FilmUP.com > Forum > Off Topic - GM in crisi dei 30 ANNI. Psic cialtr
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > GM in crisi dei 30 ANNI. Psic cialtr   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GM in crisi dei 30 ANNI. Psic cialtr
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 09:58  
Ciao Gm.
Uè.
Non, tanto per dirti, ieri ha squillato il cellulare.
Si ho risposto.
"Gian Marco, son Alice"
"AH...Buon anno"
"Ascolta, il paziente di mercoledì l'hai chiamto...avevi il numero no?"
cazzo, cazzo, cazzo
"Ah...ascolta ho chiamato più volte ma non risponde, al limite lo chiamo mercoledì"
"ma mercoledì abbiamo le stanze piene, se non lo trovi e si presenta non è bello insomma"
"bè, ascolta prova ad oltranza"
cazzo non ho il numero, ed è pure egiziano, come faccio a trovarlo"

Si ho 30 anni, e intorno bimbi che nascono, amici che ti invitano. Poi..poi vai a trovarli e vedi pargoli che urlano e scalpitano, amici stressati. E tu Gm. Non pensi di fare famiglia? Potevi farla con quella là, pirla che non sei altro.
Cosa!!!!
Oddio, quindi la mia vita sarà così?
Cazarola. No.
Ma come faccio. Ma come faccio ad alzarmi la mattina e vedere la stessa faccia. Non voglio. Poi umorale come sono, portare i bimbi all'asilo, ripondere ai nonni che chiamano, passare il week end con amici noiosi a parlare di asili nido. E io. Naaa.
Io sono un scrittore, pessimo ma in fondo qualcosa faccio nell'editoria. poco ma faccio.
Bè sei uno strizza.
"buon giorno signora si sieda"
"buon giorno dott.. come sta?. Io male"
"si accomodi...dunque signora oggi le farò un test. Si tratta di una serie di domande a cui dovrà rispondere vero o falso."
" mah, la terapia quando la iniziamo?"
ha ragione che cazzo perdiamo tempo con questo stupido questionario
"Guardi, questa è la prassi, dobbiamo conoscere la struttura della sua personalità ecc. ecc."
guardi, questo serve per capire se è pazza o meno. Ovviamente le domande le leggo io. solo 300 domande. Devo leggere per spiegare, perchè siete ignoranti, non lo dico io ma è sottointeso.
"va bene"

"bene, adesso le farò vedere delle macchie"
"ma scusi, io pago il tiket per queste cazzate, ma vaffanculo"
"arrivederci."
no, ma dico, forse non ha così torto.
ed io mi faccio le macchie da solo?
No, tu hai scelto la strada in salita.
salita un benemerito cazzo.
Forse è colpa mia se la magguor parte dei miei amici si accasano, molti tristi? Ma chi sono diventati?
Ma chi sono per prendere la macchina alla mattina.
"ah dimenticavo gian marco...ti affido il gruppo"
"bene, quello nuovo...ma non credi sia meglio che sia affiancato da una figura femminile...no perchè..."
"si ciò pensato...vediamo"
"e giù che parlano di crisi sentimantali, aborti, banbini divisi"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
e se divento così?
bè, al massimo convivi di fatto.
voglio uccidere il mio sperma.
No anzi...diventerò anch'io così terribilmente banale?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Va bè. prego.
Voglio silenzio. sto ansimando. Silenzio.
Si ricomincia!

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 12:56  
gian marco, ti son vicino e romperò il silenzio solo per un cordiale...
MA VAFF...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 05-01-2004 13:12  
quote:
In data 2004-01-05 12:56, VViNks scrive:
gian marco, ti son vicino e romperò il silenzio solo per un cordiale...
MA VAFF...

sottoscrivo

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 13:20  
Azz, questi primi giorni del nuovo anno non portano bene agli umori (non quelli liquidi...) degli utenti maschili di sto forum.

Rassegnati, GM... Un giorno, che sia vicino o lontano non ti è dato di saperlo, cadrai anche tu nella banalità di una vita mediocre, o forse no... in tal caso sarai morto prima dei 50 anni.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2004 13:53  
Pirla d'un pirla...
Finché sei in tempo, fuggi dal rischio di diventare un nuovo Fantozzi...
Non cedere alle lusinghe della prima Pina che ti farà gli occhi dolci...
Soprattutto, non fare figli... è un consiglio!
Cordialmente
Tintobraschi

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-01-2004 13:55  
quote:
In data 2004-01-05 13:20, 13Abyss scrive:
Azz, questi primi giorni del nuovo anno non portano bene agli umori (non quelli liquidi...) degli utenti maschili di sto forum.

Rassegnati, GM... Un giorno, che sia vicino o lontano non ti è dato di saperlo, cadrai anche tu nella banalità di una vita mediocre, o forse no... in tal caso sarai morto prima dei 50 anni.

Sempre che trovi una buon'anima di donna disposta a sopportarlo ..oggi, in verità, non esistono più crocerossine o missionarie sacrificate al talamo nuziale. No, perché morto prima dei cinquant'anni,Abiss?Secondo me, se uno riesce a capire cosa vuole dalla vita, anche il restar solo, per es. campa più a lungo!!!L'importante è conoscersi dentro e non moltiplicare gli errori.Alcuni mi dicono: tu non sai quanto sei fortunata ad essere sola, non ti rompi, non ti annoi, sei libera e in effetti è così.Ciò non toglie che molti altri o molti meno altri siano felici in compagnia!Mah.Il matrimonio o la convivenza sono come il melone, sapete quella canzone napoletana? Se u melone è asciuto bianco ma co' chi ta vuò piglià???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-01-2004 14:34  
Dopo i 50 anni tutti sono più o meno costretti a cadere nella mediocrità, questo era il senso...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2004 15:26  
ihhhh...trentanni, e che sarà mai???oggi giorno avere trenta anni significa come averne 20, fai ancora parte della"gioventù", di quelli che o hanno voglia di sistemarsi o hanno la sinfrome perenne da peter pan!!
non crucciarti se avere legami quali donna, famiglia, bimbi ancora ti pesa. se e semmai sarà vedrai che cadrai steso di fronte a quella che sentirai essere, almeno in quel momento, la donna con cui altro che passare tutte le mattine...
e se questo non dovesse accadere, io non credo che sia necessariamente nel dna dell'uomo sposarsi e prolificare!!!
la spcialità si esprime anche in altro modo.
a me l'idea di stare sola tutta la vita mi spaventa, ma mi conosco, e dubito che, anche se lo vorrei davvero molto, riuscirò ad accontentarmi di un solo uomo per sempre omnia saecula saeculorum... però insomma, non si può mai sapere!

piuttosto mi preoccuperei per il lavoro...
attento al burnout, dovresti conoscerlo meglio di me"!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-01-2004 15:34  
Ciao Gm.
Uè.
Non, tanto per dirti, ieri ha squillato il cellulare.
Si ho risposto.
"Gian Marco, son Alice"
"AH...Buon anno"
"Buon Anno anche a te,scusa....ora devo scappare...."
"Ma come?Dove?"
"tu tu.......tu tu......tu tu.......tu tu.......".

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 05-01-2004 19:03  
no, il burn out no, anzi, proprio grazie al fatto che non c'è Burn Out vado avanti felice come un castoro che si solleva su un ramo abbandonato, in mezzo ad una giungla popolata da Elfi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 11:41  
dai, allora per adesso cerca di non preoccuparti troppo, puntare sul lavoro e avere delle soddisfazioni è già molto, c'è chi non ha neanche quello!!
poi vedrai che arriverà una bellissima donna dalla quale vorrai tanti tanti piccoli gm....

omh... non so quanto questo possa far bene all'umanità....

scherzo gm!!!un beso

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-01-2004 12:12  
quote:
In data 2004-01-05 14:34, 13Abyss scrive:
Dopo i 50 anni tutti sono più o meno costretti a cadere nella mediocrità, questo era il senso...

che vuoi dire? allora anche i tuoi genitori - piu' o meno - sono persone mediocri?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 07-01-2004 12:15  
Ho solo 20 anni non sono pratica di queste cose... ma perchè sposato dovresti avere una vita mediocre? Sei sempre tu, sia che tu sia sposato sia che non lo sia.
Secondo me dipende solo da chi decidi di avere accanto e come deciderai di impostare la famiglia...
A volte penso anche io che non mi sposerò, così potrò uscire,viaggiare, divertirmi, senza nessun tipo di obbligo verso nessuno... poi penso che a sessant'anni o giù di lì potrei essere sola.
Non voglio diventare come uno di quei vecchietti al parco sotto casa mia che seduti su una panchina osservano il vuoto... o peggio come quelli che sul tram attaccano bottone con tutti perchè a casa non hanno nessuno con cui parlare e se non si fanno una chiaccherata adesso, anche con uno sconosciuto probabilmente non la faranno con nessuno... Ma in fondo ho solo 20 anni ho ancora 10 anni per pensarci...

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 07-01-2004 13:54  
quote:
In data 2004-01-07 12:12, Hellboy scrive:
quote:

che vuoi dire? allora anche i tuoi genitori - piu' o meno - sono persone mediocri?

A parte che uno non ha nemmeno raggiunto i 50, cmq si. Mi pare logico. Che pensi che tiro cazzate così per fare?
Sostengo in pieno la mia tesi, la mediocrità è inevitabile, ahivoglia a fare...

Hellboy

Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-01-2004 20:10  
quote:
In data 2004-01-07 13:54, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-07 12:12, Hellboy scrive:
quote:

A parte che uno non ha nemmeno raggiunto i 50, cmq si. Mi pare logico. Che pensi che tiro cazzate così per fare?
Sostengo in pieno la mia tesi, la mediocrità è inevitabile, ahivoglia a fare...

vabbe'. Montanelli e Biagi mediocri!?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125300 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: