FilmUP.com > Forum > Off Topic - Possibile che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Possibile che...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Possibile che...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 10:52  
ogni volta che guradi la lista utenti siano sempre presenti trautman e deckard82,sempre nelle stesse sezioni( rispettivamente Mercatino e Attori), ma non pèostino mai niente?
Mi danno inquietudine...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-10-2003 10:55  
La risposta è nel banner ubicato a inizio pagina ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 13-10-2003 11:01  
Può darsi, ma sono sempre nello stesso ordine, sono sempre tra Shady e Mrssteele.
Inoltre sono iscritti da quest'estate, e mancan troppi messaggi al 300.Oltretutto se non postano, come fanno a vincere?

Secondo me sono insite nel forum, una sorta di persone virtuali, o qualche fratello di Filmup.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 11:51  
Ho notato la stessa identica cosa,da una settimana e oltre,il mio parere personale è che si tratti di un problema tecnico dell'opzione di visualizzazione della lista connessi.In parole povere,gli utenti che hai menzionato risultano in linea nonostante in effetti non lo siano.Ma ripeto,questa è la mia impressione,suffragata dal fatto che i nick in causa occupino sempre la stessa posizione,nelle medesime sezioni.Escludo a priori l'ipotesi che stiano perennemente nel Forum,anche perchè ho notato col passare del tempo,che dopo una quindicina di minuti dal primo accesso,la suddetta opzione non segnala più la tua presenza online.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 13-10-2003 12:37  
Ecco la lista fissa degli ultimi 6

malebolgia Forum Index
MRSSTEELE Forum Index
Deckard82 Attori, Attrici e Registi
trautman Mercatino
Guest Sondaggi
Shady87 Off Topic

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-10-2003 12:40  
si l'ho notato anch'io ..e sono pure doppia!! Chi mi sa dire perchè?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 12:40  
L'avevo notato anche io negli ultimi giorni,forse come dice Marxetto,potrebbe trattarsi di un errore.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-10-2003 12:44  
un errore di chi o cosa? Io m sto stufando...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-10-2003 12:46  
merd....
mi avete scoperto.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-10-2003 13:07  
ecco mi pare che sia andato a posto per quanto mi riguarda

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 13:42  
piu ke altro, ho notato che da quando c'è il malefico banner a qualunque ora io mi colleghi non ci sono mai meno di 20 utenti... anche se poi a parlare siamo sempre i soliti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 13-10-2003 13:48  
quote:
In data 2003-10-13 13:42, pkdick scrive:
piu ke altro, ho notato che da quando c'è il malefico banner a qualunque ora io mi colleghi non ci sono mai meno di 20 utenti... anche se poi a parlare siamo sempre i soliti...

E già...nella sezione delle presentazioni ci saranno una marea di nuovi utenti con 1, 2 o 3 messaggi postati.
Entro, vinco e sparisco?

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 14:29  
io sono doppio da + di una settimana ormai....ora sono a scuola nell'aula di informatica....quando mi vedete 2 volte allora ci sono sul serio...ho chiesto a Filmup ma non mi risponde....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-10-2003 14:30  

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 14:43  
mi pare ke siano gli ultimi sei nominativi a non cambiare mai. di questi, solo due sono assidui frequentatori (mrs e shady) e gli altri son due guest e i due menzionati che, secondo me, non si collegano mai.
un'ipotesi. la lista sarà verosimilmente uno stack di memoria alle cui posizioni un programma sempre attivo punta. quando uno si collega, il puntatore lo inserisce nella posizione sucessiva. quando quello si scollega (anke se guest), quella posizione diventa blank. quest'ultima condizione penso sia necessaria. qualora per un disguido (il black out di qualke giorno fa ?) alcune posizioni non fossesro state blankate, in esse rimane memorizzato il nominativo inserito prima del disguido stesso (ecco perkè mrs e shady li troviamo 2 volte e i due 'fantasmi' son sempre lì anke se non collegati + 2 guest ank'essi 'fantasmi). ergo : le ulteriori righe di programma addette alla lettura dello stack, leggono dei valori non-nulli in dette posizioni. se il problema fosse proprio questo, non sarebbe certo una cosa grave, perkè ki ha implementato il sistema (solo lui può capire la struttura del db !!!) non ci mette niente a resettare la memoria inutilizzata.
nb: è solo un'ipotesi.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd