Autore |
a casa con la febbre! |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-11-2003 11:38 |
|
che ppallee!!
mi sono beccata l'influenza!!ma non quella a 39 , che ti rincoglionisce a letto senza neanche farti capire dove sei, ma quella col 37 e mezzo stupido, che ti prende alle ossa, che ti fa venire i brividi, e, soprattutto....ho la testa che mi scoppia da ieri!l'ultima del medico, di fronte alla mia disperazione( vado in giro col guanto d'ospedale pieno di ghiaccio sulla fronte!)è stata: PRENDITI 2 TACHIPIRINE INSIEME!!
CHE PALLEEE!! mi tenete un pò compagnia??!
che fate quando siete costretti a casa per l'influenza??!!mi sto rincretinendo davanti alla tv!!al momento fanno quel telefilm del medico che viene dalle montagne....
ahhahh. oramai la mia testa è andata, sono impazzita del tutto
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 25-11-2003 alle 11:39 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-11-2003 11:41 |
|
Beh ogni tanto stare a casa con la febbre fa "piacere" aproffitta per farti affittare da qualcuno un pò di dvd.
p.s. cmq buona guarigione
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
danysil
| Inviato: 25-11-2003 11:44 |
|
si, mammina mi compra tante cose buone da mangiare ... volevo vedere dei film, ma mi annoia tutto!! poi sono rimbambita dalle medicine! ora vedo un pò che inventarmi!
thanks
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-11-2003 11:45 |
|
In tutto ciò che devi far
il lato bello puoi trovar
e se lo trovi - hop! - il gioco va
ed ogni compito divien
più semplice e seren
dovrai capir
che il trucco è tutto qui:
Basta un poco di zucchero
e la pillola va giù
la pillola va giù
la pillola va giù
e la pillola va giù
tutto brillerà di più!
Il pettirosso il nido fa
e un po'di pace mai non ha
perchè dovrà scappar di qua e di là
ma nonostante il suo daffar
non smette mai di cinguettar
lui sa che allor
più lieve è il suo lavor
e la pillola va giù
la pillola va giù
la pillola va giù
e la pillola va giù
tutto brillerà di più!
E quando vola avanti e indietro
un'ape intenta al suo lavor
non smette mai un istante di ronzar
perchè ogni tanto può sostar
un po'di miele ad assaggiar
e allor trovar
ch'è dolce lavorar
e la pillola va giù
la pillola va giù
la pillola va giù
e la pillola va giù
tutto brillerà di più! |
|
danysil
| Inviato: 25-11-2003 11:47 |
|
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-11-2003 11:52 |
|
Se non altro hai la scusa per oziare o per cazzeggiare sul forum
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
danysil
| Inviato: 25-11-2003 13:46 |
|
ah si, questo si! cmq le due tachipirine iniziano a fare effetto, se non altro ho potuto togliermi il ghiaccio dalla testa!!!!
_________________ LeLLa
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 25-11-2003 13:49 |
|
quote: In data 2003-11-25 11:38, danysil scrive:
che ppallee!!
mi sono beccata l'influenza!!ma non quella a 39 , che ti rincoglionisce a letto senza neanche farti capire dove sei, ma quella col 37 e mezzo stupido, che ti prende alle ossa, che ti fa venire i brividi, e, soprattutto....ho la testa che mi scoppia da ieri!l'ultima del medico, di fronte alla mia disperazione( vado in giro col guanto d'ospedale pieno di ghiaccio sulla fronte!)è stata: PRENDITI 2 TACHIPIRINE INSIEME!!
CHE PALLEEE!! mi tenete un pò compagnia??!
che fate quando siete costretti a casa per l'influenza??!!mi sto rincretinendo davanti alla tv!!al momento fanno quel telefilm del medico che viene dalle montagne....
ahhahh. oramai la mia testa è andata, sono impazzita del tutto
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 25-11-2003 alle 11:39 ]
|
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 25-11-2003 13:55 |
|
Ma tu non eri quella che sabato sera era rimasta in casa???
E come ti 6 ammalata?
Con lo Spirito Santo?
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
danysil
| Inviato: 25-11-2003 17:22 |
|
le opzioni sono due:
o mela sono beccata dal bimbo cui faccio la baby sitter quando sta male enon può andare al nido...la mamma mi ha chiamato per avvertirmi che non era semplice laringite, bensì rosolia.... xò io la rosolia l'ho già fatta...almeno credo!
oppure domenica mattina, che ho dovuto fare un servizio per la croce rossa alla stazione,tirava una leggera "gianna"...ossia, parecchio vento, e la divisa non era quella pesante...x cui... va a far del bene...
cmq...sto un pò meglio...sarà la mamy che mi ha sommersa di cioccolata bianca e kinder bueno???
una delle poche persone che non perde l'appetito con la febbre!!!o meglio, ho digiunato fino a ieri che avevo il febbrone, og mi sono rifatta...
xò...che rincoglionimento...
la testa mi scoppia
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 25-11-2003 alle 17:24 ] |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-11-2003 17:37 |
|
anch'io me la son già fatta la rosalia. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-11-2003 17:50 |
|
guarisci presto
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
danysil
| Inviato: 25-11-2003 18:42 |
|
grazie mady, sei sempre molto carino!
_________________ LeLLa
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 25-11-2003 18:46 |
|
rido per quel di winks...cmq danysil quanti anni hai? la rosolia è bruttina in età puberale,ma nn esistono le vaccinazione mannaggia. Ah per i nati adesso Be stammi bene,mangia la cioccolata al posto mio.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-11-2003 18:47 |
|
quote: In data 2003-11-25 18:42, danysil scrive:
grazie mady, sei sempre molto carino!
|
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|