Autore |
Sublime... |
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 17-12-2003 15:04 |
|
Dite tutte le cose, tutte i concetti, tutte le situazioni, qualsiasi cosa al quale associereste quest'aggettivo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 17-12-2003 alle 15:04 ] |
|
Natalija
Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 17-12-2003 15:06 |
|
Underground di Kusturica...
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-12-2003 15:21 |
|
Le "Enigma variations" di Edward Elgar, la "Sinfonia N°3" di Gustav Mahler, "Echoes" (la canzone) dei Pink Floyd, "()" dei Sigur Ròs, "L'ospite d'inverno", il tramonto (quando il cielo e "graffiato" dalle nuvole), il pianoforte (quando a casa non c'è nessuno e lascio navigare la mia mente senza spartito) epotrei andare avanti per molto, ma mi fermo qui per rispetto nei confronti degli altri...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
Natalija
Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 17-12-2003 18:18 |
|
"La morte del cigno", da "Il lago dei cigni" di Chaikowsky (come diamine si scrive?)
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-12-2003 19:15 |
|
Ci sono vari modi per scriverlo, data la nostra mania di italianizzare tutto, anche i nomi! Comunque, il nome originale è Pyotr Ilych Tchaikovsky! Ah, dimenticavo, per me sublime è anche il brano "un bel dì vedremo", della "Madama Butterfly" di Giacomo Puccini...quando lo ascolto, non posso trattenere le lacrime!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-12-2003 19:17 |
|
Sublime è il sesso, un film che di fa dimenticare la società scissa di chi non capisce il senso del sublime, una canzone dei Cure, L'Amore, star bene con se stessi, aiutare gli altri o prenderli per il culo. Sublime è litigare, fare a cazzotti per poi convergere sull'amicizia, sul tradimento.
Sublime è vedere che nessuno pensa che il sublime può essere la scoperta del contrario di esso. Sublime è un conflitto che si risolve bene, sublime è la Morte, perchè è l'essenza, insieme alla vita, del corpo umano.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 18-12-2003 01:18 |
|
la prima cosa che mi viene in mente essere con la mia moto a 30° dall'asfalto.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
gmgregori
| Inviato: 18-12-2003 08:29 |
|
la mia ovviamente non si accende perchè ferma da troppo. Stamattina volevo venire al lavoro con Ella ma avrei dovuto collegare i cavi.
Qua al nord ci sono delle giornate splendide che ti invitano ad usarla, pena congelamento.
Sublime
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
danysil
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-12-2003 09:04 |
|
sublime è la risata che scoppia ll'improvviso, che la senti nascere dentro, dalla pancia e non puoi fare a meno di tirarla fuori, sublime è stare in mezzo agli amici, in una serata tranquilla e sentirti che non ti faranno mai del male e ci saranno sempre, sublime è addormentarsi al buoi con il migliorsottofondo musicale , sotto le coperte, mentre fuori imperversa il gelo, sublime è un bel pezzo di cioccolata, possibimente bianca milka, da mangiare senza l'ansia di doverla spalmare subito sulle cosce ,sublime è francesco totti quando segna uno dei suoi gol e alza il braccio e saluta la curva, sublime è una bella birrozza ghiacciata alla spina, che scende giù ad accarezzarti la gola, liscia liscia e ti mette quella giusta auforia ed empatia con il mondo, sublime è stare bene, guardarsi allo specchio, dentro e fuori e venire voglia di abbracciarsi e darsi un , last but not least... sublime è il sesso...e l'amore, il groviglio dei corpi, l'essere lì, ma l'essere altrove. la leggerezza dell'essere, il rossore sulle guance, il sentirsi speciale per chi daresti anche la vita....
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-12-2003 09:10 |
|
la nona di ludovico van diretta da muti ascoltata dal vivo. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-12-2003 09:15 |
|
cioccolato da degustazione ad altissima percentuale di cacao, accompagnato con un buon whisky. |
|
gmgregori
| Inviato: 18-12-2003 11:11 |
|
Aforisma
Lella è innamorata
_________________ |
|
VViNks
| Inviato: 18-12-2003 11:56 |
|
quote: In data 2003-12-18 11:11, gmgregori scrive:
Aforisma
Lella è innamorata
|
Verità
Beata lei ! |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-12-2003 12:00 |
|
quote: In data 2003-12-18 11:56, VViNks scrive:
quote: In data 2003-12-18 11:11, gmgregori scrive:
Aforisma
Lella è innamorata
|
Verità
Beata lei !
|
Problema
E' una cozza |
|
VViNks
| Inviato: 18-12-2003 12:19 |
|
quote: In data 2003-12-18 12:00, pkdick scrive:
Problema
E' una cozza
|
Soluzione
Pure io. |
|