Autore |
who cares |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2003 09:01 |
|
Questo topico è aperto per segnalarvi( e perchè voi segnialiate) le cose più strane e diverse che accadono fuori dal vostro paesino o dall'Italia.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2003 09:08 |
|
In America, dove ho vissuto per un anno mi è accaduto due volte una cosa assurda:
Areoporto di Menphis.: Al di fuori dello stesso, all'aria aperta ci sono linee di colore diverso per fumatori e non.
Mentre prendovo la Tube Da Berkeley a S. Francisco, un'amica mentre toglieva il giubbino, mi chiese se le tenevo un secondo la birra. Dopo un nanosecondo un agente di polizia era intenzionato a multarmi perchè ho avuto in mano una birra in un luogo dove è proibito( per i minorenni)allora avevo 18 anni, l'età era 21.
Stessa cosa allo stadio.
A Los Angeles, un polizziotto incazzato nero, dopo averci fermato per un controllo, in evidente stato di alterzione, riconoscendoci come Italiani( la sua origine) ha pensato bene di appartarsi con la sua volante insieme ha noi per fumare un Joint.
e ce ne saranno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 30-11-2003 alle 09:09 ] |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 01-12-2003 17:34 |
|
ilt uo tpic non ha avuto successo! |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 01-12-2003 18:43 |
|
tutto e' strano= niente e' strano.