FilmUP.com > Forum > Off Topic - RINNOVAMENTO?!?!?!?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RINNOVAMENTO?!?!?!?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore RINNOVAMENTO?!?!?!?!
Valkiria

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Silent Hill (PN)
Inviato: 26-05-2003 18:10  
Sembra a me o questo forum è un po' vecchiotto?! Che ne dite di RIFARGLI IL LOOK?????

Visualizza il profilo di Valkiria  Invia un messaggio privato a Valkiria  Vai al sito web di Valkiria    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-05-2003 18:14  
oh no!! a me piace così com'è!
cmq ti consiglio di postarlo Off Topic

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2003 18:26  
Meglio che lo sposti su off topic!!!!

cmq va bene cosi è semplice e carina

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Valkiria

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Silent Hill (PN)
Inviato: 26-05-2003 19:14  
Non voglio criticare i vostri gusti, ma avete un bizzarro senso estetico!!
Comunque il rinnovamento non riguardava solo il look ma anche la versione del forum; in giro ce ne sono di molto più "moderni" ed esteticamente migliori!!!!

P.S. Perchè spostarlo?????

Visualizza il profilo di Valkiria  Invia un messaggio privato a Valkiria  Vai al sito web di Valkiria    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2003 19:18  
Perche ogni argomento ha la sua sezione.. dove era prima si parlava solo di cinema..
qui si parla di tutto!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-05-2003 19:21  
Perchè il parrucchiere costa troppo.
Meglio la macchinetta faidate.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2003 20:59  
più il forum è semplice e povero, più la gente può concentrarsi sui contenuti... dopotutto, sono quelli che contano, no?
w filmup, a morte la cosmetizzazione!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2003 21:02  
quote:
In data 2003-05-26 19:14, Valkiria scrive:
Non voglio criticare i vostri gusti, ma avete un bizzarro senso estetico!!
Comunque il rinnovamento non riguardava solo il look ma anche la versione del forum; in giro ce ne sono di molto più "moderni" ed esteticamente migliori!!!!

Esteticamente saranno anche migliori ma bisogna perdere 5 minuti per scovare il testo in mezzo a foto, avatar, slogan, gif animate etc.
No grazie, mi tengo questo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2003 21:35  
io do ragione a Valkiria, ci sono in giro motori molto più validi e comunque gratis... ma sopratutto lo dico perchè a me che uso netscape non funziona praticamente niente, le faccine le devo scrivere perchè se ci clicco sopra non succede niente e tutte le opzioni come colore, corsivo eccetera mi mandano in palla il forum. Comunque non è un gran problema, anche perchè il sito è fatto dalle persone non dallo script.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-05-2003 22:54  
concordo al 101%

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2003 13:23  
quote:
In data 2003-05-26 21:35, Superzebe scrive:
io do ragione a Valkiria, ci sono in giro motori molto più validi e comunque gratis... ma sopratutto lo dico perchè a me che uso netscape non funziona praticamente niente, le faccine le devo scrivere perchè se ci clicco sopra non succede niente e tutte le opzioni come colore, corsivo eccetera mi mandano in palla il forum. Comunque non è un gran problema, anche perchè il sito è fatto dalle persone non dallo script.

non ho capito nulla... e che c'entra questo con l'esteticadel forum...

p.s. il forum cosi' e' stupendo...
ha ragione stilgar

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-05-2003 13:26  
concordo...io però mi rifaccio il look...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-05-2003 14:00  
Non c'entra molto...comunque netscape è un pò una merda...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2003 14:01  
quote:
In data 2003-05-28 14:00, Marxetto scrive:
Non c'entra molto...comunque netscape è un pò una merda...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-05-2003 14:45  
quote:
In data 2003-05-28 13:23, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-05-26 21:35, Superzebe scrive:

non ho capito nulla... e che c'entra questo con l'esteticadel forum...

p.s. il forum cosi' e' stupendo...
ha ragione stilgar

dimentichi che io ho sempre ragione mio caro

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124418 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd