FilmUP.com > Forum > Off Topic - AMICIZIE VIRTUALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AMICIZIE VIRTUALI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore AMICIZIE VIRTUALI
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 12-06-2003 20:31  
Sul nostro sito si fa 1 po' di tutto, nasce un po' di tutto e così via.
Ma voi...avete strettoamicizie solide su questo sito? Persone ke pensate ke adorereste anke nella vita reale?
Oppure (come me...) parlate 1 po'con tutti ma non avete legato particolarmente con nessuno?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2003 21:27  
Io ho un'amicizia molto bella con una persona

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2003 21:30  
Certo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-06-2003 21:36  
si

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2003 22:55  
anche

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 13-06-2003 00:43  
attualmente 3 utenti di questo forum sono nella cantina di casa mia da più di una settimana...
incatenati e torturati...sodomizzati con i colli delle bottiglie da 1,5 lt...
pensateci 2 volte prima di fare amiciazia con me...
ah! il mio babbo non ha gradito il retrogusto del barolo che gli ho servito in tavola questa sera...se non sbaglio dalle smorfie che faceva, quel barolo del '74 deve aver fatto conoscenza con mattia...ohih!
ah?
sabbanadica

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-06-2003 09:12  
che domande...certo!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2003 16:48  
si anch'io, con diverse personcine.

....ammmòreeee appena mi conoscerai non potrai più stare senza di me!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 16:50  
sì, sì...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 13-06-2003 17:11  
ci sono delle persone con cui ho una bella amicizia, soprattutto con due utenti...Comunque non so se li adorerei nella vita normale, bisognerebbe conoscerli, ma la conoscenza mi fa un po' paura...non so mmagari potrebbe rovinare qualche aspetto dell'amicizia...magari riscontrerei piccoli difettucci che me li renderebbero insopportabili, o se al contrario mi dovessere piacere anche nella vita reale non reggerei il distacco.Chi ha orecchie per intendere intenda ho parlato con amici virtuali di questa cosa, ma non avevo mai detto loro queste mie ultime frasi che ho scritto, spero che le leggano i idretti interessati

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-06-2003 17:15  
le persone virtuali quelle dell'immaginario sono pericolose ....nn hanno difetti chi ha orecchie intenda nn incontrerei MAI amicizie virtuali temerei d restare delusa.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 13-06-2003 17:23  
anche io temerei la delusione, ma mi farebbe più paura incontrare un amico|a virtuale e scoprire che nella realtà è una persona fantastica....per poi separarsi e sentirne la mancanza..boh, è strano il mio pensiero, ma io la vedo così

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2003 18:18  
In tutta sincerità credo che questo Forum sia una cosa bellissima.
Primo perchè tutti gli utenti sono persone cicvli e intelligenti, nonostante ogni tanto volino frecciatine. Poi perchè mi piace, ci sono ottimi intrattenitori e molti sono simpatici e solari. Tinto per fare un esempio! Oppure gatsby che non si stanca mai di ravvivare, Deep e Dub, Ilaria, Cinefila, la furbona, la miss... insomma mi piaciono un po' tutti!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-06-2003 20:16  
anche se nn capisco le tue battute gianmarco...anche tu mi piaci.

No dai nn ricomincio...

Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 13-06-2003 20:22  
quote:
In data 2003-06-12 21:30, denisuccia scrive:
Certo...

Splendido il tuo nuovo avatar...davvero 1 piccolo capolavoro!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd