Autore |
Clinica per pazzi!!! |
Xadhoom
 Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 14-09-2003 16:14 |
|
Vi sentite di essere Napoleone o un personaggio ke non siete voi ma ke pensate di essere lo stesso?
Allora siete capitati nel posto giusto
Io per esempio kredevo fossi un cantante di canzoni napoletane, un certo Gigi D' alessio.
Solo dopo 100 sedute dallo psicologo mi è stato detto ke nessuno poteva essere brutto e palloso kome lui!
Questo mi ha aiutato ad uscire da questa personalità ke non era mia.
Pensavo ke mio padre si kiamasse Mario Merola. Mio padre mi spiegava ke non poteva kiamrsi Merola di Cognome se il mio cogn era D' Alessio.
Cmq non ci capisco niente.
Cmq ora sono felice di avere ripreso la mia personalità.
Scusate ma mia moglie Jennifer mi sta Kiamndo.
Brad
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 14-09-2003 16:53 |
|
Io abito dalle parti di un ex manicomio. Ci sono vari personaggi interessanti lì dentro. Alcuni li vedo anche sull'autobus...
_________________ Best Always, John Landis |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-09-2003 16:56 |
|
hai un idea del perchè il forum è diviso in sezioni e non ci sia un'unico contenitore chiamato: "Fate Un Po' Quel Cazzo Che Vi Pare?"
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-09-2003 19:12 |
|
perchè sarebbe la fine zebedeo...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-09-2003 19:46 |
|
A proposito di pazzi, una mia cara amica, che abita vicino ad una clinica per malattie mentali,mi ha detto che vede ricoverarsi molti giovani e molti professori.Questo fatto mi preoccupa non poco!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 14-09-2003 19:50 |
|
forse è una clinica per giovani professori sono i più a rischio l osia? Io andavoa una scuola femminile alle medie superiori e ci venne un prof di contabilità che beh te lo raccomando...le ragazze lo provocavano i n tutti i modi fino a che nn è scappato.
|
ginestra

| Inviato: 14-09-2003 20:02 |
|
quote: In data 2003-09-14 19:50, MRSSTEELE scrive:
forse è una clinica per giovani professori sono i più a rischio l osia? Io andavoa una scuola femminile alle medie superiori e ci venne un prof di contabilità che beh te lo raccomando...le ragazze lo provocavano i n tutti i modi fino a che nn è scappato.
|
Brava, è quello che volevo dire!!!! Io insegno, Steele e qualche volta esco dall'aula completamente sfiancata, altre volte sono talmente caricata, che sembro una lampadina elettrica che sta per scoppiare.Sarà che i miei sono ragazzini di scuola media, alle superiori gli alunni sono più ragionevoli. Ragazziiiii, se andrò in manicomio, mi raccomando, mandatemi qualche cartolina!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 14-09-2003 20:05 |
|
Cmq, Xadhoom, allo sdoppiamento della personalità non ci sono ancora arrivata, anche se, qualche volta mi piacerebbe diventare il mio preside, per strapazzare tutti gli insegnanti come fa lui.
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-09-2003 04:24 |
|
Povero forum...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 15-09-2003 07:48 |
|
A proposito di cliniche e psicologi e quant'altro, ma voi lo sapevate che Shelly Duvall, dopo aver finito di girare Shining, è dovuta ricorrere a visite dallo psicologo per uscire da uno stato d'ansia che Kubrik e Nicholson l'avevano messa?
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
ginestra

| Inviato: 15-09-2003 14:08 |
|
quote: In data 2003-09-15 07:48, mercurjo scrive:
A proposito di cliniche e psicologi e quant'altro, ma voi lo sapevate che Shelly Duvall, dopo aver finito di girare Shining, è dovuta ricorrere a visite dallo psicologo per uscire da uno stato d'ansia che Kubrik e Nicholson l'avevano messa?
|
Mica è l'unico caso, so di Michel Douglas che, dopo Basic instint, è ricorso alla psicanalisi!!!Quindi anche gli attori non sono esenti da turbe psichiche!!!
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 10:03 |
|
ginestra sappi che se ti internano io ti porterò le arance le caramelle e le foto zozze che mi avevi chiesto
|
Bigmazza
 Reg.: 16 Set 2003 Messaggi: 109 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-09-2003 11:26 |
|
quote: In data 2003-09-14 16:14, Xadhoom scrive:
Vi sentite di essere Napoleone o un personaggio ke non siete voi ma ke pensate di essere lo stesso?
Allora siete capitati nel posto giusto
Io per esempio kredevo fossi un cantante di canzoni napoletane, un certo Gigi D' alessio.
Solo dopo 100 sedute dallo psicologo mi è stato detto ke nessuno poteva essere brutto e palloso kome lui!
Questo mi ha aiutato ad uscire da questa personalità ke non era mia.
Pensavo ke mio padre si kiamasse Mario Merola. Mio padre mi spiegava ke non poteva kiamrsi Merola di Cognome se il mio cogn era D' Alessio.
Cmq non ci capisco niente.
Cmq ora sono felice di avere ripreso la mia personalità.
Scusate ma mia moglie Jennifer mi sta Kiamndo.
Brad
|
Ki è il tuo spacciatore amico???
_________________ Forza Genoa!!! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-09-2003 11:53 |
|
quote: In data 2003-09-15 04:24, TINTOBRASS scrive:
Povero forum...
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-09-2003 14:10 |
|
quote: In data 2003-09-17 11:53, mulaky scrive:
quote: In data 2003-09-15 04:24, TINTOBRASS scrive:
Povero forum...
|
|
Siamo a lutto...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|