FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOMANDA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOMANDA   
Autore DOMANDA
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-10-2003 00:19  
Prendo come spunto Quilty perchè è quello che leggo piu a fatica.. ...ma ci sono anche tanti altri utenti che postano in continuazione, con post lunghissimi...un continuo.
Ma come fate?
Non avete altro da fare tutto il giorno?
Non prendetela come una provocazione perchè non lo è..è una domanda, perchè mi ha parecchio stupito questa cosa!

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 08-10-2003 00:49  
se devi postare un post lungo ti conviene scriverlo in word quando hai tempo e poi tagliaincollare... io faccio così...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2003 10:56  
Visto che non tutti abbiamo le stesse conoscenze,scrivere e argomentare è l'unico modo per esprimere in maniera esauriente le proprie idee.
Si viene qui sia per apprendere che per cercare di persuadere qualcun'altro delle proprie opinioni;non certo per esprimere il proprio punto di vista e basta con una frasetta o due.Non è un seggio elettorale, ma un luogo virtuale di discussione.
Ed è bello sapere che ci sia qualcuno che abbia lo spirito e la volontà per dire la propria non lesinando il tempo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 21:13  
Questa domanda quanti dollari vale???????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2003 10:35  
Non credo sia questione di non aver di meglio da fare, ma piuttosto di usare il tempo che si ha a disposizione per postare argomenti interessanti e dunque a volte lunghi.
Penso che chi non ha di meglio da fare di solito apre un topic per scrivere che ha cancellato i suoi messaggi privati o postare 200 emoticons, mentre chi si impegna a scrivere post lunghi è una persona che valuta molto bene come impiegare il suo tempo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 12:14  
anke a me, ultimamente, han fatto notare la prolissità di alcuni miei post. penso sia necessario (anke se non sono al livello di quilty). argomentiamo.
non hai di meglio da fare tutto il giorno ?
in reltà non dedico sempre una parte importante della mia giornata al forum. capita solo se devo affrontare o iniziare un argomento ke reputo di un certo valore. in quel caso, sfruttando la pausa pranzo o dopo cena, riesco a mettere insieme un'oretta per scrivere qualcosa ke sia al tempo stesso piacevole da leggere, attinente e sufficientemente argomentata (come diceva gatsby, argomentare un post è fondamentale). nel far questo, impiego l'ottimo sistema indicato da lilja.
perkè ?
penso ke questo forum sia davvero ben fatto. e intuisco l'esistenza dello sforzo di qualcuno dietro alla sua realizzazione. mi dispiace svilire il lavoro di questo qualcuno postando in modo vuoto. certo, non m'aspetto ke tutti condividano le mie intenzioni. ma, se devo esprimere qualcosa, voglio farlo al meglio. ripeto : solo così spero di onorare l'impegno di coloro ke portano avanti il sito (senza kidermi nulla in cambio, peraltro). e, già ke ci siamo, è questo uno dei motivi ke m'ha spinto a inventarmi il 3d di ieri in offtopic.

ps: son stato troppo lungo ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 12:48  
Ragazzi, questo post era stato inizialmente Matthew in Attualità, quindi può anche darsi che egli volesse circoscrivere a quell'ambito il suo pensiero.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-10-2003 21:40  
OK, accontento gli amanti della prosa lunga, domani trascrivo tutti "I promessi sposi"!!!!!!! Vedremo molti orgasmi!!!!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-10-2003 14:54  
infatti! come fate a scrivere post così lung

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2003 00:00  
quote:
In data 2003-10-11 14:54, malebolgia scrive:
infatti! come fate a scrivere post così lung

... hai terminato il numero dei caratteri a disposizione?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006554 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.