FilmUP.com > Forum > Off Topic - vi vergognate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vi vergognate   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vi vergognate
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2003 10:45  
di fare pipì in strada, quando non ne potete più e le macchine sfrecciano?
Io si perchè vedono le dimensioni modeste.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 04-08-2003 alle 10:46 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 10:49  
Io faccio sempre come Benigni ne "Il Piccolo Diavolo".Guai a che è nel raggio di 20 metri.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 04-08-2003 10:56  
io mi vergogno perche penso che le macchine che passano mi guardino il pisello.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 11:11  
Usa questo trucco gmgregori quando devi fare pipì non cercare di nascondere il pisello, in questo modo tutti cercheranno di vederlo e si schiferanno per le dimensioni modeste, mentre usa questo metodo che ora ti diro: fai in modo che il pisello lo vedano tutte le auto che sfrecciano, mettilo in mostra, così le persone schifate dal tuo comportamento non ti guarderanno nemmeno.
Morale: verrai schifato comunque.

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 04-08-2003 alle 11:11 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 15:10  
Il problema per i maschi non è poi così cpmlicato, per le femmine è una tragedia, anche se apriamo gli sportelli delle macchine, dobbiamo cmq abbassarci. Io, per fortuna non ho una diuresi così violenta, così la trattengo fino a quando non giungo a destinazione dovuta, ma mai in mezzo alla strada.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-08-2003 15:11  
Però..però...capisco gmgregori, essendo estate e mangiando molta anguria, effettivamente la pipì scappa. Oltre al peperoncino, mangi pure angurie, vero????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 04-08-2003 15:26  
quote:
In data 2003-08-04 15:11, ginestra scrive:
Però..però...capisco gmgregori, essendo estate e mangiando molta anguria, effettivamente la pipì scappa. Oltre al peperoncino, mangi pure angurie, vero????

Anche funghi, svizzeri. sono particolarmente saporiti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2003 15:45  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-08-2003 15:55  
Mai fatta la pipì in strada!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2003 10:35  
Io ho fatto la cacca sulla Cristoforo Colombo, perciò...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2003 11:14  
quote:
In data 2003-08-04 10:56, gmgregori scrive:
io mi vergogno perche penso che le macchine che passano mi guardino il pisello.

io mi vergogno perchè il mio pisello guarda le macchine che passano...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-08-2003 11:27  
il mio pisello si vergogna di me invece......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 08-08-2003 13:13  
il mio nn lo si può guardare

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-08-2003 13:25  
fa come le lumache quando gli tocchi le "antenne"....si ritira?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-08-2003 19:32  
quote:
In data 2003-08-08 13:25, Dodolino scrive:
fa come le lumache quando gli tocchi le "antenne"....si ritira?

E' sensibile o semplicemente troppo introverso?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123585 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd