FilmUP.com > Forum > Off Topic - o mio dio ......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > o mio dio ......   
Autore o mio dio ......
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-09-2003 18:39  
... ieri sera ( SKY TV ) ho finalmente ( ??? ) visto VELOCI E INCAZZUSI.

Tutta colpa di Mallory e della sua pubblicità occulta.

Comunque stamattina ho fregato la bombola dell'ossigeno di mio nonno e l'ho montata all'iniettore della mia opel corsa , poi mi sono fregato il neon dal balcone e l'ho montato sotto il piantone.

AUE', CHI SI VUOLE TIRARE COL MIO BOLIDE .....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2003 18:42  
WWWWWWWWWRRRRRROOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-09-2003 18:46  
NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS NOS
Gimme some NOS pliz!!!!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 12-09-2003 18:47  
Cazzo ne, non vale... non c'era la figona con le tettone di marzapane a fare da starter ... !!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 18:58  
dovrò vedere quel film, la mitologia filmuppiana si sta arricchendo di nuovi eroi.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 12-09-2003 19:04  

Beh, filmesauriti del forum ,
FANCULO FAST & FURIOUS e VIVA POINT BREAK !
Io parcheggio il bolide sotto casa, recupero tavola e vela e mi sparo un bel W/E all'insegna della tramontana.

Buona permanenza , se ne riparla lunedi.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2003 19:13  
Gion se ti azzardi ancora a prendere per il culo Fast and Furious ti sbatto le ruote in faccia a tutto NOS!

WRRRRRRRRRRRROOOOOOOOMMMMMMMM!

poi ce lo dico AVVIN DISEL che è pure l'uomo di Mallore che ti fa un culo così!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2003 19:29  
the fast
and the furious
da notare che vin è l'uomo di mall, ma paul è il mio uomo!!

cast

ma ecco....
kit completo
nos

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 12-09-2003 19:32  
vale la pena vederlo solo per le macchine....
ma poi l'avete vista la honda s2000 modificata di Suki in 2fast2furious?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 21:17  
ok ma non è cinema.
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd