatico con me, mi faceca stare alla larga.
lui ha trentanni, dopo la bellezza di un anno di matrimonio a giugno si è separato e da lì è cambiato molto, più distaccato, più serio e abbiamo cominciato a parlare di più, a confidarci un pò e, daje daje, turno su turno, in quest'ultima settimana siamo arrivati a scambiarci il num( cioè, lui mi ha dato il suo) e per tutta questa settimana lui mi ha chiamato sempre, mi scrive dei messaggi molto carini e mai invadenti o viscidi. ora ieri sera dovevamo uscire, anche se io avevo premesso che doveva tarttarsi di un'uscita molto tranquilla e amichevole, poi lui ha fatto la notte e niente. mi è dispiaciuto. ora ci vediamo domani pome che lo accompagno a comprare dei libri per l'università.
io non so che fare, perché mi sa che se inizio a frequentarlo, potrebbe piacermi davvero e lui però non è che mi da molta fiducia. cazzo, ma ti sei separato, sei in attesa di divorzio da pochi mesi , ma che vorrai mai? insomma, di farmi una scopata en passant con uno che poi mi devo vedere tutte le settimane non mi va. ma non so, non mi sembra il tipo.
vabbè, mi sa che mi vado a ficcare in un'altra delle situazioni miei, che se non so complicate non mi piacciono...
che devo fare?meglio che non ci esco?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-01-2004 11:09 |
|
uuuuuuuh, dany, il trentenne ti sta circuendo con la tattica "la prendo larga, ma arrivo in porto"... prevedo sesso selvaggio, che... quanno ce vò, ce vò.
ps: la cosa che è un collega è un tantino fastidiosa. |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-01-2004 11:46 |
|
Se non fosse stato un collega ti avrei detto di non farti troppe seghe mentali, il fatto che lo sia complica un pò tutto. Prova a frequentarlo il fatto che si sia separato dopo un anno di matrimonio non significa per forza che sia uno poco serio.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 09-01-2004 11:59 |
|
bella storia......ma ora io non posso essere d'aiuto mi dispiace
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
danysil
| Inviato: 09-01-2004 12:06 |
|
infatti la cosa mi da fastidio, anche se cmq sono capitati periodi in cui i turni non hanno combaciato e non ci si è visti per un pò... xò è lo stesso. poi si sa come sono questi ambienti e , a volte, come sono i maschietti. non mi va che girino voci strane o che la gente sappia i cazzi miei.
lo so che non dovrei giudicarlo per il suo matrimonio, però un pò mi destabilizza questa cosa. se non poco serio, uno che però corre un pò troppo( mi pare che si sia sposato dopo neanche un anno che stava con lei...vabbè, questo non è indice), forse riflette poco, il che può anche essere bello
però, già ho avuto problemi con ragazzi che avevano paura di implicarsi in rapporti perché non avevano dimenticato a momenti la ragazza della prima elementare, figurarsi una moglie!credo...
comunque domani, tempo permettendo perché qui diluvia, vedrò di conoscerlo un pò meglio...è che non posso negare che la situazione, mi spaventa un pò, ma al contempo mi esalta!!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 12:13 |
|
Non credo mai ai sentimenti controllati o ragionati, sia perchè non esiste possibilità di vigilare le proprie emozioni sia perchè in qualsiasi caso avrai dei rimorsi o dei dubbi.
"La forza che si oppone al destino è in realtà una debolezza. La dedizione e l'accettazione sono molto più forti."
Kafka
|
|
danysil
| Inviato: 09-01-2004 12:25 |
|
infatti la mia è tutta fatica sprecata perché poi lo so che sono istintiva e faccio quello che mi sento. ci penso ci penso, poi agisco nel modo contrario.
purtroppo o per fortuna, quando una persona mi piace i ragionamenti vanno tutti a farsi fottere e cade ogni barriera.
_________________ LeLLa
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 12:27 |
|
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 19:11 |
|
Casomai fattelo... tutto il resto viene dopo...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-01-2004 19:22 |
|
esci con lui e poi si vedrà
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-01-2004 19:26 |
|
quote: In data 2004-01-09 19:11, TINTOBRASS scrive:
|
Guarda che ti ho visto in ospedale col camice bianco che fai finta di essere il dottor carter per addescare le infermiere!
Tanto Dany non te la da!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
danysil
| Inviato: 09-01-2004 23:10 |
|
poi bisogna rispettare una gerarchia...prima gli infermieri...poi i dottori!!!
_________________ LeLLa
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-01-2004 01:14 |
|
quote: In data 2004-01-09 19:26, Dubliner scrive:
quote: In data 2004-01-09 19:11, TINTOBRASS scrive:
|
Guarda che ti ho visto in ospedale col camice bianco che fai finta di essere il dottor carter per addescare le infermiere!
Tanto Dany non te la da!
|
Per forza che non me la dà... me l'ha già data...
E Paganini non ripete...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 10-01-2004 01:21 |
|
Secondo me prima di sputtanarti nell'ambiente di lavoro GUARDATI BENE INTORNO.Ossia controlla di aver scelto il meglio e non uno che ti tira per un motivo qualunque.Perchè se te lo fai,si viene a sapere (il che non è detto se davvero è diventato 'serio') ci hai/non ci hai una storia dopo due mesi non sarebbe il caso di andare con un altro dello staff ,anche fosse un Dr.Carter.Know what I mean?!
Per esempio una mia collega di tanti clienti bonazzi che abbiamo si è messa col primo ultracretino che ci ha provato con lei e adesso con che coraggio potrebbe farsi lasciare il numero da altri?Non le conviene anche perchè i clienti affezionati sembra che fra loro si conoscano tutti! |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 10-01-2004 14:58 |
|
sono fondamentalmente d'accordo con Mox... l'amore è amore e al cuore non si comanda e via dicendo, ma se poi sto tizio ti dà una sola avrai il doppio effetto negativo di trovartelo davanti troppo spesso e di essersi sputtanata con i colleghi.
non ti dico di lasciar perdere, però magari tasta bene il terreno prima di lasciarti andare. poi non si può mai sapere, io l'ultima volta che sono andata con uno tanto per andarci mi sono ritrovata quasi la fede al dito...
cmq mi sa che ti ci vuole un bell'in bocca al lupo
_________________ ...You could be the next. |
|