FilmUP.com > Forum > Off Topic - gradi speciali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > gradi speciali   
Autore gradi speciali
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-11-2003 11:07  
dalle faq: Gli amministratori possono anche assegnare gradi "speciali" agli utenti da loro scelti. La tabella qui sopra non contiene questi gradi speciali. quali sono sti gradi apparte moderatore?qualcuno ce li ha mai avuti?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-11-2003 11:34  
e alora?????
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-11-2003 12:41  

se impari tutto il regolamnto a memoria e ce lo canti rappato con coreografia alla britini,ti fanno diventare film up proprio...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 14:43  
sono:
- sex bomb
- Sperminator
- Chupacabras
- Jamaica (gatoilcazzo)
- M
- Ignorance is a bliss
- ZoraDomina
- Chtulu
- Ballbuster
- Teletubbie©
- Omar Nipe
- Profanatore di tombe
- Sei mejo te

Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2003 17:06  
Faccio formale richiesta a FilmUP che, come regalo di Natale, mi si attribuisca il grado di Chupacabras!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 17:09  
Io voglio cio' che mi e' sempre toccato:
"Cristo del forum"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 23-11-2003 17:11  
io desidero che mi si cancelli completamente dal forum.
è possibile?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 18:56  
.....trasmigriamo allora!Dove si potrebbe andare????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-11-2003 19:15  
quote:
In data 2003-11-23 17:11, mallory scrive:
è possibile?

Purtroppo solo dal forum...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 19:28  
io son triste d'esser vile servo
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 23-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-23 19:15, Tristam scrive:
quote:
è possibile?

non è detto, vuoi vedere...?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 23-11-2003 20:01  
quote:
In data 2003-11-23 19:41, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-23 19:15, Tristam scrive:
quote:
è possibile?

non è detto, vuoi vedere...?

cfr: how to disappear completely
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-11-2003 20:02  
cfr: antoine doinel saga

0.128962 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: