FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa più cattiva del vostro 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa più cattiva del vostro 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la cosa più cattiva del vostro 2003
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2003 11:25  
Avete fatto sicuramente qualcosa di cui vi siete pentiti. Vi siete comportati male con qualcuno. Spiegate cosa e chiedete scusa(unicamente a persone non on line).

Bene, anzi male: approfitto e chiedo scusa, talvolta, dell'ospitalità degli amici, non ricambio mai, nemmeno offrendo una cena, anzi, scusa a tutti quelli là fuori a cui devo una fortuna tra sigarette, birre, benzine e quantaltro.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2003 11:28  
io non mi pento! davvero...evidentemente non ho fatto nulla di male...oppure non ricordo proprio!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-12-2003 11:32  
quote:
In data 2003-12-25 11:28, mulaky scrive:
io non mi pento! davvero...evidentemente non ho fatto nulla di male...oppure non ricordo proprio!!

perchè sei tenera.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2003 11:39  
quote:
In data 2003-12-25 11:32, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-25 11:28, mulaky scrive:

perchè sei tenera.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 25-12-2003 11:51  

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-12-2003 12:19  
Ieri mattina ho investito uno travestito da criceto gigante fuori da BlockBuster.
Non credo sia una cosa tanto cattiva.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-12-2003 12:27  
Io non ho fatto niente di male

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-12-2003 12:38  
quote:
In data 2003-12-25 12:19, ilNero scrive:
Ieri mattina ho investito uno travestito da criceto gigante fuori da BlockBuster.

infatti hai sbagliato Topico. Inverti l'aggettivo.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-12-2003 12:39  
Circa un mese fa ho cominciato a mandare a fanculo la mia anima gemella. e l'ho persa. ora la sto supplicando, ma inutilmente. tutta colpa mia....

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-12-2003 12:51  
Per quanto pensi e ripensi, non riesco a trovare un'azione cattiva. Secondo me, l'unico male che faccio è contro me stessa, in quanto non sono una persona capace di dire di no, per non dispiacere coloro che chiedono, con conseguenze relative che limitano il mio tempo e il mio spazio, Alla fine, quando non ne posso più, mando a quel paese tutti quanti e per un po' sto tranquilla, per poi ricominciare la stessa lotta di prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 25-12-2003 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 12:52  
mi sono innamorata.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-12-2003 12:59  
quote:
In data 2003-12-25 12:38, gmgregori scrive:
quote:

E se ti dicessi che l'ho fatto di proposito?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-12-2003 13:12  
quote:
In data 2003-12-25 12:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-12-25 12:38, gmgregori scrive:
quote:

E se ti dicessi che l'ho fatto di proposito?

appunto!

gmgregori

Inviato: 25-12-2003 13:14  
quote:
In data 2003-12-25 12:39, NancyBoy scrive:
Circa un mese fa ho cominciato a mandare a fanculo la mia anima gemella. e l'ho persa. ora la sto supplicando, ma inutilmente. tutta colpa mia....

eddai, almeno a Natale sii donna. Tutta per intero!
si sdrammatizza dai!

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-12-2003 13:31  
quote:
In data 2003-12-25 13:14, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-25 12:39, NancyBoy scrive:

eddai, almeno a Natale sii donna. Tutta per intero!
si sdrammatizza dai!

ma sei tu che hai aperto un thread con le cose di cui ci pentiamo di aver fatto...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd