FilmUP.com > Forum > Off Topic - vi siete alzati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vi siete alzati?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vi siete alzati?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 11:30  
pian piano, tutti si alzano. E con passo stanco qualcuno s'avvicina al latte.
Però tutti, han qualcosa, avete qualcosa in mente.C'è chi pensa alla ragazzina, al ragazzino. Bè stamattina mi alzo e penso continuamente al fatto che Dio abbia fatto le donne dopo aver prodotto male il primo essere: l'uomo.
O Donne mie, quanto vi amo, desideri naturali. Dio... quando camminate e sapete di truccarvi, di vestirvi ecc, solo e solamente per essere guardate, per poi magari, anche voi, divertirvi.
Dio l'occhio di donna, lucente, il sorriso sensuale, le mani lunghe, e tutti quelli oracoli, aggeggi, aggeggietti, fatti per il vostro più fine mantenimento.
Grazie di esistere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 18-10-2003 alle 12:07 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 11:47  
....i 40 minuti che ci mettere a prepararvi....le polemiche su piccole cose... no scherzo!
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON GMGREGORI

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 12:02  
Buongiorno Bertrand.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-10-2003 12:05  
quote:
In data 2003-10-18 11:47, Matthew scrive:
....i 40 minuti che ci mettere a prepararvi....le polemiche su piccole cose... no scherzo!
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON GMGREGORI

Fantastica ossessione
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-10-2003 13:05  
quote:
In data 2003-10-18 11:30, gmgregori scrive:
pian piano, tutti si alzano. E con passo stanco qualcuno s'avvicina al latte.
Però tutti, han qualcosa, avete qualcosa in mente.C'è chi pensa alla ragazzina, al ragazzino. Bè stamattina mi alzo e penso continuamente al fatto che Dio abbia fatto le donne dopo aver prodotto male il primo essere: l'uomo.
O Donne mie, quanto vi amo, desideri naturali. Dio... quando camminate e sapete di truccarvi, di vestirvi ecc, solo e solamente per essere guardate, per poi magari, anche voi, divertirvi.
Dio l'occhio di donna, lucente, il sorriso sensuale, le mani lunghe, e tutti quelli oracoli, aggeggi, aggeggietti, fatti per il vostro più fine mantenimento.
Grazie di esistere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 18-10-2003 alle 12:07 ]

GM si tocca ... come Seanma ... (empaticon mengo13)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 13:07  
ah, già ! mi hai fatto venire in mente che devo trovarmi una donna.......

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 18-10-2003 13:33  
quote:
In data 2003-10-18 13:07, VViNks scrive:
ah, già ! mi hai fatto venire in mente che devo trovarmi una donna.......

ah già... (empaticon depressa)
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-10-2003 13:36  
scrivo della dolce spagnola d'erasmus, solo 23 anni, 3 lingue alle spalle, treccine, sorriso dolce che mi ha graziato tutta la serata e per un oretta in privato, mi ha graziato del suo sapere, cinema, politica...oltre a...
La Grazia di Dio, giovane di Bilbao!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 13:48  
quote:
In data 2003-10-18 13:36, gmgregori scrive:
3 lingue alle spalle

Ma sei reduce da un' orgia ?

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-10-2003 13:52  
quote:
In data 2003-10-18 13:48, fassbinder scrive:
quote:
In data 2003-10-18 13:36, gmgregori scrive:
3 lingue alle spalle

Ma sei reduce da un' orgia ?

sto ancora ballando

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 18-10-2003 14:02  
La 5° sinfonia di Ludwig ad altissimo volume,
vestaglia,
e caffè.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-10-2003 14:08  
quote:
In data 2003-10-18 14:02, mallory scrive:
vestaglia,
e caffè.

na na

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 18-10-2003 14:13  
quote:
In data 2003-10-18 14:08, gmgregori scrive:
quote:
vestaglia,
e caffè.

na na

bè è ovvio, se mi dovessi alzare con te a finco le abitudini sarebbero un tantino diverse:
Lexotan,
Lexotan,
Lexotan.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 14:55  

LeXoTaN

Tic,
una goccia per non notare le parole.
Tic,
una goccia per non tornare nel passato.
Tic,
una goccia per rallentar il cuore.
Tic,
una goccia per rallentar la mente.
Tic,
una goccia per sostiruir le rose ai rovi.
Tic,
una goccia per calmar la tempesta.
Tic,
una goccia per ampliar l'udito.
Tic,
una goccia per crear la musica con l'Anima.
Tic,
una goccia per ridar vita alla sopita lingua.
Tic,
una goccia per far scendere la notte, anche questa notte.

E presto la notte, arrivera' sempre con meno lacrime
da quella maledetta bottiglietta.

(poesia di Black Swan)

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-10-2003 15:00  
quote:
In data 2003-10-18 14:13, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-18 14:08, gmgregori scrive:
quote:
vestaglia,
e caffè.

na na

bè è ovvio, se mi dovessi alzare con te a finco le abitudini sarebbero un tantino diverse:
Lexotan,
Lexotan,
Lexotan.

Beh, se prendi il lexotan, vuol dire che hai bisogno di calmarti, e se hai bisogno di calmarti, vuol dire che sei eccitata, e, se ssei eccitata vuol dire che Gregori ti eccita! Lapalissiano, no?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126499 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd