FilmUP.com > Forum > Off Topic - per chi AMA MCDONALDS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > per chi AMA MCDONALDS   
Autore per chi AMA MCDONALDS
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-12-2003 18:21  
http://www.disinformazione.it/mcdonalds.htm

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-12-2003 10:17  
Come si dice Big Mac in francese?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-12-2003 23:00  
iene Mc

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-12-2003 11:00  
Io non mangio da Mc da almeno 3 anni

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 23-12-2003 12:09  
quote:
In data 2003-12-22 23:00, gmgregori scrive:
iene Mc

No!

Si dice...... Le Big Mac!

Tarantino mi ha insegnato l'unica frase in francese che so.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-12-2003 21:21  
TROPPO LUNGO...
mi fate un corto riassuntino??
io adoro il mc...
cmq... occhi non vede..cuore non duole..
a meno che non facciano bastardate con gli animali...allora mi disintossico subito!!!
-s-

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-12-2003 21:26  
io sono vegetariana e antivivisezionista.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 21:39  
Sottoscrivo il troppo lungo , poi ho paura di leggere, sono andato al McDonalds anke 2 giorni fa!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-12-2003 22:18  
IL MCDONALDS FA SCHIFO!!!T SEMBRA UN RIASSUNTO ESAURIENTE?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 23-12-2003 23:33  
Un mese fa ero in gita a Firenze. La mia classe era indecisa se andare dal Mac o andare a cercarsi un buon ristorante con le Fiorentine (le bistecche). A mangiare la Fiorentina eravamo andati io e altre due persone, il resto tutti dal Mac.

Avrò speso il triplo di quanto hanno speso tutti gli altri ma, CAVOLO! ho mangiato da Dio!!!

ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 24-12-2003 04:43  
necessito di riassunto pls
cmq ormai il mc per me è diventata come na droga...poi quando hai quella fame non naturale è azzeccatissimo!!^^

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2003 07:13  
quote:
In data 2003-12-20 18:21, NancyBoy scrive:
http://www.disinformazione.it/mcdonalds.htm

E' un articolo orrribile, scritto malissimo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-12-2003 12:55  
quote:
In data 2003-12-24 04:43, ashrum scrive:
necessito di riassunto pls
cmq ormai il mc per me è diventata come na droga...poi quando hai quella fame non naturale è azzeccatissimo!!^^

quale fame non naturale ??
eheh...hai ragione!!!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-12-2003 13:55  
Non ci vuole un articolo per capire che quello che ti danno è veleno, per digerire un menu impiego dalle 6 alle 10 ore...se va bene.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.125136 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd