Autore |
la vostra fonte di ispirazione |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-12-2003 13:26 |
|
C'è qualcuno sicuramente tra di voi che scrive. Ebbene, nella vostra follia individuale, dove, quando, come e perchè trovate ispirazione?
Io per esempio ho visto un bracciante agricolo che ha favorito un grandioso avvenimento. Una provinciale di 70 Km totalmente ferma causa macchinario. Ma ho visto la pazienza della gente di campagna e cogliendo la parte bella di tutto ciò, quell'ometto sorridente è stata una fonte.
Ciao.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 03-12-2003 13:46 |
|
la mia sei tu gm....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 03-12-2003 13:53 |
|
Io ne ho tante, spesso le nuvole della mattina presto, sopratutto nei luoghi jn cui non ci sono montagne...come qui
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-12-2003 13:54 |
|
La mia è quasi sempre la birra...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 03-12-2003 14:06 |
|
gli utenti della strada hanno un rapporto odio-amore tra loro.....questa estate eravamo in moto con degli amici per questi passi intorno ad arezzo, uno dei nostri in una curva ha fatto una scivolata (niente di grave) ed è stato incredibile vedere OGNI motociclista che passava di li fermarsi e chiedere come andava e se c'era bisogno di una mano, un tipo di cesena addirittura gli ha lasciato il numero di cellulare perchè conosceva un tipo che ripara le carenature delle moto a buoni prezzi..... comunque l'emozione che provo quando incorciando un altra moto ci salutiamo è indescrivibile,
devi avere una moto per capirlo....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
gmgregori
| Inviato: 03-12-2003 14:11 |
|
quote: In data 2003-12-03 14:06, Dodolino scrive:
gli utenti della strada hanno un rapporto odio-amore tra loro.....questa estate eravamo in moto con degli amici per questi passi intorno ad arezzo, uno dei nostri in una curva ha fatto una scivolata (niente di grave) ed è stato incredibile vedere OGNI motociclista che passava di li fermarsi e chiedere come andava e se c'era bisogno di una mano, un tipo di cesena addirittura gli ha lasciato il numero di cellulare perchè conosceva un tipo che ripara le carenature delle moto a buoni prezzi..... comunque l'emozione che provo quando incorciando un altra moto ci salutiamo è indescrivibile,
| Grande Dodo. Io ho il Bandit! Se ci fosse il nostro segno in emoticon te lo farei. A proprosito, qualche anno fa stavo a Stia per lavoro. Conosci la zona. Delle strade favolose, peccato che allora non avevo la moto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 03-12-2003 alle 14:14 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 03-12-2003 14:12 |
|
quote: In data 2003-12-03 13:46, MRSSTEELE scrive:
la mia sei tu gm....
| Ma grazie.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 03-12-2003 14:13 |
|
quote: In data 2003-12-03 14:11, gmgregori scrive:
| Grande Dodo. Io ho il Bandit! Se ci fosse il nostro segno in emoticon te lo farei.
|
io ho un CBR600f sport
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 03-12-2003 14:17 |
|
quote: In data 2003-12-03 14:12, gmgregori scrive:
la mia sei tu gm....
| Ma grazie.
| parlando di pura follia...
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 03-12-2003 14:30 |
|
quote: In data 2003-12-03 14:13, Dodolino scrive:
| Grande Dodo. Io ho il Bandit! Se ci fosse il nostro segno in emoticon te lo farei.
|
io ho un CBR600f sport
|
LAMP ! LAMP !
da un Cagiva Raptor 650 |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-12-2003 15:01 |
|
la mia sei tu gm....
|
Toh, io e Steele abbiamo avuto lo stesso pensiero, solo che lei mi ha preceduto di poche ore!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 03-12-2003 16:40 |
|
è quello il bello di essere amica tua ginestra...
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-12-2003 18:00 |
|
quote: In data 2003-12-03 16:40, MRSSTEELE scrive:
è quello il bello di essere amica tua ginestra...
|
Ciao,Cucci, come va??????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gmgregori
| Inviato: 03-12-2003 18:02 |
|
io potevo avere un riferimento tranne quello di essere una vostra fonte d'ispirazione.
Si oggi sono buono e non durerà per molto.
_________________ |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 03-12-2003 19:46 |
|
quote: In data 2003-12-03 14:13, Dodolino scrive:
|
io ho un CBR600f sport
|
Io vi inviterei a provare le curve della zona del Morellino di Scansano, nemmeno tanto lontano da Arezzo (luogo popolato da strani elementi che tendono ad annullare le pause tra una parola e l'altra....).
Da brivido....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|