Autore |
DEMENZA PRE-SENILE (ma molto pre!) |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-07-2003 16:31 |
|
Ah, la bellezza di un topic VERAMENTE inutile (ma non per spammare, attente malelingue).
La mia demenza oramai è in stato avanzato e desiderava un topic tutto suo. Se Pashquale c'ha l'omino del cervello, io ho lo "Shpirito del budello" (non sò se sapete cosa significa "budello" in gergo tardo-maremmano, se lo ignorate non sarò certo io a spiegarvelo...).
Tale shhhpirito (con "h" a discrezione) è la principale causa della mia funesta demenza. Mi incita, anzi, mi obbliga, a sparare un minimo di 3 cazzate all'ora. I miei amici lo sanno. Logicamente, essendo questo un forum, non avendo il tempo materiale (causa svariati impegni in realtà inesistenti) e non avendo altro che un miserissimo 56k senza flat (causante bollette stile genitore-ti-fracassa-la-testa-e-poi-ti-dice-paga-te-ma-per-fortuna-stò-in-casa-da-solo), cercherò di preservare quei pochi aspiranti dementi da un mio eccessivo uso di neuroni sfasati (quelli che utilizzo in caso di attacco demenziale).
Ho bisogno però, prima di cominciare, di conoscere il DEME-STATUS-LEVEL (Livello di Stato Demenziale) del forum, perciò fatevi sotto.
Istigatemi! Istigatemi!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-07-2003 16:36 |
|
quote: In data 2003-07-24 16:31, 13Abyss scrive:
Ho bisogno però, prima di cominciare, di conoscere il DEME-STATUS-LEVEL (Livello di Stato Demenziale) del forum, perciò fatevi sotto.
Istigatemi! Istigatemi!
|
Livello di Stato Demenziale...???
ovvero L.S.D?!?....
...ah annamo bene!
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
13Abyss
| Inviato: 24-07-2003 16:44 |
|
Bravo, vedo che stai attento!
In realtà stà per Lucy in the Sky with Diamonds (seh, come no...).
Drogatevi in senso figurato e fate "all'amore" in senso sfigurato!!!
God bless you!!!
|
kaladj
| Inviato: 24-07-2003 16:50 |
|
Praticamente...
Love Sfigurated and Drugs
Vabbe' me vado a butta' in piscina senno' qua va a finire che me fo' na canna in ufficio...
d |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-07-2003 23:18 |
|
quote: In data 2003-07-24 16:36, kaladj scrive:
Livello di Stato Demenziale...???
ovvero L.S.D?!?....
...ah annamo bene!
|
bene!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-07-2003 02:09 |
|
|
kaladj
| Inviato: 25-07-2003 08:28 |
|
quote: In data 2003-07-25 02:09, Deeproad scrive:
Ah, la bellezza di un topic VERAMENTE inutile (ma non per spammare, attente malelingue).
|
Anche perchè se no, arriva spam-man che spamma gli utenti in faccia! Aiuto arriva spam-man che tutti spammerà!
|
ci spamma sul panino...
d |
|
13Abyss
| Inviato: 25-07-2003 10:02 |
|
|
Anche perchè se no, arriva spam-man che spamma gli utenti in faccia! Aiuto arriva spam-man che tutti spammerà!
|
anche qui le "h" a discrezione!!!
Perchè la felicità è mangiare un panino con dentro un bambino shhhhhpalmato di Nutella. Aiuto mammaaaaaaa!!! Arrivano i comunistiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
13Abyss
| Inviato: 25-07-2003 17:31 |
|
Mi ritorna in mente, come diceva Battisti, un fatto paranormale di qualche tempo fa...
Era profonda notte. Nell'aria c'era un non sò che, un misto di magia, paranormale, trascendenza... Il mio maialino Babe stava rufolando più del solito nel suo trogolo personale con svuota-merda-fresca annesso.I gufi gufavano, le vacche stravaccavano, le pipe pipavano e le scope scopavano, ma, attenzione, le trombe non trombavano. Accortomi di questa stranezza, una strana inquietudine prese possesso di me e mi sodomizzò rudemente. Il bisogno di fare pipì dopo questo tetè-a-tetè con la mia inquietudine divenne impellente. Mi alzai controvoglia e mi diressi verso il bagno. Giunto in zona svuota-pensieri, aprii la porta e... Magia? Paranormale? Trascendenza?
Fatto stà che le luci si accesero da sole. Come nel "sesto senso" un profondo brivido freddo mi colpì. Paura. Angoscia. Ma il bisogno era troppo irruento in me e corsi verso il wc. Svuotatomi dei miei fluidi corporei, mi rilassai un pò, quando ulteriori brividi gelidi mi assalirono. Paura. Angoscia. Scappai. Sbattendo la porta del bagno, la luce, con un certo alone mistico, si spense. Da sola. Cazzo! Io non avevo premuto alcun interruttore!!!
Magia? Paranormale? Trascendenza?
Fuggii. Corsi fuori. Nell'aria fresca. Dove i gufi gufavano, le pipe pipavano, etc..etc..
Lo sconforto era in me poderoso. Poi, all'improvviso, la risposta mi apparve in tutta la sua banalità... Magia? Paranormale? Trascendenza? O forse sono solo un cazzone che ha pisciato nel frigorifero?
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 25-07-2003 alle 17:32 ] |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 25-07-2003 17:33 |
|
Non demenza senile: pazzia, si chiama pazzia!
Sono pazza pure io, anzi fuori di testa!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 25-07-2003 alle 17:34 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-07-2003 21:13 |
|
quote: In data 2003-07-25 10:02, 13Abyss scrive:
|
|
anche qui le "h" a discrezione!!!
|
Mi sa che non hai afferrato...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-07-2003 09:14 |
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-07-2003 10:09 |
|
No perchè il discorso si basa su antiche configurazione mentali. Come Goldie che canta e il mio papà piccolino che mi dice "ma cosa mi hai portato a fare?". Lungi da me i rumoi strani di quel dì che attanagliavano e mi costringevano. Tutte quelle facce arrabbiate, mentre il sole sorgeva, sotto di me, mi ricordo, scorreva la terra, che sembrava mi succhiasse l'anima. poi quel Bus che fino in piazza doveva arriva. Camminavamo tutti, sembrava La Lunga Marcia, come se avessi avuto paura di fermarmi.Poi basta il tocco della mano di un'amica e senti il potere dell'amicizia, come essere HOME LINE, Friends, really friends!
|
|
13Abyss
| Inviato: 26-07-2003 18:43 |
|
Ho afferrato, ho afferrato al volo... ma le "h" restano cmq a discrezione...
Gmgregori, forse sei l'unico qui che si droga più di me...
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-07-2003 01:22 |
|
ma chi si droga, Penso! con la P maiuscola.
Poi dopo aprii la birra, quella Tennents fortissima comprata al baracchino, certamente non con poche lire, e tutti felici tra i baci giocammo a fare i fasci. ci vestimmo di nero con gli smoking e facemmo de Vecchi, Ciano, il Duce. ma Arrivò la mamma, parcheggiò e noi sentimmo l'ansia. solo dentro. Fuori eravamo perfetti, tranne l'occhio leggermente arrangiato. Lei, la Signora di nulla si accorse, tranne che disse" avete sbevucchiato?".
"eccome, forse troppo, anzi, il ... non si sente bene...lo accompagno a casa...magari dormo da lui che son stanco"
" chiamami"
"Ciao ma"
...e la 146 riparte con le mille luci del sempione e la Garibaldi che sembrava un lampione. una notte milanese, lunga più di un mese perchè quel lasso di tempo che s'andato nessuno l'aveva calcolato. tra strette di mano e baci etero e omo tutti tornarono alla vita.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|