FilmUP.com > Forum > Off Topic - uno splendido cinquantenne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > uno splendido cinquantenne   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore uno splendido cinquantenne
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 20:09  
non sto parlando di Moretti.
ma di me.
splendido no di certo..non sono Moretti.
interessante...magari.
ho scritto tante cose di me e della mia vita.
la mia eta' l'ho sempre dichiarata senza problemi.
perche' mi trovo qui...tra tanti giovani?
perche' mi trovo meglio con voi che con i miei coetanei...conosco gia' i loro discorsi.
sempre quelli.
che noia.
qui tra scazzi e risate mi sono passati quasi 2 anni.
pero'...non l'avrei mai detto?
ma una curiosita'...voi quanti anni mi dareste?
....70...80...?

a proposito perche' quando si citano i vecchi utenti, nel senso di iscrizione, non vengo mai citato...forse per timore che il vecchio io lo prenda nell'altro senso?
era il novembre 2001.
odissea nell'ospizio?!?

come mi sento?
bhe..sono molto umorale...basta pochissimo per farmi salire alle stelle come per deprimermi.
e quindi per far emergere il bambinello che e' dentro di me o la senilita' galoppante che tento di tenere a freno.
non sono un giovanilista...mi fanno ridere quei 50enni che si vestono e si comportano da giovani.
i capelli grigi, che ho ma non molti, me li tengo e mai li tingero'.
insomma mi sento un'eta' variabile tra i 35 ed i 60.
non guardo al passato. mi preoccupa il futuro.
qualche rimpianto, nessun rimorso.
ho sempre fatto quel che ritenevo giusto, sbagliando e pagando.
com'e' giusto.
e mi preme precisare che non ho mai voluto, e se l'ho fatto non era mia intenzione, mettermi in cattedra perche' piu' vecchio.

ho raccontato tronconi di mie esperienze senza voler insegnare nulla, solo per il bisogno di sfogarmi e , magari, per soddisfare l'interesse di qualcuno.

Kalady i vecchi ci sono....
ma rispondere per la 10^ volta agli stessi quesiti alla lunga porta noia....in particolare ai vecchi, non di iscrizione.

un saluto a tutti!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2003 02:09  
Gli utenti di Filmup non hanno età, il loro volto è ignoto a tutti (o quasi). Conosciamo invece le loro bizze, i loro vizi, le loro passioni... insomma, abbiamo imparato a voler bene a questi utenti senza volto così lontani e, contemporaneamente, così vicini. Questo è l'essenziale. L'età non conta, almeno qui.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-08-2003 02:27  
Giusto Tinto, cmq auguri Greedo!!!!!
Non li dimostri (e vorrei vedere )!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 28-08-2003 08:42  
Non sapevo che il topic sull'età fosse stato già aperto ma finalmente alla fine l'ho trovato uno che è nato prima di me

Per quanto riguarda il tuo discorso lo condivido in pieno...non penso si debba avere la stessa età per andare d'accordo e stare bene insieme e non parlo solo delle relazioni virtuali. Ieri per esempio ho passato la serata con un amico di 18 anni (l'età di molti su questo forum) e sono stato benissimo...e non è stato un caso isolato...e non si è solo cazzarato, si è parlato di tutto...cazzari e persone serie o tranquille si trovano di tutte le età...con i miei coetanei mi trovo anche bene ma quando si può svariare qua e la lo si fa'...senza problemi...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 28-08-2003 alle 08:47 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-08-2003 10:53  
Tanti auguri, fa piacere avere un veterano nel forum!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-08-2003 11:26  
Bella Greedo, auguri (ma è il tuo compleanno? ), cosa vuoi che siano 50anni al giorno d'oggi, l'importante è sentirsi giovani dentro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-08-2003 13:29  
quote:
In data 2003-08-28 02:09, TINTOBRASS scrive:
Gli utenti di Filmup non hanno età, il loro volto è ignoto a tutti (o quasi). Conosciamo invece le loro bizze, i loro vizi, le loro passioni... insomma, abbiamo imparato a voler bene a questi utenti senza volto così lontani e, contemporaneamente, così vicini. Questo è l'essenziale. L'età non conta, almeno qui.

ma vi ho mai detto quanto è saggio questo ragazzino?
Comunque Greedo credimi l'età anagrafica nn conta davvero.....torna più spesso.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2003 13:40  
auguri GREEDO

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-08-2003 13:48  
quote:
In data 2003-08-28 13:29, MRSSTEELE scrive:
ma vi ho mai detto quanto è saggio questo ragazzino?

Ragazzino?!? Credevo di potermi ormai fregiare del titolo di "ragazzo"... ho 21 anni, cocca!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-08-2003 13:55  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-08-2003 13:56  
quote:
In data 2003-08-28 13:55, MRSSTEELE scrive:

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-08-2003 14:02  
quote:
In data 2003-08-28 02:09, TINTOBRASS scrive:

Bravo Tinto, mi hai quasi commossa, ti apprezzo sempre di più. Auguri a te Greedo, sinceramente.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-08-2003 14:04  
quote:
In data 2003-08-28 14:02, ginestra scrive:
Bravo Tinto, mi hai quasi commossa, ti apprezzo sempre di più. Auguri a te Greedo, sinceramente.

Grazie!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2003 14:48  
Caro vecchio Greedo ti è sfuggito che IO ti ho mensionato nel post dei vecchi utenti
50anni?? Ma va là, rispetto a molti altri ne hai non più di trenta!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2003 14:49  
PS e menomale che non sei quel coso denominato Moretti che è brutto, pedante, irritante, presuntuoso, noioso ecc..ecc..

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007358 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd