FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono tornato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono tornato
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-08-2003 19:15  
Purtroppo le ferie sono al termine, eccomi di ritorno sul forum.
Come state?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 18-08-2003 19:26  
Ciao Kaiserrrrrr!!!!bentornatooooo!
qui va tutto bene.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-08-2003 19:47  
Bentornato!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 19:48  
Kaiserino buonasera e ben tornato!
Sei bello abbronzato?
A quando la foto da stragnocco nuova nuova nel tuo avatar?
Attendiamo con trepidazione!

BENTORNATOOOOOOOO!!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2003 19:49  
Partimmo insieme, tornammo insieme

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2003 20:16  
Comincia l'opera di "ripopolamento" del forum... e mica posso fare tutto io!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-08-2003 20:17  
Bentornato anke Tristam!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-08-2003 20:34  
Benvenuti, mancava ancora qualche maschione nel forum, senza nulla togliere agli altri, però.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2003 20:38  
A lavaore e di corsa!!!
benrientrati ragassuoli

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-08-2003 21:03  
bentornato boss

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-08-2003 21:10  
Sfrutto il topic per segnalare che sono tornato anch'io ( e molto mestamente...) dalle vacanze. Se importa a qualcuno. A voi sono andate peggio di me i vostri viaggi??? Affari vostri!!! Uaz uaz

-L'estate sta finendo, e un anno se ne va, stò diventato grande, e questo non mi và...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 22:41  
ciao beddi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-08-2003 00:53  
Della mia assenza ha sentito la mankanza solo Mallory ke si sta ankora strappando i kapelli tra le lakrime?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lunatika il 19-08-2003 alle 00:53 ]

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-08-2003 02:19  
io lo sapevo già che eri tornato....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-08-2003 02:55  
Ciao gì, anche io ci sono stato poco questi ultimi giorni, ma sono tornato più in forma che mai

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007374 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd