FilmUP.com > Forum > Off Topic - Letterine a Babbo Natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Letterine a Babbo Natale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Letterine a Babbo Natale
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 13:22  
Ne publlico un pò di quelle che mi hanno mandato, e vi invito a inventarne di più simpatiche.

Caro Babbo Natale: Sono tre anni che ti chiedo un camion pompieri.
Per favore, quest'anno portami un camion pompieri.
Grazie, Luigi.

Caro Luigi,
Mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi per favore. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion
pompieri che vuoi.
Babbo Natale

Caro Babbo Natale: Sono stata una bambina molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo e' pace e amore per tutto il mondo. con amore,
Sara.

Cara Sara: I tuoi genitori fumano marijuana, vero?
Babbo Natale

Caro Babo Nattale: Mi piacerbe havere u'giuchetto dellu spazzio per Natale... 'iamme. Sognu stato nu bravo bambino in cuesto anno. Il tuo
ammico Marco

Caro Marco: Complimenti per l'ortografia ehhhhh..!!! Ignorante di merda! Senza dubbio farai una brillante carriera... COME PULISCICESSI!!! Che ne dici se invece ti mando un bel libro di ortografia? Di sicuro il giochetto dello spazio lo manderò a tuo fratello, almeno... Lui sa scrivere!
Babbo Natale

Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà.
Con amore Giovanni.

Caro Giovanni: Ma che mi stai chiedendo?, che rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo dei Lego.
Babbo Natale

Caro Babbo Natale: Voglio una bici, un nintendo, un trenino, dei pokemon, un cane, un pony e una chitarra elettrica. Con amore Tiburzio. Caro "T I B U R Z I O" : Non vorresti nient'altro, bastardo scroccone!!??

Quale infelice può mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non frega un cazzo a nessuno di te, Vero????
Babbo Natale

Caro Babbo Natale: Ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne.
Con amore, Susanna

Cara Susanna: Il latte mi da la diarrea, e le carote fanno si che le renne mi scoreggino in faccia...
Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio...
Babbo Natale

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2003 13:33  
caro babbo natale,
quest'anno mi porti un fratellino ?
gaia.

cara gaia,
tu prima portami la mamma.
babbo natale

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2003 13:39  
Caro Babbo Natale, quest'anno ho fatto da brava, vero? Mi porteresti la casetta di Barbie...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 12-12-2003 14:11  
Caro Babbo Natale,

quest'anno sono stata tanto buona e brava. Non ho preso anfetamine e mi sono sempre fermata al terzo drink, non sono scappata di casa tre volte come l'anno scorso e ho continuato a prendere lo Xanax.

Per Natale vorrei alcune piccole cose, spero tanto che potrai accontentarmi.

La prima cosa che ti chiedo è una terza abbondante perchè ho letto su un sondaggio di FIlmUp che agli uomini piacciono le tettone e io ho una seconda. Piena ma seconda. E già che ci sei per favore mentre fai crescere le tette a me fai crescere anche le cosce alle Letterine. Dagli anche un pò di cellulite, che sono state buone e se la sono meritata.

La seconda cosa che ti chiedo è di mettere a capo del governo Fabio Volo. Almeno lui lo dichiara apertamente che il suo scopo nella vita è far ridere.

La terza cosa che ti chiedo sono 15 minuti di celebrità, possibilmente non per essere stata vittima di AquaBomber. Che ne so, ad esempio potresti farmi vincere al Superenalotto e farmi diventare la donna più ricca d'Italia, ti va? Chiaramente donerei il 10% della vincita a qualche associazione di beneficienza dal nome accattivante...

La quarta cosa che ti chiedo è rendere impotenti tutti quelli che mi hanno lasciata e farlo crescere di 8 cm a tutti quelli che incontrerò prossimamente, oh Babbo tu che tutto vedi...

E poi vorrei Barbie Luce di Stelle.

grazie

Satine

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 12-12-2003 14:13  
Satine, la tua lettera è sicuramente la più completa e sincera di tutte! _________________
""What's your favorite 'Scary Movie'? Showgirls" (Jamie Kennedy{Randy},from Scream 2)"
Jamie Kennedy Rules!!!!!!!!!!
-Randyna, forever JamieFan-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 12-12-2003 alle 14:14 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 12-12-2003 alle 14:14 ]

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 12-12-2003 14:13  
quote:
In data 2003-12-12 14:13, Randyna scrive:
Satine, la tua lettera è sicuramente la più completa e sincera di tutte!

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 14:29  

Gatsby, ma oltre al moderatore fai anche babbo natale?????

Se manca la befana vengo io, ti aiuto!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 14:30  
P.S. Ridevo per la letterina di Satine, non per te, ovvio!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:31  
Caro Babbo Natale,
quest'anno voglio una frusta. Anche senza borchie va bene. Quella dell'anno scorso s'e rotta subito,porca puttana. E poi voglio vittime meno consenzienti. Levami dalle palle almeno gli spacciatori di zucchero nero, prima o poi finsico al gabbio.Ci vuole stile nella vita. E io sono una signora di classe

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xBuTcHx

Reg.: 12 Dic 2003
Da: roma (CH)
Inviato: 12-12-2003 14:43  
caro babbo natale, per fare un favore all'umanità ... ti prego... fai sparire Satine da questo forum !!!

Visualizza il profilo di xBuTcHx  Invia un messaggio privato a xBuTcHx    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 12-12-2003 14:46  
quote:
In data 2003-12-12 14:43, xBuTcHx scrive:
caro babbo natale, per fare un favore all'umanità ... ti prego... fai sparire Satine da questo forum !!!

Butch (ti chiami un cane che conosco... leggo il tuo nome e lo associo a una pisciata sul tappeto...) ho visto pasare di qui il tuo senso dell'umorismo. Non preoccuparti, ha detto che dopo torna.

*Satine*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 12-12-2003 alle 14:48 ]

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:47  
il tuo invece non ci da spazio satine, spostalo un po'

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xBuTcHx

Reg.: 12 Dic 2003
Da: roma (CH)
Inviato: 12-12-2003 14:49  
uhuhu Satine.. prima di postare .. impara a scrivere, poi potrai tornare ! Se vuoi ti iscrivo alle elementari di mia sorella, è una buona scuola !

Visualizza il profilo di xBuTcHx  Invia un messaggio privato a xBuTcHx    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 12-12-2003 14:50  
quote:
In data 2003-12-12 14:47, MRSSTEELE scrive:
il tuo invece non ci da spazio satine, spostalo un po'

ok lo metto vicino al tuo.

*Satine*

Satine

Inviato: 12-12-2003 14:52  
quote:
In data 2003-12-12 14:49, xBuTcHx scrive:
uhuhu Satine.. prima di postare .. impara a scrivere, poi potrai tornare ! Se vuoi ti iscrivo alle elementari di mia sorella, è una buona scuola !

tua sorella va alle medie. è già troppo per me.

*Satine*

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130112 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: