> > Off Topic - Buon Giorno a tutti nell'impossibilità di poter essere normali |
Autore |
Buon Giorno a tutti nell'impossibilità di poter essere normali |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2003 06:20 |
|
Giorno al risveglio mattuttino che desta rancori, odio e sviscera animi umorali e domenicali. Buon giorno ai fiorai che ormai, cari e teneri figli dell'euro ci fan regalare torte da mettere sulle tombe. mah...aime...Il Patto di Natura ci impone anche l'America...ops..la domenica.
Ma soprattutto Buon Giorno all'impossibilità di essere normali e a quell'Elliot Gould che ci fece ridere, perchè rinato dall'ingenuità per la voglia di farsi strada. Ecco, porò oggi il mio personale Buon Giorno va ai casellanti( che alcuni chiamano omini) i quali svolgono un lavor di assoluta tranquillità, ma l'idea di dover toccare una cosa come 50 / 100 mani all'ora e sfiorare le loro pelli mi provoca un senso di disagio, tanto che ne parlai giorni orsono con uno di loro in quel di un casello che frequento moltissmo.
Mi disse che apre il palmo della mano rivolto in su, in modo tale che non ci sia alcun contatto con la pelle. Insomma come quando da ragazzini si prendeva il fnmo al parco e lo si gurdava incazzati perchè sempre poco. Ma il buon giorno va anche a quel povero Cristo di amico DJ che si deve alzare tutte le mattine all 5 per un programma radiofonico che lo distrugge tutto il giorno, per per dire un sacco di idiozie.
Ma soprattutto, Buon giorno a voi e alle continue litigate(quella della zoccola è stata la più bella)chhe spero continuino in maniera pacata. Buon giorno ai saccenti del forum che non risponderanno mai, perchè sanno che qualora lo facessere gongolerebbero ma non amerebbero farlo vedere.
Giorno all'arte.
Tutti insieme uccidiamo la Tivvù. Come un vecchio slogan degli anni 60!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-11-2003 10:00 |
|
E' una passione giocosa è un buon sentimento
E’ uno sguardo e un pensiero che non si riposa
E' la vita che accade è la cura del tempo
E' una grande possibilità
Non è una sfida non è una rivalsa
Non è la finzione di essere meglio
Non è la vittoria l'applauso del mondo
di ciò che succede il senso profondo
E' il filo di un aquilone un equilibrio sottile
non è cosa ma è come è una questione di stile
non è di molti nè pochi ma solo di alcuni
E' una conquista una necessità
Non è per missione ma nemmeno per gioco
Non è "che t'importa" Non è "tanto è uguale"
Non è invecchiare cambiando canale
Non è un dovere dovere invecchiare
Sentire e fare attenzione ubriacarsi d'amore
è una fissazione è il mestiere che vivo
e l'inchiostro aggrappato a questo foglio di carta
di esserne degno è il mio tentativo oh
Non è la vittoria l'applauso del mondo
di ciò che succede il senso profondo
Non è non è non è non è non è non è non è |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2003 10:29 |
|
lasciar perdere sempre rancori,
rumors e umori di altri
tanto sono abbastanza scaltri
perchè tu ne soffra
e gli altri ne siano contenti
chè noi camminiamo scalzi.
grave dominio umano
grave restarne senza
le scarpe sono maschera e noi,
senza,