FilmUP.com > Forum > Off Topic - viaggio negli altri forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > viaggio negli altri forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore viaggio negli altri forum
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 16:10  
Non lamentatevi ragazzi. Mi limito a dire che gli altri, si limitano molto, mancano le forti discussioni di attualità, poco spessore soparttutto nei post, grafiche tristi. mi sa che son contento di questo carnaio.
Guardatevi la tristezza dei post di Kill Bill( nel forum di trovacinema.it).
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2003 16:58  
www.rottentomatoes.com
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-11-2003 17:01  
un cornetto a filmup l'ho fatto anch'io ma mi sa che son tornata all'ovile MOLTO soddisfatta W FILTOWN

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-11-2003 17:10  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-11-2003 17:16  
vuol dire che stavolta ho avuto un bella botta di culo!! film up è stato il primo e l'unico forum a cui mi sono iscritto.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-11-2003 17:19  
io frequento altri 7 forum

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-11-2003 17:20  
e poi sugli altri forum non ci sono mica dei moderatori sommamente boni come Kaiser e Superzebe eh!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-11-2003 17:21  

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2003 17:21  
Seriamente...non c'è paragone con gli altri che ho freq. o solo sbirciato..filmup lo batte tutti..la frivolezza e la superficialità regnano spesso sovrane.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-11-2003 17:29  
invece qui tutti addottorati e serissimi fisicamente e moralmente
vero zora?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-11-2003 17:31  
soprattutto io...

MRSSTEELE

Inviato: 06-11-2003 17:32  
sei addottorata e serissima juliet?

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 06-11-2003 17:34  
io sto frequentando rottentomatoes da un paio di settimane e l'unica cosa buona di quel forum e la presenza di qualche fedelissimo di film indipendenti. Direi che filmup lo batte 4 a 1.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-11-2003 18:00  
Io avrò il premio fedeltà da Filmup,mai iscritta ad un altro forum,che tra l'altro, consideravo noiosissimi, fin quando non ho conosciuto questo!!!!Qui c'è di tutto, tempesta, bufera, sifoni,tornadi, cicloni!!!!! E poi, sono una che mette dannatamente radici e non si schioda più.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-11-2003 18:26  
quote:
In data 2003-11-06 17:32, MRSSTEELE scrive:
sei addottorata e serissima juliet?

miiiiiiiii

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132024 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd