Autore |
Quentin non ti smentisci mai.. (KB1) |
juliettina
 Reg.: 09 Ott 2003 Messaggi: 141 Da: prato (PO)
| Inviato: 24-10-2003 19:46 |
|
Yakata!!!!! (dubito che si scriva cosi...)
Per chi non l'avesse ancora visto sto parlando di Kill Bill vol 1... credo che qualsiasi cosa dica sarebbe sprecata per descrivere questo film...spaghetti western, samurai e kong- fu sono il mix che fanno di KB1 un film da non perdere assolutamente. Le componenti pulp non mancano( le troviamo già nella sigla..) come del resto le scene "sanguinolente" che più di cosi non si può... a dir poco fantastici gli inserti manga con musiche western di sottofondo. Approposito di musiche... una delle colonne sonore più belle e particolari che abbia mai sentito negli ultimi tempi...
Solo una critica se me la permettete: la frase finale sembra tratta da Beautiful... però dopo circa novanta minuti passati attaccati alla poltrona tutto è consentito... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-10-2003 20:07 |
|
quote: In data 2003-10-24 19:46, juliettina scrive:
Per chi non l'avesse ancora visto sto parlando di Kill Bill vol 1... credo che qualsiasi cosa dica sarebbe sprecata per descrivere questo film...spaghetti western, samurai e kong- fu sono il mix che fanno di KB1 un film da non perdere assolutamente. Le componenti pulp non mancano( le troviamo già nella sigla..) come del resto le scene "sanguinolente" che più di cosi non si può... a dir poco fantastici gli inserti manga con musiche western di sottofondo. Approposito di musiche... una delle colonne sonore più belle e particolari che abbia mai sentito negli ultimi tempi...
Solo una critica se me la permettete: la frase finale sembra tratta da Beautiful... però dopo circa novanta minuti passati attaccati alla poltrona tutto è consentito...
| Un'altra/ che non ha visto il film, sembra l'aritcolo di oggi della Palombelli.
Guardatelo!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-10-2003 20:25 |
|
quote: In data 2003-10-24 20:07, gmgregori scrive:
Solo una critica se me la permettete: la frase finale sembra tratta da Beautiful... però dopo circa novanta minuti passati attaccati alla poltrona tutto è consentito...
| Un'altra/ che non ha visto il film, sembra l'aritcolo di oggi della Palombelli.
Guardatelo!
|
forse l'ha visto ma ha tratto la recensione da li'
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 24-10-2003 20:35 |
|
quote: In data 2003-10-24 20:25, madymask scrive:
quote: In data 2003-10-24 20:07, gmgregori scrive:
Guardatelo!
|
forse l'ha visto ma ha tratto la recensione da li'
|
A mio parere ha solo preso spunto: non è per niente facile recensire un film!
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-10-2003 20:44 |
|
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 24-10-2003 20:51 |
|
Ottima recensione...ma non consideri un pokino azzardato definire "capolavoro" un film ke si è visto solo per metà?E se poi crollasse sul finale?
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-10-2003 21:15 |
|
quote: In data 2003-10-24 20:51, Natalija scrive:
Ottima recensione...ma non consideri un pokino azzardato definire "capolavoro" un film ke si è visto solo per metà?E se poi crollasse sul finale?
|
das è robba buona!!
già sa che anke la seconda parte sarà capolavoro
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 24-10-2003 alle 21:16 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 24-10-2003 alle 21:17 ] |
|
juliettina
 Reg.: 09 Ott 2003 Messaggi: 141 Da: prato (PO)
| Inviato: 24-10-2003 21:32 |
|
NON CAPISCO CHE COSA VOLETE DIRE...
1) LA MIA NON VOLEVA ESSERE DI CERTO UNA RECENSIONE MA SOLO UN OPINIONE
2) QUELLA DELLA PALOMBELLI NON L'HO NEMMENO LETTA Nè TANTO MENO QUELLA SU FILMUP..
3)NON è MIA ABITUDINE SCOPIAZZARE DA NESSUNA PARTE, VISTO CHE NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI COPIARE DELLE OPINIONI PER SCRIVERE SU UN FORUM, CREDEVO CHE QUESTO FOSSE UN LUOGO IN CUI SCAMBIARE OPINIONI LIBERAMENTE, MA A QUANTO PARE C'è SEMPRE QUALCUNO PRONTO AD ATTACCARE...
CIO CHE HO SCRITTO è FRUTTO DI UNA DISCUSSIONE MATURATA INSIEME ALLE PERSONE CON CUI SONO ANDATA A VEDERE IL FILM... MI DISPIACE SE C'è QUALCUNO CHE PENSA IL CONTRARIO.
|
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-10-2003 23:09 |
|
Beh... che dire... niente! Fino a quando non lo vedrò mercoledi prossimo almeno.
Promette bene però, visto che è di Tarntino. |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-10-2003 23:21 |
|
quote: In data 2003-10-24 20:51, Natalija scrive:
|
hai ragione... allora per il momento diciamo solo che è un "capo", poi vediamo se è il caso di aggiungerci "lavoro"...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gmgregori
| Inviato: 24-10-2003 23:23 |
|
one l'ho letta e mi è piaciuta. Già qualche giorno fa. é ovvio che mi è piaciuta, quando è il regista preferito.
Mi chiedo...ma quando hai avuto la splendida opportunità. a proprosito, riguardo "In the cut" non trovo ciò che ho scritto. Il trailers che hai visto in tv, non rende assolutamente. vedrai quello al cinema. Un bianco e nero soffocante, una irriconoscibile Campion(come regista), ma quantomai sana. Una soggettiva da brivido.
Mi saprai dire.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 24-10-2003 23:27 |
|
quote: In data 2003-10-24 21:32, juliettina scrive:
NON CAPISCO CHE COSA VOLETE DIRE...
1) LA MIA NON VOLEVA ESSERE DI CERTO UNA RECENSIONE MA SOLO UN OPINIONE
2) QUELLA DELLA PALOMBELLI NON L'HO NEMMENO LETTA Nè TANTO MENO QUELLA SU FILMUP..
3)NON è MIA ABITUDINE SCOPIAZZARE DA NESSUNA PARTE, VISTO CHE NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI COPIARE DELLE OPINIONI PER SCRIVERE SU UN FORUM, CREDEVO CHE QUESTO FOSSE UN LUOGO IN CUI SCAMBIARE OPINIONI LIBERAMENTE, MA A QUANTO PARE C'è SEMPRE QUALCUNO PRONTO AD ATTACCARE...
CIO CHE HO SCRITTO è FRUTTO DI UNA DISCUSSIONE MATURATA INSIEME ALLE PERSONE CON CUI SONO ANDATA A VEDERE IL FILM... MI DISPIACE SE C'è QUALCUNO CHE PENSA IL CONTRARIO.
| non voglio attaccarti, ma sono sicuro che non hai visto il film, perchè le tue notizie, sono un'assurda descrittiva e poco interpretativa scopiazzatura irriverente verso noi utenti.
Un film di Tarantino è suscettibile dell'"oltre" all'"altro".
O se l'hai visto non apprezzi tarantino.
io la vedo così.
scusami
ciò
Se l'hai visto scusami, mi paro il culo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 24-10-2003 alle 23:49 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 24-10-2003 23:46 |
|
A mio parere ha solo preso spunto: non è per niente facile recensire un film
Infatti non siamo qui per recensire. ma dare voce alle emozioni.
_________________ |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-10-2003 02:34 |
|
Bello Bellissimo.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-10-2003 09:34 |
|
quote: In data 2003-10-25 02:34, Superzebe scrive:
Bello Bellissimo.
|
hai copiato la recensione di Das! vergogna!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|